Destination wedding a Miami: tra spiagge, sole e lusso!

Miami è la combinazione perfetta tra divertimento e relax. Se cerchi un luogo dove rifugiarti, uno spazio per il matrimonio con tutti i confort del paradiso più vivace, Miami è il posto ideale, anche per gli americani. Al momento di fuggire o prendersi una pausa, non c’è scelta migliore.

Si trova nello Stato della Florida e possiede un clima subtropicale, forse la sua attrazione più grande. Grazie a questa eccezionale caratteristica, il suo porto naturale e le sue spiagge sono due incentivi che ti faranno innamorare di questo posto dal primo momento, sopratutto per un matrimonio fresco e speciale. Miami ha uno spirito latinoamericano, feste senza eguali, è un centro internazionale di commercio ed è bagnata dall’oceano Atlantico. Anche se il principale punto di interesse è quello marittimo (come Miami Beach, altro comune di Miami, con la sua spiaggia di South Beach), il Parco Nazionale degli Everglades è una grande attrazione per gli amanti della natura. Questo bosco subtropicale di straordinaria estensione ospita un ecosistema unico e vale la pena metterlo nella lista delle cose da fare post-matrimonio. Cerchi dei festeggiamenti a cui non manchi nulla? Miami è la tua città.

Miami2you
Foto via Shutterstock: Miami2you
Sean Pavone
Foto via Shutterstock: Sean Pavone
prochasson frederic
Foto via Shutterstock: prochasson frederic

Ritz Carlton Coconut Grove

Il lusso di un Ritz non è l’unica carta vincente del suo eccezionale ventaglio di servizi. Nel caso del Carlton Coconut Grove, i professionisti che gestiscono la struttura si dedicano completamente dal momento in cui gli sposini contrattano i loro servizi. Se lo desiderate, si possono occupare dell’ organizzazione al completo, lasciandovi godere al massimo del relax. Anche se questa sezione dell’hotel è notevole, gli interni e gli esterni meritano forti applausi. Se vuoi sposarti all’aria aperta, la terrazza di terracotta rivestita da un’esuberante vegetazione risulta essere un tesoro di ineguagliabile bellezza. Inoltre, l’ambiente dei festeggiamenti nuziali è completo, accogliente e molto suggestiva, curata in ogni angolo.

Gli spazi per i banchetti all’esterno includono i migliori motivi decorativi, con palme, fontane, e un gran senso di armonia e bellezza. All’interno, le camere sono state progettate con raffinatezza e buon gusto, dall’insieme generale ai dettagli che dipendono esclusivamente da voi.

Ritz Carlton Coconut Grove
Foto: Ritz Carlton Coconut Grove

Ritz Carlton Key Biscayne

Un altro gioiello del sud della Florida, avvolto nell’ eleganza che caratterizza l’intero, questa volta a Key Biscayne. Le stanze da prima notte di matrimonio danno sull’acqua turchese dell’Atlantico, conservando all’interno tutto il lusso.

Per quanto riguarda la cerimonia stessa, potete contare sul servizio professionale di un assessore specializzato solo in eventi di questa natura. Il Gran Lawn e il Gran Ballroom sono i due palcoscenisci dove pronunciare il “sì, lo voglio”, entrambi con vista mare. Sotto il sole o le stelle, l’ambiente caraibico che si respira dona tocchi speciali di buon gusto e grandezza. Le sale sono opere d’arte per dei cocktail o banchetti di alto livello. E’, infondo, uno spazio per il divertimento di tutti: i più piccolini hanno il loro asilo nido e voi, un servizio di spa per lasciarvi andare. Immaginate un matrimonio in questo posto? Sembra un sogno, ma, delle volte, la realtà è molto più spettacolare.

Ritz Carlton Key Biscayne
Foto: Ritz Carlton Key Biscayne

Viceroy Miami

Il Viceroy Miami è uno spazio perfetto dove trovare eleganza e un servizio esclusivo. Situato a Brickell, nel quartiere finanziario della città di Miami, possiede migliaia di virtù per trionfare in grandi festeggiamenti. Ricevimenti, matrimoni, cene, lune di miele… La lista di tutto ciò che offrono agli sposini è infinita e viene rispettata dal miglior servizio del loro team. Se desideri che tutta l’organizzazione sia nelle loro mani, il Viceroy Miami è all’altezza delle aspettative di ogni coppia.

Viceroy Miami
Foto: Viceroy Miami

The Betsy South Beach

Situato sulla spiaggia di South Beach a Miami Beach, questo hotel è circondato da un bosco di palme, sabbia e appena oltre, la meravigliosa vista dell’Atlantico. Si trova nella via più famosa della città, Ocean Drive, ideale per le attività di ozio, le grandi strade da girare in macchina, in bici o a piedi.

