Decora il tuo matrimonio di bianco e cipria: il giusto tocco di romanticismo ed eleganza

Il rosa è il colore femminile per eccellenza ma è anche capace di evocare atmosfere estremamente romantiche, idelai per un matrimonio; nelle tonalità più chiare del blush e del cipria, il rosa è perfetto se abbinato al bianco per una decorazione sobria ed elegante. Vediamo come decorare i momenti ed i luoghi più importanti del vostro grande giorno con queste due affascinanti tonalità.

Per avere una decorazione armonica ma creativa e mai banale, rivolgetevi a Bells & Candles: Maria Laura ed il suo staff sapranno consigliarvi per il meglio; Bells & Candles si occupa della pianificazione di ogni aspetto del vostro grande giorno e a voi non resta che la gioia di godervi il vostro grande giorno.

Cerimonia

È forse il momento più emozionante dell’evento nonché il preludio del tema scelto che poi svilupperente nel corso della giornata; per questo scegliete con cura gli elementi decorativi che personalizzeranno la location della vostra cerimonia. A prescindere che sia un rito civile o un rito religioso, i fiori dovranno essere i protagonisti e, per fortuna, in rosa e bianco esistono innumerevoli specie e potrete scegliere quelle che preferite, anche se le rose danno sempre un tocco di romanticismo in più

Matthew Ree
Matthew Ree
Hannah Gaul Photography
Hannah Gaul Photography
Sash & Bow
Sash & Bow

Ricevimento

Il momento più atteso dagli invitati merita una decorazione studiata nei minimi particolari, soprattutto per quanto riguarda i tavoli e l’accoglienza. Centrotavola importanti che declinano alla perfezione il fil rouge del cipria e del bianco, ma anche sedie “vestite” con fiocchi abbinati e tovaglie, piatti e posate in coordinato, ecco perchè è importante scegliere il servizio di piatti e la posateria perfetta per il matrimonio.

Div Art Flower
Div Art Flower
Jessica Gold Photography
Jessica Gold Photography
Carla Gates Photography
Carla Gates Photography

Sweet Table

Sempre più importante, lo sweet table di un matrimonio deve essere il tripudio del tema scelto, a partire dalla torta nuziale, sua indiscussa protagonista. Oltra alla torta esistono moltissime alternative di tendenza e coloratissime come i cup cake, i macarons o, se vi piace l’idea di un candy bar, i morbidissimi marshmallow.

Sara Weir
Sara Weir
Mango Studios
Mango Studios

Se vi siete convinti a decorare il vostro matrimonio di cipria e bianco aspettatevi un risultato che vi lascerà a bocca aperta! La classe e la leggerezza di queste tonalità le rendono perfette per ogni tipo di matrimonio, specialmente per quelli shabby chic. Lasciatevi ispirare dai nostri consigli e lasciate libero spazio alla fantasia!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: Weddings
Decora il tuo matrimonio con i nastri: un tocco di colorata allegria
I nastri decorano in modo romantico e divertente: scommetti su questa idea che sta spopolando fra le decorazioni di matrimonio!
Katia Criscuolo. Foto: Duo Borgatto
Decora il tuo matrimonio con la frutta: sorprendi i tuoi invitati con un gustoso tocco di colore
Classico, tropicale o rustico: qualsiasi stile tu abbia scelto per il tuo matrimonio la frutta potrebbe essere l'elemento decorativo principe delle tue decorazioni!
Kelsey Combe Photography
Decora il tuo matrimonio con il verde e il lavanda: eleganza naturale
Decora il tuo matrimonio con il verde e la lavanda, due tonalità naturali estremamente sobrie ed eleganti che creeranno un'atmosfera davvero molto romantica.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni