Pubblicità

Domenica 25 febbraio Sposi in Villa, tutto per il vostro matrimonio

Domenica 25 febbraio a Villa Buttafava di Cassano Magnago: Sposi in Villa, una giornata in cui matrimonio e futuri sposi saranno i protagonisti!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • Tappeto rosso
  • Varese

Semmai è stata fredda, in termini di presentazione e novità, la stagione bridal diventa ogni settimana più calda che mai e il menù questa volta presenta un evento nel lombardo a cui davvero vi consigliamo di non mancare. Stiamo parlando di Sposi in Villa!

Domenica 25 febbraio, dalle 14 alle 19.30, affacciati sul suo giardino all’italiana e immersi nel suo parco ricco di opere d’arte contemporanea, l’architettura Settecentesca di Villa Buttafava – Cassano Magnago (Va) – ospiterà la diciassettesima edizione di questa fiera esclusiva tutta improntata e orientata al mondo del wedding.

“Dall’abito da sposa, alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, l e bomboniere e molto altro”. Sarà facile per voi visitatori e futuri sposi ammirare un panorama creativo che, proponendovi solo altissima qualità di professionisti, prodotti, allestimenti e alternative, vi permetterà di organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita.
Nelle sale, nelle cantine e nella veranda di Villa Buttafava saranno presenti 30 espositori con i loro servizi. Troverete, infatti, una selezione di specialisti (massimo tre per ogni categoria) che sapranno mostrarvi i motivi della loro eccellenza, tra consigli, disponibilità, trend del momento e personale creatività.

Abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, autonoleggio, bomboniere, catering, confetti, fiori, foto, gioielli, location, intrattenimento musicale, grafica, viaggi e molto altro, potrete scoprirli domenica 25 partecipando a Sposi in Villa. Peraltro l’ingresso è libero e gratuito e siamo certi che non vorrete mai perdervi un simile evento che renderà ancora più unico quel Giorno radioso che vi attende.

Pubblicità

Lascia un commento