DeliGlam, la boutique online per la sposa originale

DeliGlam, la boutique online per la sposa originale

Negli ultimi anni, sempre più spose si allontanano dai cliché e cercano di essere originali con stile per il giorno del proprio sì. Per tutte le future spose, abbiamo scoperto DeliGlam: una web boutique con alcuni articoli davvero interessanti. In ordine di meraviglia, le ballerine decorate a mano Après-Midi e le borse pochette della stilista finlandese Minna Parikka.

  • Accessori sposa
  • Attualità
  • Originale

SalvareVolete stupire? Ballerine Porselli by Deliglam
Volete stupire? Ballerine Porselli by Deliglam

Negli ultimi anni, sempre più spose si allontanano dai cliché e cercano di essere originali con stile per il giorno del proprio sì. Per tutte le future spose, abbiamo scoperto DeliGlam: una web boutique con alcuni articoli davvero interessanti.  In ordine di meraviglia, le ballerine decorate a mano Après-Midi e le borse pochette della stilista finlandese Minna Parikka.

Le ballerine di Aprés Midi sono incantevoli scarpe da balletto Porselli glitterate con romantiche decorazioni  fatte a mano. Crepe di seta, fiocchi e fiori scovati in giro per mercatini, soffitte e negozi di antiquari, che si alternano a simpatiche applique rendono queste scarpe un vero tripudio di fantasia, oltre che un’ottima soluzione per chi non vuole indossare scarpe con il tacco il giorno del proprio marimonio.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareMinna Parikka rosa
Minna Parikka rosa
SalvareBorse Minna Parikka
Borse Minna Parikka

Le spose che desiderano una borsa a mano  su DeliGlam possono adocchiare le pochette di Minna Parikka della collezione Primavera-Estate 2011. Per le spose più classiche in versione cipria,  per quelle un po’ più frizzanti disponibile nella versione verde menta con fiori in camoscio color fucsia.  E non è finita qui, perché su DeliGlam  ci sono anche tantissimi vestiti vintage che siamo sicure faranno impazzire le vostre invitate …

SalvareUn delizioso abito da sposa vintage
Un delizioso abito da sposa vintage

Ringraziamo DeliGlam per le dritte… Carinissime davvero! Perfettamente in linea con i gusti della redazione di Zankyou, vintage addicted! Avete dato un occhio alle collezioni di abiti da sposa 2012? Romanticismo e nostalgie retró sono un comune denominatore, che ve ne pare? Diteci la vostra!

Contatti:

www.deliglam.com

Visita la pagina Facebook