Due idee uniche per stupire i tuoi invitati raccontando la vostra storia d'amore

Due idee uniche per stupire i tuoi invitati raccontando la vostra storia d'amore

Se credete fermamente che il vostro matrimonio sia unico e state cercando il modo di fare le cose per bene, sia che vogliate rispettare tutti i canoni di classicità sia che vogliate sconvolgerli, allora venite a scoprire di più del mondo Write Sketch &.

  • Partecipazioni e cartoleria
  • Regalo per invitati
  • Su misura

Pensare che una partecipazione di nozze sia senza importanza è un errore grossolano. Del resto è il primo biglietto da visita, non solo metaforico, del vostro grande giorno e avrà il compito di far intuire ai vostri invitati come sarà lo stile che avete scelto per le vostre nozze. Quindi, dopo aver visto insieme cosa scrivere sulle partecipazioni, ecco due consigli per personalizzare in maniera unica e straordinaria ogni dettaglio della vostra festa, sia che vogliate rispettare tutti i canoni di classicità, sia che vogliate sconvolgerli.

1. Write Sketch &

Matteo Carrubba e Angela Tomasoni sono gli ideatori di Write Sketch & (WS&), marchio fondato a Milano nel 2014, caratterizzato da un linguaggio estetico avant-garde, unito ad una visione profondamente internazionale. E poi ancora, precisione, cura dei particolari e produzione 100% Made in Italy, a partire dalla carta FedrigoniTM fino ad arrivare a stampa e legatura, tutto con lo scopo di garantire standard qualitativi dei prodotti finiti, elevati, eleganti, esteticamenti belli e resistenti.

SalvareWrite Sketch &
Write Sketch &

La linea Write Sketch &, si compone principalmente di due collezioni: Super! Collection e Metal. I notebook A5 reversibili di Super! Collection si caratterizzano per i loro colori e i loro pattern di geometrie frenetiche; a cui si accostano i prodotti dai colori metallizzati della linea Metal.

SalvareWrite Sketch &
Write Sketch &

Write Sketch & si fonda sull’esperienza e sulla passione dei suoi ideatori e su un Know how che inizia nel desiderio di soddisfare completamente il vostro senso estetico e termina in prodotti unici venduti nei migliori department stores come Le Bon Marché e nei museum shop dei più prestigiosi musei: dal MoMa di NewYork alla Biennale di Venezia.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

2. Piccolo Wedding Seeds

E se ancora non avete saziato la vostra curiosità, questa seconda idea che vi proponiamo vi lascerà romanticamente sedotti. Il nome è delicato come il suo concept: Piccolo Wedding Seeds. Cadeaux botanici, fatti a mano con amore, citando il sottotitolo. Disponibile in 4 varianti – Bustina, Collezione, Classica e Astucci – nascono dall’idea completamente green di regalare bustine o scatoline contenenti semi di piante aromatiche, fiori edibili e ortaggi, confezionate e timbrate a mano.

SalvarePiccolo Wedding Seeds
Piccolo Wedding Seeds
SalvarePiccolo Wedding Seeds
Piccolo Wedding Seeds

Un regalo per i vostri ospiti che oltre all’originalità sarà perfetto per celebrare la vostra unione. Del resto cosa ci può essere simbolicamente di più vicino a un nuovo inizio insieme di un seme? Naturalmente potrete scegliere modelli già esistenti, personalizzarli completamente creando qualcosa di completamente su misura, o proporre grafiche e stili che si adattino agli inviti o alle partecipazioni. I Piccolo Wedding Seeds, infatti, possono essere personalizzati stampando a caldo sulla copertina un testo o un piccolo disegno e diventare quindi il sostituto perfetto per personalizzare il vostro cadeaux matrimoniale e sostituire le classiche bomboniere.

SalvarePiccolo Wedding Seeds
Piccolo Wedding Seeds

E dopo aver raccontato di due idee così straordinarie, vi lasciamo con un ultimo consiglio: tutto ciò che sarà parte di quel giorno, ogni scelta, ogni dettaglio dovrà avere un solo obiettivo, essere in grado di raccontare in maniera sensazionale e unica la vostra storia d’amore. Perché è questo racconto che non solo avrà riunito tutte le persone che vi sono care, ma anche ciò che più di ogni altra cosa sarà in grado di stupirle. Sul come, dove e quando comunicarlo, correte a leggere qui.