Dolce & Gabbana: gioielli da sposa in un tripudio barocco!

Dolce & Gabbana: gioielli da sposa in un tripudio barocco!

  • Accessori sposa
SalvareGioielli da sposa di ispirazione barocca. Foto: Dolce & Gabbana
Gioielli da sposa di ispirazione barocca. Foto: Dolce & Gabbana

Se siete ancora indecise su quale stile adottare per il giorno delle vostre nozze, ma sapete già di desiderare qualcosa ad effetto, abbiamo la soluzione per voi: i gioielli da sposa Dolce & Gabbana di ispirazione barocca sono il dettaglio ideale per brillare in modo originale e unico al vostro matrimonio. Eccovi una selezione da Zankyou!

Se amate le atmosfere retrò (come questi abiti da sposa di Justin Alexander 2013) ma allo stesso tempo vi piace stupire, i gioielli da sposa in stile barocco di Dolce & Gabbana sono quello che fa per voi. L’unione dei componenti di queste piccole opere d’arte si traduce in gioielli così eleganti e sofisticati da essere degni di un posto d’onore in un’esposizione artistica.

SalvareGioielli da sposa barocchi per matrimoni 2013. Foto: Dolce & Gabbana
Gioielli da sposa barocchi per matrimoni 2013. Foto: Dolce & Gabbana

Non sono molte le spose che decidono di indossare questo tipo di accessori, soprattutto perché non sanno che outfit abbinare per non risultare eccessive. In realtà questo non è affatto un problema: il segreto è abbinare un abito da sposa minimale, magari un modello a sirena o stile impero. Evitate gli abiti da sposa principeschi, con le loro gonne lunghissime, perché la bellezza di questi gioielli da sposa si perderebbe, se accostati a vestiti così importanti.

SalvareOrecchini barocchi neri e oro. Foto: Dolce & Gabbana
Orecchini barocchi neri e oro. Foto: Dolce & Gabbana
SalvareOrecchini barocchi Dolce & Gabbana con motivi floreali in rilievo e decorazioni oro. Foto: Dolce & Gabbana
Orecchini barocchi Dolce & Gabbana con motivi floreali in rilievo e decorazioni oro. Foto: Dolce & Gabbana

Questi gioielli da sposa barocchi Dolce & Gabbana richiamano le atmosfere del film di Sofia Coppola Maria Antonietta, ambientato in un’epoca caratterizzata da lusso e glamour, sia negli arredi sia nel look e negli accessori: bellissimi, come potete vedere nelle foto, questi gioielli con pietre preziose, riflessi dorati e argentati e motivi floreali in rilievo.

SalvareCollana con nastro, perle e fiori in rilievo. Foto: Dolce & Gabbana
Collana con nastro, perle e fiori in rilievo. Foto: Dolce & Gabbana
SalvareCollana da sposa barocca in nero con pietre e perle. Foto: Dolce e Gabbana
Collana da sposa barocca in nero con pietre e perle. Foto: Dolce e Gabbana

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Tutti i gioielli da sposa sono generalmente caratterizzati da raffinatezza ed eleganza, ma Dolce & Gabbana spicca per creatività proprio per il gusto barocco, per i colori eccezionali, la combinazione di forme e l’amore per i simboli religiosi.

Immaginate come brillerete nel giorno del vostro matrimonio con indosso un gioiello simile! Inseriteli nel vostro look da sposa e abbinateli a un’acconciatura classica e a dettagli retrò (come questi coprispalle vintage).

SalvareOrecchini di ispirazione vintage in oro con fiori. Foto: Dolce & Gabbana
Orecchini di ispirazione vintage in oro con fiori. Foto: Dolce & Gabbana

Se amate le atmosfere passate ma non vi sentite propriamente barocche, che ne dite dello stile Charleston? E di un matrimonio ispirato a Mad Men? Alle più sbarazzine suggeriamo un matrimonio rockabilly!