Il resort riflette lo stile dell’ hotel boutique. La sua posizione gli permette di trovarsi in mezzo al tumulto, ma conservando l’intimità grazie alla sua decorazione, architettura e filosofia. Queste caratteristiche fanno sì che si possa definire in questo modo. Inoltre, è pieno di tocchi vintage che danno un senso di sofisticato all’insieme. Il suo famoso Catering di BLT Steak lo converte in una pietra miliare per gli eventi nuziali. Il banchetto del tuo grande giorno verrà ricordato per sempre.

The Betsy Hotel South Beach
Foto: The Betsy Hotel South Beach

Eden Roc Miami Beach

Se cerchi un matrimonio divertente, con lo spirito di Miami e il suo concetto di festa, l’Eden Roc Miami Beach è il posto che ti farà sorridere. Si trova a Miami Beach, uno dei luoghi di pellegrinaggio dei giovani di tutto il mondo durante tutto l’anno.

La cucina Glatt Kosher è un incentivo per le coppie che decidono di sposarsi in questo spazio vivace. I suoi locali di ritrovo all’aria aperta trionfano tra le coppie e i loro invitati. Modernità e classicità si prendono per mano e diffondono un gusto delicato in ogni angolo, sempre con il glamour che gli spazi di lusso portano con sè. In molti di essi, possono svolgersi gli eventi dei matrimoni, anche se sposarsi con il mare di fronte è sempre meglio.

Eden Roc Miami Beach
Foto: Eden Roc Miami Beach

 Surfcomber

Sposarsi sulla spiaggia è una fantasia che a Surfcomber diventa realtà con un solo tocco di bacchetta. Il “sì, lo voglio” sulla spiaggia è una delle esperienze più belle della vita, ed è quello che succede in questo luogo privilegiato. La festa continua nella zona delle piscine, una specie di oasi artificiale con prodotti naturali, spazi freschi e cocktail di prima qualità. L equipe degli eventi si incarica di organizzare tutto, galà di premi televisivi e di rendere unico ogni avvenimento. A Miami, la spettacolarità è la nota dominante.

Avrete a disposizione anche un wedding planner che potete scegliere tra i loro consulenti che studieranno le vostre personalità e i vostri gusti per il matrimonio perfetto per voi. Tanto all’interno come all’esterno, l’hotel possiede spazi spettacolari, con l’ Atlantico come scenario di fondo.

Surfcomber
Foto: Surfcomber

W South Beach

Questo hotel è la rappresentazione dell’autentica Miami Beach. Da una parte, lusso ed eleganza; dall’altra, sensualità e audacia. Insieme, formano un cocktail esplosivo. Il servizio personalizzato Whatever / Whenever® è un incentivo dedicato agli sposi che sognano un matrimonio su misura. Inoltre, vi è un consulente che cercherà di soddisfare pienamente le vostre esigenze se decidete di affidarvi alle sue mani. In questo senso, l’hotel si adatta perfettamente a ogni persona e, tenendo a mente i suoi gusti (i vostri gusti), si celebrano matrimoni in stile esplosivo di Miami o cerimonie più intime, con le onde come uniche testimoni. Decidete voi. L’alloggio per gli sposini, inoltre, è tutto un privilegio, una visita d’eccezione al mondo del confort e dei dettagli. 

W South Beach
Foto: W South Beach

Loews Miami Beach

La spiaggia di South Beach è la sua terrazza, il palcoscenico per la miglior opera teatrale della tua vita. Oltre a questo, i professionisti sono altamente qualificati e sono stati premiati nei settori della consulenza e della cucina. In quanto al primo gruppo di questi specialisti, i tuoi desideri diventano ordini per loro e si impegnano fortemente per farli diventare realtà. In quanto ai secondi, potete assicurarvi un ottimo menù di nozze; i vegetariani e coloro che preferiscono il cibo Kosher (ebraico) non hanno nulla da temere.

Nel Loews Miami Beach non esistono limiti per ciò che si riferisce alla consulenza: i bouquet, i centrotavola floreali e gli inviti possono essere gestiti dall’equipe di professionisti. Per organizzare momenti speciali, la piscina circondata da palme, a pochi metri dal mare, è un’oasi di bellezza. Inoltre, sposi e invitati possono alloggiare nelle lussuose stanze, e prima così come dopo il grande giorno, possono godere di sessioni di spa per sciogliere la tensione. Che non fa mai male.

Loews Miami Beach
Foto: Loews Miami Beach

National Hotel, Miami Beach

La sua esperienza in matrimoni è la principale garanzia, già che ha collezionato innumerevoli celebrazioni di questo tipo e possiede le caratteristiche necessarie per occuparsi di tutti i dettagli, dai preparativi alla luna di miele.

In questo tipo di resorts, vi consigliamo di festeggiare la cerimonia all’ aria aperta. Organizzalo di fronte al mare, un evento di lusso che hai sempre sognato. Altrimenti, la piscina di questo hotel è piena di stupende decorazioni e di tutto il necessario per farti iniziare i festeggiamenti con il piede giusto. All’interno vi sono meravigliosi spazi, i menu sono personalizzati per deliziare il palato degli invitati e le stanze di lusso vi permettono di ammirare il mare.

National Hotel, Miami Beach
Foto: National Hotel, Miami Beach

Miami Beach Resort

Sole, brezza marina e glamour sono i tre pilastri di questa meraviglia nel cuore di Miami Beach. Per celebrare un matrimonio ineguagliabile, questo resort possiede due stanze suggestive. La stanza Starlight, a 18 piani di altezza, ccon una panoramica spettacolare dell’Atlantico nella sua immensità lì solo per voi. Così come la sabbia della spiaggia, che bacia le onde sul bagnoasciuga, perfetta per il “sì, lo voglio” dei vostri sogni.

La piscina è un altro spazio ideale per organizzare cocktail con atmosfera tropicale circondati dalle torce tiki, dalle palme illuminate e acarezzati dalle brezze tropicali che arrivano dal sud. Inoltre, al suo interno potete trovare numerosi saloni con vista sul bellissimo Cayo Vizcaíno.

Miami Beach Resort
Foto: Miami Beach Resort

The Setai, Miami Beach

Pur trovandosi su una delle spiagge più famose del mondo, la pace e la tranquillità che si respirano in tutto l’hotel sono degne dei migliori posti in cui rifugiarsi. Infatti, la sua decorazione e il design vivono della cultura asiatica, aggiungendo un grado di purezza e misticismo necessari per un matrimonio fresco e bello, in contatto con la natura.

Come spazio d’eccezione, i pacchetti matrimoniali possono essere personalizzati a gusto degli sposi. Di fronte al mare, ai piedi dell’oceano Atlantico, con le composizioni floreali esclusive dell’hotel e il miglior banchetto, con chef e sommelier rinomati, tutto l’insieme promette una cerimonia unica. Inoltre, il servizio di pasticceria dell’hotel è specializzato in torte nuziali.

The Setai, Miami Beach
Foto: The Setai, Miami Beach

The Shore Club South Beach

Situato ai piedi della spiaggia, a contatto con la sabbia, avvolto da un insieme di palme che danno frescore, purezza e ricchezza naturale a tutto l’insieme. Dai piani superiori, assistiamo a uno spettacolo insolito, ma comunque bellissimo. Da un lato, l’immensa e speciale città di Miami, uno spettacolo per quando arriva la notte. Dall’altro, la vastità dell’oceano Atlantico, una vera delizia a coronare la cerimonia.

L’ambientazione dell’hotel è squisita, sopratutto per ciò che riguarda i matrimoni, cura tutti i dettagli, in ogni momento della giornata. Il suo team specializzato si dedica agli sposini in modo esemplare.

The Shore Club South Beach
Foto: The Shore Club South Beach

Mondrian South Beach

Specializzato in matrimoni, sia interni che esterni, questo hotel di Miami ha tutto il necessario per organizzare un matrimonio a proprio piacimento, con tutti i comfort necessari. Il suo design è di Marcel Wanders, autore del tocco moderno e delle opere d’arte che danno vita a ogni angolo dell’hotel.

La zona della piscina, è perfetta per organizzare il momento cocktail, con una bella ambientazione, elementi naturali che le donano un tocco vegetale molto interessante. Il suo servizio di catering è specializzato in vari tipi di cucina e le sue stanze, preparate per la luna di miele e per ospitare gli invitati che desiderano rimanere, sono perfettamente attrezzate e ornate meravigliosamente. 

Mondrian South Beach
Foto: Mondrian South Beach

Miami sembra un paradiso e forse lo è. Con la sua atmosfera, il bel clima e il concetto di relax di cui hanno bisogno i grandi avvenimenti. Il vostro matrimonio è uno di questi? Prenotate!


Da tenere a mente se vai in Florida

  • Residenza: non richiesta.
  • Età minima per il matrimonio: 18 anni
  • Matrimoni dello stesso sesso:
  • Temperatura: estate (25-30 gradi); inverno (13-25 gradi)
  • Stagione migliore per sposarsi: tra novembre e maggio
  • Informazione turistica: visitflorida.com
  • Informazione Ambasciata: clicca qui

Lascia un commento

9 mete estive 2018 di cui nessuno ti parla!
9 mete estive 2018 di cui nessuno ti parla!
Luoghi sconosciuti dove tu e la tua dolce metà potrete godere di intimità. Quanti di questi posti hai riconosciuto?
Luna di miele in Sud Africa: la magia di un continente unico
Luna di miele in Sud Africa: la magia di un continente unico
Natura, cultura e avventura. Il Sud Africa offre tutto questo per vivere una luna di miele indimenticabile ed irripetibile.
Le 7 destinazioni TOP per la tua luna di miele in autunno
Le 7 destinazioni TOP per la tua luna di miele in autunno
Scopri alcuni dei gioielli del nostro mondo mentre scappi dal freddo di questa stagione per la tua luna di miele.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni