Disegna tu stessa il tuo abito da sposa con Pronovias

Diseña tu propio vestido de novia con PronoviasScopri di più su “Diseña tu propio vestido de novia con Pronovias”
Disegna tu stessa il tuo abito da sposa con Pronovias

Finalmente il sogno di molte si fa realtà: Pronovias offre un servizio unico nel suo sito web, e ti offre l’opportunità di creare un vestito da sposa per il tuo grande giorno. 

Potresti partire da un modello semplice di base, per modificare secondo i tuoi gusti le varie caratteristiche, dalla scollatura alla forma,dal tessuto ai dettagli, come spille, pizzi, veli e perline.

E’ molto semplice: basta cliccare in Componi l’abito dei tuoi sogni e una volta creato il tuo disegno, Pronovias cerca il modello che più si avvicina nella sua collezione di abiti da sposa 2010, includendo i modelli proposti da Manuel Mota per il 2010.

Accedi al sito web di Pronovias e inizia subito a disegnare il tuo modello idealeScopri di più su “Accedi al sito web di Pronovias e inizia subito a disegnare il tuo modello ideale”
Accedi al sito web di Pronovias e inizia subito a disegnare il tuo modello ideale

A noi piace perchè ci sembra un’ottima opportunità per disegnarti addosso dei modelli che hai in testa, e per fare delle prove virtuali dell’abito che indosserai nel grande giorno tanto atteso.

Visita la scheda tecnica di Pronovias nella nostra Directory.

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Abiti in pizzo Pronovias 2014. Da sinistra: Mod. Lagatte, Mod. Leroig, Mod. Laren. Foto: www.pronovias.it
Sogni un abito da sposa in pizzo per il tuo sì? Scegli un Pronovias 2014!
Quando si parla di abiti da sposa la prima marca che ci viene in mente è sicuramente Pronovias. La celebre griffe spagnola infatti detta da anni le tendenze in fatto di moda nuziale che poi verranno riprese un pò da tutti gli altri brand. E anche quest'anno non ha fatto eccezione. Dopo aver visto la sfilata della Collezione Pronovias 2014 dove il pizzo l'ha fatta ancora una volta da padrona, non potevamo che aspettarci un trionfo di abiti preziosi ed eleganti. Se anche voi sognate un abito da sposa in pizzo per il vostro grande giorno, il nostro consiglio è di scegliere un Pronovias 2014 in pizzo tra quelli che vi proponiamo oggi...sarete al top dell'eleganza!
Foto via Shutterstock
Come abbinare il bouquet al tuo abito da sposa
Ad ogni abito, ad ogni stile, ad ogni outfit...il suo bouquet! Scopri quello che più si addice alle tue esigenze con i consigli degli esperti.
Antonio Riva
Non acquistare il tuo abito da sposa prima di aver risposto a queste 4 domande fondamentali
Non tutte le spose sanno che ci sono alcuni interrogativi fondamentali da porsi prima di decidere quale sarà il vestito per il giorno più importante della loro vita. Non acquistare il tuo abito da sposa prima di aver risposto a queste 4 domande!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni