Dettagli originali sui tavoli degli invitati

Pareja de novios fotografiada por unos amigos
Un momento tra gli sposi catturato da un amico

Quante volte hai pensato in tutti i dettagli al momento di pianificare le nozze? Quante volte hai pensato che ciascuno dei momenti che vivrete in quel giorno sará unico ed indimenticabile? Ebbene, per omaggiare ciascuno di questi momenti, ecco un’idea originale che fará si che possiate essere presenti letteralmente da più punti di vista…Sicuramente, tutti gli invitati al matrimonio porteranno con loro un cellulare provvisto di macchina fotografica, e scatteranno foto che integreranno quelle del fotografo che avete ufficialmente contattato.

Esiste però un ulteriore modo per combinare la voglia degli invitati di avere foto-ricordo del giorno del matrimonio, ed il desiderio degli sposi di avere quante piú foto possibile. É un’idea semplice: una macchina fotografica usa e getta su ogni tavolo, accanto ad un foglio di istruzioni in cui annoterete le vostre aspettative e la cortesia di lasciare la macchina sul tavolo, al termine della festa.

Uno de los tantos modelos que hay en el mercado

Questo piccolo gioco fará nascere complicitá tra la gente che occupa lo stesso tavolo, e potrà favorire l’integrazione nei casi in cui esso sia composto da persone che non si conoscono. Inoltre, placherà l’attesa degli invitati, certamente più tranquilli nel momento in cui gli sposi si avvicineranno per scattare la foto ufficiale per l’album.

Il risultato di questa “gioco-proposta” é che avrete un album originale, divertente e complementare all’album che avrete contattato con il professionista che si occuperà del servizio matrimoniale. Qualora non abbiate ancora trovato il vostro fotografo, Zankyou vi consiglia di consultare la directory dedicata, con centinaia di esperti del settore suddivisi per città italiane. Un esempio: cercate un professionista nel campo della fotografia e video per matrimoni a Venezia? Grazia Fiore, Foto Michelino o Anna Pierobon sono 3 fra gli ottimi professionisti presenti! 

Nelle immagini scattate dai vostri ospiti, invece, potrete vedere immortalati amici, familiari, personale del salone, i centrotavola, il catering, le pettinature, i vestiti e situazioni simpatiche ed emozionanti, non solo dal fondamentale punto di vista del fotografo, ma anche sotto più e più punti di vista: quelli dei vostri cari!

E una volta pronte le foto, potrete contare sul servizio offerto da Zankyou per caricare ogni fotogramma sulla pagina personale delle nozze, e condividerle automaticamente con tutti gli invitati… per un proseguimento originalissimo del vostro party nuziale!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

LaTo Photography
Come stilare la lista degli invitati per il tuo matrimonio: le domande da porsi
Prima di affrontare la scelta della location, del catering & co., è indispensabile stabilire un elenco di invitati al vostro matrimonio, che può essere perfezionato in seguito. Attenzione! Si tratta della lista più importante di tutte quelle che farete in vista del Big Day...
La Squisiteria banqueting & catering
Come ringraziare i tuoi invitati di nozze? Non perderti queste 5 originalissime idee!
Ecco 5 regali low cost di grande impatto, che faranno sicuramente felici i vostri invitati.
Morlotti Studio
Come organizzare al meglio la disposizione dei tavoli al ricevimento di nozze
Come organizzare i tavoli del tuo matrimonio? Come evitare musi lunghi? Chi dividere necessariamente? Chi far sedere vicini? Ecco le risposte a tutte le vostre domande

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni