Donald e Melania Trump: la coppia "felice" da cui NON devi prendere esempio

Dopo aver comprovato il grado di dolcezza di Barack e Michelle Obama, oggi, noi di Zankyou, con Donald e Melania Trump come inquilini della Casa Bianca, vogliamo fare un’analisi simile dopo uno studio approfondito sul loro ruolo come coppia. Pensieri politici a parte, il nuovo Presidente e la First Lady non hanno la stessa grazia dei loro predecessori, per questo li prendiamo come esempio di cose da NON fare. Perché? I social network si sono messi al lavoro e ci hanno fatto capire molte cose.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Seduzione

Anche se nei matrimoni l’attrazione e l’innamoramento sono le basi, bisogna sempre continuare a tener viva la fiamma con un po’ di materiale seducente, come quello seguito dal nuovo Presidente. Melania sicuramente non può resistere a questi occhiolini alla James Bond.

 

Non fingete

Di fronte ai paparazzi, quando anche Melania è protagonista e appare in primo piano, lei e Donald sembrano due sposini, come un matrimonio anni ’50 che balla al ritmo di Frank Sinatra. Così è successo nell’atto di apertura della legislatura. Tutto sembrava essere emozione e complicità tra la coppia.

Condividete il protagonismo

Eppure la realtà è diversa, almeno quando i riflettori illuminano solo il buon Donald. Melania, sempre perfetta con la sua bellezza ed eleganti vestiti, rimane in secondo piano in quei momenti. E non la fa sentire bene (appari in foto anche se non te ne sei accorta, Mel). Un’immagine che ricorda il cortile della scuola, quando sei l’ultimo ad essere scelto in una partita di calcetto.

Non accontentatevi

Se puoi passare dall’essere dall’allegria alla tristezza in pochi secondi, dovresti pensare se la tua relazione è sulla buona strada. Abbiamo la sensazione che stiate fingendo di essere felici. Chiamateci pazzi.

L’importanza della chimica

Chimica? Per Donald e Melania Trump, questa parola è solo una materia del liceo, dato che le foto dell’evento dell’elezione come leader mondiali dimostrano che, tra loro, vi è un alto grado di gelo. Dopo gli ultimi avvenimenti, la loro relazione merita di essere riparata per riattivare la dose di dolcezza.

Barack e Michelle, dal canto loro, forse per la sensazione di essersi tolti un gran peso (la maggior responsabilità sulla faccia della Terra), splendevano al fianco dei Trump come una coppia di adolescenti, con giochi e complicità dettati dall’amore vero.

Supporto continuo

Lei, che ha dimostrato fedeltà e impegno, sembra aver capito come funzionano i matrimoni. Lavoro fianco a fianco e supporto continuo. Brava, Melania, così si fa.

Tuttavia, la reciprocità non è il menu tipico di Casa Trump. Melania è triste. Sola, abbandonata al suo destino negli atti pubblici, ha trovato il supporto degli Obama, due titani delle apparenze in pubblico e, sopratutto, due persone accoglienti e calorose che sanno stringere la mano ai rivali. Mentre Donald si trovava lontano già km dal luogo, con sua moglie abbandonata al primo benzinaio, gli Obama si comportavano in modo molto diplomatico con la signora Trump in vista della sua solitudine.

Un più all’ex-presidente e a sua moglie per starle vicino, anche se non saranno invitati a cena nella loro vecchia dimora.

Niente più sessismo

Per qualche strana ragione, l’inizio della carica è stata come un tuffo nella realtà per Melania, che ha assunto il ruolo di bella “donna-vaso” al fianco di suo marito. Sembra che la Women’s March avrà presto una nuova partecipante tra le file.

A volte, improvvisamente realizzi che tua moglie è una persona: “Ah, sì, questa è… Margherita, no, Melania…”

Avviso per tutti: per quanto famoso o famosi siate, sarebbe ideale trattare il vostro partner come una persona, non un ectoplasma.

I soldi non fanno la felicità

Melania Trump ha tutto, anche una colazione con diamanti, più vero di quello di Truman Capote e Audrey Hepburn.

Adesso, dopo una dura campagna, ostenta anche al trono del mondo, anche se può ardire solo al ruolo di scudiero. Ma dopo aver conquistato il magnate milionario e diventare una delle donne più riconosciute al mondo, Melania non sembra del tutto felice. Con un po’ di umiltà e di vera magia, la felicità è possibile. Come sappiamo noi di Zankyou, l’amore non è fatto di bigliettoni con il volto di Benjamin Franklin.

Se cerchi la felicità in una coppia, sai già cosa NON devi fare. Il tuo partner deve essere importante per te, apprezzalo e cerca di connettere con lui/lei. Nel caso contrario… scappa!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Giuseppe Vitulli Videomaker
Innamorarsi è facile, convivere un po' meno...10 tips per una vita di coppia felice
Innamorarsi è bello e andare a convivere ancora di più! Se seguite questi 10 consigli...
Siete una coppia felice? La risposta della scienza
Siete una coppia felice? La risposta della scienza
Dai un'occhiata a questo interesante studio che descrive la coppia perfetta e trai le tue conclusioni sulla tua relazione
11 film da cui prendere ispirazione per decorare il vostro nido d'amore
11 film da cui prendere ispirazione per decorare il vostro nido d'amore
Ti piace il cinema e le serie? Le case che vi appaiono possono aiutarti a chiarire i tuoi dubbi e aiutarti ad arredare la tua splendida dimora.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni