Pubblicità

Dall'orto al banchetto: succede anche questo nei matrimoni di nuova generazione

Matrimonio boho-chic: tra pizzi, merletti, foulard, candele e acconciature raccolte è un tripudio di stili e colori. Non solo una moda ma una vera e propria filosofia di vita dove la natura è protagonista. E la natura è la protagonista indiscussa di Mama Casa in Campagna, una raffinata masseria in provincia di Caserta.

  • Location
  • Sponsored

Un po’ hippy e un po’ gipsy, raffinati dettagli bohémien e richiami al mondo etnico e del vintage. Lo stile boho-chic è tutto questo e molto di più: impossibile non innamorarsi delle romantiche atmosfere che esso evoca nel momento in cui pensiamo a pizzi, coroncine di fiori, frange, colori neutri, pranzi all’aria aperta e abiti svolazzanti.

SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna

Un tripudio di variopinti tessuti impalpabili e di emozionanti suggestioni che hanno decretato, negli ultimi anni, il successo di questa tendenza. Ma il boho-chic non è soltanto una moda ma una vera e propria filosofia di vita che molti abbracciano per tornare alle origini e vivere più a contatto con la natura e con le cose genuine che essa ci offre.

SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna
SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna

Questa tendenza ha preso il sopravvento negli ultimi anni, anche nei matrimoni, ma esiste una realtà, alle porte di Napoli, che da sempre può considerarsi boho-chic per stile e filosofia. Una masseria finemente ristrutturata a Cellole, in provincia di Caserta, che da anni ospita matrimoni ed eventi di prestigio all’insegna della raffinatezza e del buon gusto. Impossibile definire Mama Casa in Campagna in poche, semplici parole perché questa location, immersa nel verde e nella natura, conquista tutti coloro che la visitano per la sua eleganza e per l’allure magica che la rendono perfetta sia per ricevimenti invernali che estivi.

SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna

Per gli amanti del boho-chic Mama Casa in Campagna è la location ideale dove costruire su misura il proprio matrimonio: gli sposi potranno affidarsi ai consigli di personale altamente qualificato e lasciarsi viziare dalle coccole culinarie proposte. