Dove vanno in vacanza gli influencers? Le location più fotografate di Instagram per il tuo matrimonio!

In questo periodo estivo e vacanziero Instagram è un tripudio di scatti in luoghi da sogno; seguendo i profili dei nostri Influencers preferiti abbiamo scoperto che l’Italia e le sue bellezze continuano a fare presa anche sulle celebrities, complici le atmosfere vintage di alcuni scorci del nostro Bel Paese. Anche Chiara Ferragni, che si divide tra Los Angeles e le altre mete più cool del mondo, nei suoi scatti più recenti prende il sole lungo gli scogli della Costiera Amalfitana, con un look da moderna Brigitte Bardot.

Foto via Instagram @chiaraferragni
Foto via Instagram @chiaraferragni

Stessa zona per un’altra Chiara, famosissima su Instagram: gli scatti dalla terrazza di mozzafiato dell’Hotel Capo La Gala a Sorrento sono di Chiara Nasti, che si concede romantiche ‘vacanze amalfitane’ con la sua dolce metà.

Foto via Instagram @nastilove
Foto via Instagram @nastilove

I paesaggi suggestivi della Costiera Amalfitana sono di tutti i colori: non c’è solo il blu del mare e del cielo, ma anche il verde di colline e rilievi e di una vivace vegetazione che avvolge tutto con fascino d’altri tempi. In questo ‘clima’ di immensa bellezza lavora uno dei fotografi di matrimonio più noti di Napoli, Mario Feliciello: simpatia vibrante e una passione per la fotografia che lo accompagna fin da piccolo sono gli ingredienti speciali del suo lavoro.

Foto via Instagram @mariofelicielloRichiedi preventivo
Foto via Instagram @mariofeliciello

Restiamo in zona Golfo di Napoli per incontrare Eleonora Carisi sull’isola di Capri, in quello che lei stessa definisce il panorama più bello in assoluto dell’anno. Non è l’unica a pensarla così, tanti sposi infatti sognano Capri per il loro grande giorno ed Ester Chianelli va in missione per loro: la sua agenzia organizza matrimoni perfetti, ricercando e scegliendo accuratamente i migliori fornitori ed esaudendo ogni desiderio!

Foto via Instagram @eleonoracarisi
Foto via Instagram @eleonoracarisi
Foto via Instagram @esterchianelliContatta l'agenzia
Foto via Instagram @esterchianelli

Altri due noti Influencers italiani li troviamo ai due lati opposti della Sardegna, gioiello italiano unico nel mondo: Chiara Biasi prende il sole sulle spiagge del Sud, mentre Paolo Stella si tuffa nel mare della Costa Smeralda.

Foto via Instagram @chiarabiasi
Foto via Instagram @chiarabiasi

 

Foto via Instagram @paolostella
Foto via Instagram @paolostella

Risalendo lo stivale verso Nord, ci fermiamo al centro di Roma, per una sbirciatina agli scorci da sogno dei tramonti sul Church Palace Resort, un elegante location per chi si sposa nella Capitale: questo hotel superior è unico nel suo genere, perché è capace di costituire da sé uno sfondo perfetto sia per i vostri ricordi che per gli scatti dell’album di nozze.

Foto via Instagram @thecurchpalacehotelContatta la struttura
Foto via Instagram @thecurchpalacehotel

Sempre più su con Valentina Siragusa, che, come George Clooney, ci porta sulle sponde del Lago di Como in un Resort dove lusso e design si incontrano in armonia.

Foto via Instagram @valentinasiraguca
Foto via Instagram @valentinasiragusa

Non serve uscire dall’Italia per trovare la location dei vostri sogni, ma se quello che volete è un matrimonio sulle spiagge bianche dello Yucatán o tra le esotiche atmosfere africane, leggete i nostri 5 consigli per un Destination Wedding perfetto!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Gourmet Project
Una nuova tendenza: le mini torte nuziali
Ti stai immaginando una wedding cake a 6 piani? Frena l'entusiasmo perché le mini wedding cake che stiamo per proporti sono irresistibili!
Foto via Instagram @la_andreozzi
È questo l'accessorio più IN dell'estate 2017, che ci salverà dall'ondata di caldo
L'accessorio più IN del 2017, quello che ci salverà dall'ondata di calore è il turbante! scoprite la nostra selezione dei più belli visti su Instagram
LV Wedding & Event planner
I gioielli per la sposa che fanno tendenza su Instagram
Le spose cercano ispirazione sui social e soprattutto su Instagram. Oggi ci dedichiamo alla più grande passione delle donne (dopo le scarpe): i gioielli!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni