Diamo il via alla 26°edizione di Sposi Ma Non Solo, dal 7 al 10 novembre a Salerno

Diamo il via alla 26°edizione di Sposi Ma Non Solo, dal 7 al 10 novembre a Salerno

Il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie vi aspetta!

Diamo il via alla 26°edizione di Sposi Ma Non Solo, dal 7 al 10 novembre a Salerno
Sposi Ma Non Solo
  • Eventi
  • 2019
  • Salerno

La tanto attesa nuova edizione della fiera Sposi Ma Non Solo, il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie, è pronta per aprire al pubblico le porte del grande Polo Fieristico del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, dal 7 al 10 novembre 2019.

Grande trepidazione tra gli addetti ai lavori e l’affezionato pubblico, che ogni anno in parte si rinnova, lasciando spazio alle nuove future coppie di sposi, che partecipano all’evento sicuri di trovare i giusti spunti e consigli per organizzare il matrimonio dei loro sogni. Quale occasione migliore per scoprire le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi, dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali?

Ad accogliere i visitatori quasi 80 aziende che, con le loro attività commerciali ed artigianali, riempono e colorano i 4.000 mq di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, aperti al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, mentre sabato e domenica dalle 10.30 alle 22.00.

L’ingresso è gratuito giovedì, venerdì e sabato, e la domenica dalle 10.30 alle 17.00 se sarete in possesso di un coupon invito che potrete scaricare sul sito e compilare in modo da accedere direttamente alla fiera, evitando le code all’ingresso! Per chi dovesse visitare la fiera domenica dalle 17.00 alle 22.00, l’ingresso sarà a pagamento al costo di  € 5,00, per una chiusura in grande stile, riservata ad un pubblico mirato ed invitato a partecipare alle ultime, meravigliose sfilate inedite in programma.

SalvareSposi Ma Non SoloScopri di più
Sposi Ma Non Solo

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Già, perchè come ogni anno il programma di Sposi Ma Non Solo è ricco di appuntamenti, workshop, convegni e sfilate, uno più imperdibile dell’altro! Organizzate al meglio la vostra visita pianificando in anticipo i momenti a cui volete partecipare, consultando il programma di ogni giornata e partecipando attivamente, anche ai concorsi organizzati dal Salone, come quello di Miss e Mister Sposi Ma Non Solo, che premia gli sposi più belli ed eleganti in passerella!

SalvareSposi Ma Non SoloScopri di più
Sposi Ma Non Solo
SalvareSposi Ma Non SoloScopri di più
Sposi Ma Non Solo

Se per i visitatori Sposi ma non solo rappresenta dal 1995 un appuntamento per curiosare, confrontarsi e prendere ispirazione in vista del proprio matrimonio, dall’altra parte si tratta di un’occasione imperdibile per tutti gli operatori del settore wedding intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con possibili clienti e il confronto con le altre aziende.

Per questo sono molto ambiti i posti riservati durante le 4 giornate di fiera per presentare ad esempio i proprio abiti durante esclusivi defilé, oppure mostrare la propria professionalità nello spazio di un workshop dedicato, come ad esempio nel caso dell’appuntamento di domenica 10 novembre alle 18 con “Il trucco perfetto”, tenuto dal famoso Make up artist Ciro Florio.

SalvareSposi Ma Non Solo
Sposi Ma Non Solo

I padiglioni fieristici, situati all’interno dell’area del Centro Agroalimentare in via Mecio Gracco, sono a pochi passi dalle uscite della tangenziale di Salerno Zona Industriale ed Aversana. Il salone espositivo è a pochi passi dal nuovo centro commerciale La Fabbrica, all’interno della grande area che include il Mercato Ittico e il Mercato Ortofrutticolo di Salerno. Un comodo parcheggio con oltre 2000 posti auto vi permetterà di visitare comodamente la fiera!