Pubblicità
Due giacche alternative per la sposa 2013

Due giacche alternative per la sposa 2013

Scegliere l'abito da sposa, magari uno tra le Collezioni Sposa 2014 spesso non risulta così complicato come decidere quali saranno gli accessori che lo accompagneranno. Se non vi sposate in piena estate e avete bisogno di qualcosa per coprirvi (magari siete una sposina alla disperata ricerca di una soluzione last minute per il suo matrimonio in primavera!) ecco che vi proponiamo due soluzioni alternative e di tendenza. Due giacche da sposa, per due stili opposti ma entrambi chic!

  • Accessori sposa
  • Abiti da sposa
SalvareYolan Cris, Bridal Collection 2013. Foto: BBW
Yolan Cris, Bridal Collection 2013. Foto: BBW
Pubblicità

Scegliere l’abito da sposa, magari uno tra le Collezioni Sposa 2014 spesso non risulta così complicato come decidere quali saranno gli accessori che lo accompagneranno. Se non vi sposate in piena estate e avete bisogno di qualcosa per coprirvi (magari siete una sposina alla disperata ricerca di una soluzione last minute per il suo matrimonio in primavera!) ecco che vi proponiamo due soluzioni alternative e di tendenza. Due giacche da sposa, per due stili opposti ma entrambi chic!

SalvareGiacca da sposa modello biker con cerniera, Yolan Cris. Foto: YolanCris
Giacca da sposa modello biker con cerniera, Yolan Cris. Foto: YolanCris

La prima soluzione che vi proponiamo qui sopra è adatta ad una sposa trasgressiva, alla quale piace stupire. Per la sposa biker ecco che una giacca corta stile motociclista, realizzata in taffetà di seta e bordo rifinito con piccoli cristalli Swarovski. Perfetta con un abito da sposa dalla linea vintage (date un’occhiata alla Collezione Aire Barcelona Vintage 2013 per ispirarvi!) per generare un contrasto e un velo lungo anni ’20.

SalvareVictorio&Lucchino, Collezione Sposa 2013. Foto: BBW
Victorio&Lucchino, Collezione Sposa 2013. Foto: BBW
SalvareGiacchino corto da "torera",di YolanCris. Foto: YolanCris
Giacchino corto da "torera",di YolanCris. Foto: YolanCris

Ed ecco la seconda proposta di giacca, per una sposa decisamente più classica, che ama gettare un occhio al passato senza perdere un briciolo di glamour. Una giacchina corta dalla linea retrò, che recupera in pieno il fascino degli anni ’50, stile torero, impreziosita con applicazioni floreali su chiffon di seta e merletti.

SalvareJesús Peiró, Bridal Collection 2013. Foto: BBW
Jesús Peiró, Bridal Collection 2013. Foto: BBW

Questa giacca è perfetta se abbinata ad uno stile romantico o magari ad un abito da sposa corto (nella nostra Gallery dedicata trovi il meglio degli abiti da sposa corti 2013).

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vi piacciono le nostre proposte e volete sapere dove trovare nella vostra zona l‘abito da sposa dei vostri sogni, o la location ideale e tutto ciò che vi rende per realizzare il matrimonio perfetto, nella nostra directory potrete trovare tutto questo e molto altro ancora: non perdetevela!

 

Pubblicità

Lascia un commento