Due appuntamenti imperdibili per i futuri sposi della Brianza

Continuano gli eventi, le fiere e tutte le attività del settore wedding che, pensate per voi futuri sposi, sbocciano ovunque lungo tutto il nostro Stivale, ma siamo felici di potervi presentare in particolare questi due avvenimenti a ingresso gratuito, di cui Zankyou.it, il vostro portale di settore preferito, è media partner: Fiera SposArti in Brianza – 22 ottobre 2017 a Villa Walter Fontana; e la Fiera Merate Sposi 2a edizione, 26 novembre 2017 a Villa Ponti Greppi Merate (Lc). Entrambi gli eventi sono organizzati da Sposimmagine, wedding planner lombardo che si prefigge lo scopo di farvi vivere l’emozione irripetibile del vostro matrimonio aiutandovi a pianificarlo e realizzarlo in modo unico, perfetto, personale.


26 novembre – Fiera Merate Sposi 2a edizione

Dopo il debutto solo 6 mesi fa e una miriade di richieste per un secondo appuntamento, torna con una Seconda Edizione la Fiera Merate Sposi, ospitata da Villa Ponti Greppi, Merate (Lc). Il 26 novembre 2017, completamente circondati dalla meraviglia delle sue sale in stile liberty e del suo parco, l’esclusiva dimora nobiliare barocca ospiterà le proposte di circa 30 aziende locali tutte perfettamente in linea nell’intento di interpretare “le novità dal mercato internazionale del wedding declinandole secondo il gusto e la ricercatezza del made in Italy”. Una qualità e un’unicità delle proposte made in Italy, che sapranno riaffermare quanto già mostrato nella scorsa, tanto apprezzata, Prima Edizione. Tra i professionisti presenti potrete trovare: atelier di abiti da sposa e accessori, proposte per la casa, fotografi e video-maker, flower designer, bomboniere e partecipazioni, musicisti, viaggi di nozze, wedding planner. Insomma, un programma che oltre ai vostri incontri con i professionisti del wedding prevederà anche prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, e degustazione di confetti e aperitivi. Imperdibile.

Villa Ponti Greppi
Villa Ponti Greppi

Il 22 ottobre c’è stata invece la Fiera SposArti in Brianza: Villa Walter Fontana di Capriano di Bosco è stata la cornice sensazionale della mostra dedicata al matrimonio, che si è svolta lungo la galleria di opere d’arte contemporanea della collezione privata della famiglia Fontana, ed è stata una vetrina di professionisti ed esperti del settore a disposizione delle coppie per realizzare il loro sogno di un nuovo inizio perfetto: dall’abito da sposa al viaggio di nozze, dagli addobbi floreali alla musica, dalle partecipazioni all’interior design. Concept della giornata, ispirato all’avanguardistico comfort di Villa Fontana, è stato rivisitare la tradizione in chiave contemporanea valorizzando la creatività e l’eccellenza dell’artigianato made in Italy. Oltre 30 espositori e un programma che ha presentato prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, degustazioni e aperitivi, e proposte di pacchetti speciali per le cerimonie civili all’americana, uno dei punti di forza della villa. Ottimo il riscontro del pubblico.

Villa Walter FontanaRichiedi un appuntamento
Villa Walter Fontana

A tutte le coppie che parteciperanno all’evento Zankyou, offrirà sconti esclusivi sui nostri servizi: basterà accedere a www.zankyou.com/it, cliccare su Inizia ora e inserire questo PROMOCODE nel momento dell’iscrizione per usufruire di tariffe agevolate.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Ateleba - Sartoria Sposa
3 trucchi imperdibili per essere perfetta con un abito da sposa in pizzo
Il pizzo, elemento ricorrente nella Bridal Couture, è un tessuto prezioso che nasce dalla particolare lavorazione di filati: un vero e proprio intreccio nel vuoto! Forse è per questo che tutte le donne amano il pizzo, eppure indossarlo tuttavia non è semplice come sembra. Per questo ci siamo rivolti proprio ai designer di Ateleba Sposa per farci dare alcuni preziosi suggerimenti
CrownEvents
Cosa fare due settimane prima del matrimonio: il calendario della sposa a prova di errore
Il gran giorno si avvicina, e lo stress con lui, purtroppo. Ecco una guida per affrontare le nozze con un calendario a prova di errore!
Atelier Antonio Riva
7 imperdibili tendenze per le spose del 2016
Attenzione future spose del 2016, sappiamo che siete sempre a caccia di idee e attente alle ultime mode. Noi di Zankyou seguiamo le Bridal Catwalk per catturare le ultime tendenze e mostrarvi in anteprima le novità più belle!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni