Dimmi dove andrai in viaggio di nozze e ti dirò che costume portare

Ti ricordi i costumi da bagno dell’anno scorso? Buone notizie! Non sono ancora passati di moda, anzi molti sono attuali più che mai, quindi non gettare bikini, trikini e tankini dalla finestra, ma scegli quale mettere in valigia a seconda della tua luna di miele. Logitravel è l’agenzia di viaggi on line più rinomata d’Italia, che ti aiuterà a scegliere la meta perfetta del tuo viaggio di nozze; pronta a fare le valigie insieme a loro?

LogitravelScopri di più su “Logitravel”
Logitravel

1. Miami

La Florida con le sue spiagge e le mille attrattive è perfetta per un viaggio di nozze Millennial, ma anche per un destination wedding da urlo. Ti consigliamo un costume intero ‘sportivo’ ma con qualche dettaglio di carattere, come una scollatura profonda con particolari d’oro e d’argento.

Foto via Facebook LAgent byAgentProvocateur
Foto via Facebook LAgent byAgentProvocateur

2. Fuerteventura

Spiagge bianche e mare blu nell’Isola delle Canarie più amata dai surfisti, un binomio che grida ‘vacanze’ e che ben si accompagna ad un coloratissimo costume. Se hai deciso di passare la luna di miele sulla sabbia dell’Isola più candida dell’arcipelago, fatti notare con un costume intero Greenery munito di palme in glitter.

Foto via Facebook Mimì à la mer
Foto via Facebook Mimì à la mer

3. Brasile

Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, Fortaleza… Sono solo alcune delle bellissime spiagge del Brasile, che offre tanto mare ma anche tanta natura incontaminata e grandi città tutte da visitare. Ovviamente la tenuta più adatta è un bikini modello brasiliana!

Foto via Facebook amoreandsorvete
Foto via Facebook Amoreandsorvete

4. Caraibi

Il Mar dei Caraibi, famoso per le sue acque cristalline è giustamente considerato un paradiso in terra. Se hai scelto questa destinazione per la luna di miele, metti in valigia un due pezzi in fantasia floreale, molto adatto alle atmosfere locali e in linea con le tendenze moda di quest’anno.

Foto via facebook Flor de Piel Swimwear
Foto via facebook Flor de Piel Swimwear

5. Cuba

È l’isola dei ritmi latini, della passione, dei balli e della musica, ecco perché un bikini color porpora ci sembra la soluzione più adatta! La guida completa completa per visitare Cuba la trovi qui.

Foto via Facebook Midori Bikini
Foto via Facebook Midori Bikini

6. Giappone

Per fare snorkeling nelle acque incontaminate dell’arcipelago di Okinawa devi assolutamente infilare in valigia un costume intero dalla scollatura geometrica. Non perderti le altre attrattive del Giappone, fuori dall’acqua!

Foto via Facebook
Foto via Facebook OYEswimwear

7. Filippine

Se sogni una luna di miele esotica, la tua destinazione è senza dubbio l’arcipelago delle Filippine. Tra natura esuberante e spiagge da sogno il viaggio di nozze sarà un’avventura irripetibile, come l’originale costume da bagno di volant che ti consigliamo.

Foto via Facebook kailaniswimwear
Foto via Facebook kailaniswimwear

8. Crociera

Dopo aver parlato con gli esperti di Costa Crociere siamo rimasti affascinati dal viaggio di nozze in stile Love Boat. Qui le atmosfere eleganti richiedono un outfit adeguato, come questo costume intero dalla scollatura che richiama la corolla di un fiore.

Foto via Facebook marysiaswim
Foto via Facebook marysiaswim

Metti in valigia il tuo costume da bagno e non dimenticare di lasciare un po’ di spazio per queste 50 idee. Se segui i  nostri 8 consigli ci sono fortissime probabilità che questa sia la vacanza più bella della tua vita!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Barbara Cardei
La fotografia di matrimonio in estate, autunno, primavera ed inverno
Primavera, estate, autunno o inverno? Come influisce la stagione dell'anno sulle fotografie del vostro matrimonio? Lo abbiamo chiesto a Barbara Cardei, fotografa di matrimoni professionista.
Gabriella Livia Iovino - CartOrange
Prima, durante e dopo il viaggio di nozze 2018: ecco tutto quello che c'è da sapere
Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2018? Cosa portare in valigia? Cosa lasciare a casa? Ci spiega tutto un'esperta in materia
Cordon Press
Il viaggio di nozze di Pippa sarà il più bello del 2017?
Dopo il lussuosissimo matrimonio celebrato il 20 maggio, Pippa e James sono subito partiti per una luna di miele incredibile in un piccolo paradiso terrestre!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni