DeliGlam, la boutique online per la sposa originale

Volete stupire? Ballerine Porselli by Deliglam
Volete stupire? Ballerine Porselli by Deliglam

Negli ultimi anni, sempre più spose si allontanano dai cliché e cercano di essere originali con stile per il giorno del proprio sì. Per tutte le future spose, abbiamo scoperto DeliGlam: una web boutique con alcuni articoli davvero interessanti.  In ordine di meraviglia, le ballerine decorate a mano Après-Midi e le borse pochette della stilista finlandese Minna Parikka.

Le ballerine di Aprés Midi sono incantevoli scarpe da balletto Porselli glitterate con romantiche decorazioni  fatte a mano. Crepe di seta, fiocchi e fiori scovati in giro per mercatini, soffitte e negozi di antiquari, che si alternano a simpatiche applique rendono queste scarpe un vero tripudio di fantasia, oltre che un’ottima soluzione per chi non vuole indossare scarpe con il tacco il giorno del proprio marimonio.

Minna Parikka rosa
Minna Parikka rosa
Borse Minna Parikka
Borse Minna Parikka

Le spose che desiderano una borsa a mano  su DeliGlam possono adocchiare le pochette di Minna Parikka della collezione Primavera-Estate 2011. Per le spose più classiche in versione cipria,  per quelle un po’ più frizzanti disponibile nella versione verde menta con fiori in camoscio color fucsia.  E non è finita qui, perché su DeliGlam  ci sono anche tantissimi vestiti vintage che siamo sicure faranno impazzire le vostre invitate …

Un delizioso abito da sposa vintage
Un delizioso abito da sposa vintage

Ringraziamo DeliGlam per le dritte… Carinissime davvero! Perfettamente in linea con i gusti della redazione di Zankyou, vintage addicted! Avete dato un occhio alle collezioni di abiti da sposa 2012? Romanticismo e nostalgie retró sono un comune denominatore, che ve ne pare? Diteci la vostra!

Contatti:

www.deliglam.com

Visita la pagina Facebook

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Sinistra: cassapanca con dote (e merletti come se piovessero), courtesy: Museo Civico Carlo Verri, Biassono. Destra: altro che baule, oggi la lista nozze è online! Foto via pianetadonna.it
Dal corredo della nonna alla lista nozze online: il Baule delle Meraviglie, oggi, è in Rete
Quando all’interno del nido d’amore le mensole della cristalliera, il cassetto dei pigiami ed i portasalviette in bagno sono perfettamente attrezzati, ancor prima di aver pronunciato il fatidico sì lo voglio, il baule delle meraviglie che contiene "la dote" si sposta magicamente: dalla casa materna, al World Wide Web. Infatti, quello della lista nozze online è il perfetto éscamotage quando, a convivenza rodata, i futuri sposi desiderino, come dire, non fiori, ma opere di bene!
Di Cesare Fotografia
Lista di nozze? Busta? Oggi c'è la lista nozze online!
Molti sposi, oggigiorno, si trovano a dover decidere tra tradizione ed innovazione. La cara vecchia lista di nozze, fatta redigere in negozio con numerosi oggetti di utilità quotidiana, sembra effettivamente passata di moda. Questo è successo per due cause principali: la prima perché ormai la maggior parte delle coppie che si sposano già convivono e quindi non hanno bisogno di mettere su casa; la seconda perché non si vuole mettere in imbarazzo gli invitati con delle cifre specifiche e quindi si preferisce lasciare una libera offerta.
Rafting Center Val di Sole
L'idea originale per l'addio al nubilato? I consigli del Rafting Center Val di Sole
Il Grande Giorno si avvicina e vi state chiedendo come fare per organizzare una festa indimenticabile? Ecco un'idea imperdibile.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni