Destination Wedding Positano: le nozze di Steve e Amy

Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre ore per spiegarlo. E una vita intera per provarlo”.

Le favole classiche iniziano sempre con “c’era una volta” e per narrarle servono solo parole e fantasia. Per le favole moderne, come quella di Steve e Amy, una buona dialettica non basta: come si può descrivere un amore così grande se non lo si vive direttamente? Per questo esiste la fotografia di matrimonio, un’arte che trasforma la narrazione in emozioni, quelle che solo chi la padroneggia, come Elia Vaccaro Fotografo, riesce a racchiudere in ogni scatto, destinando ogni momento importante all’eternità. Questa è la favola moderna di una coppia di americani che hanno deciso di organizzare il loro Destination Wedding in Positano.

Elia Vaccaro

Story

Steve e Amy si conoscono da 21 anni e si amano da 11; per loro, scegliere di sposarsi, è stato come seguire il flusso naturale degli eventi: un amore lungo una vita a cui mancava solo l’ufficialità del matrimonio. Erano partiti dagli Stati Uniti dove risiedono, per una crociera sul Mediterraneo in occasione del cinquantesimo compleanno di Amy e l’idea di celebrare il matrimonio nella stessa occasione è nata spontaneamente davanti allo spettacolo di un luogo incantato come Positano.

Elia Vaccaro

Positano è sempre stata sulla nostra lista dei luoghi da visitare, per questo potersi sposare in questo piccolo angolo di paradiso è stato un vero onore. Positano è uno dei posti più romantici e belli che abbiamo mai visitato e ci sentiamo fortunati che sia stata la cornice del nostro giorno più bello”.

Elia Vaccaro
Elia Vaccaro

Un Destination Wedding in Positano intriso d’amore quello di Steve e Amy, in cui l’entusiasmo e l’emozione hanno dominato la scena, permeando l’atmosfera e rendendola incantata. Guardando queste intense immagini ci si rende conto che il panorama non è altro che un valore aggiunto, dato che le emozioni sono letteralmente tangibili nei gesti e negli sguardi degli sposi ritratti in queste vibranti fotografie.

Elia Vaccaro
Elia Vaccaro
Elia Vaccaro

Elia Vaccaro

Elia Vaccaro

Un sogno ad occhi aperti reso possibile grazie ad un reportage di nozze dettagliato in cui le immagini non sono altro che emozioni stampate su carta fotografica che Steve e Amy potranno rivivere con la stessa intensità, per sempre. Questo è lo stile di Elia Vaccaro, un narratore sensibile e acuto che, con la macchina fotografica, sa raccontare le emozioni e i sentimenti attraverso il linguaggio universale dell’arte della fotografia.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Filblanc
Carnival Wedding: un matrimonio in maschera...e che la festa abbia inizio!
È Carnevale cari sposi! Perché non organizzare un ballo in maschera per il vostro grande giorno?
Patch Wedding
Elegante romanticismo francese: il matrimonio di Pierre e Giulia
Sobrietà ed estrema eleganza sono le prime parole che vengono in mente quanto si legge e si ammira il matrimonio di Pierre e Giulia.
Inesse Handmade Photographer
"Il mondo si arrende, se sorridi tu": il matrimonio di Kate e James
Un sorriso che dice tutto, quello pieno d'amore di Kate e James, che per dirsi il fatidico sì hanno scelto il nostro bel paese. Il racconto fotografico a cura di Inesse Handmade Photographer.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni