Devid Rotasperti presenta a Milano la personale 'Evanescenze nordiche': sogno o son desto?

Me lo avranno detto centinaia di volte.
Quando ci mettevi un’ora a infilare un chiodo nella parete.
Quando pelavi le carote con la paglietta delle pentole.
Quando hai cercato di aprire l’armadio dei bimbi, con il telecomando dell’auto.
Centinaia di volte.
“Eh, – sospiravano – è un artista!”
Oh, ora posso proprio dire: avevano ragione!

Con queste parole la wedding reporter Heidi Busetti annuncia con la sua inconfondibile verve nel suo seguitissimo profilo Facebook la personale del marito, il fotografo di matrimoni Devid Rotasperti, che esporrà i suoi ultimi lavori presso lo spazio Made4Art di Milano.

Ho avuto il piacere di conoscere di persona questa fantastica coppia in occasione dell’evento Write my wedding organizzato dalla Wedding planner Valeria de La petite coco (qui il resoconto di quel meraviglioso weekend), ed è davvero contagioso l’entusiasmo con cui portano avanti i loro molteplici progetti.

E proprio in occasione della cena di apertura dell’evento del Garda, Heidi ci ha raccontato l’origine di Evanescenze nordiche ambientato alle Isole Faroe, un arcipelago nel nord dell’oceano Atlantico tra la Scozia, la Norvegia e l’Islanda. Immerso in una nebbia corposa o accanto ad una cascata, Devid fotografa la leggerezza e l’evanescenza di una sposa avvolta nelle spettacolari creazioni di Domo Adami, con un morbido velo tra le mani, generando un contrasto atemporale tra poesia e natura selvaggia, sogno e realtà.

La Personale di Devid Rotasperti, inaugurata lo scorso martedì 30 settembre alle ore 18.30, sarà aperta al pubblico fino al 14 ottobre e questo sabato 11 ottobre, in occasione della Decima edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, si terrà presso la sede di Made4Art un cocktail con l’artista dalle ore 18.

Noi ci saremo, e voi?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Il sogno nei fiori, dopo la terza edizione di Stylosofie
Il sogno nei fiori, dopo la terza edizione di Stylosofie
Dopo questa terza esperienza, appena terminata, non possiamo far altro che attendere buone nuove dal progetto Stylosofie di Giovanni Raspante.
Il mare d'inverno: uno shooting da sogno a Portofino durante il nostro Wedding Club Zankyou
Il mare d'inverno: uno shooting da sogno a Portofino durante il nostro Wedding Club Zankyou
Uno shooting in esclusiva durante il nostro ultimo Wedding Club Zankyou a Portofino, in una splendida giornata di inizio dicembre, tra arte e mare, bellezza e raggi di sole
Ecco le opinioni dei professionisti presenti
Zankyou a Sì Sposa Italia 2018: i commenti a caldo dei protagonisti della Milano Bridal Week
4 giorni di fiera con le impressioni a caldo dei veri protagonisti della Milano Design Week dove abbiamo preso parte in prima persona. Il bilancio? Più che positivoper tutti

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni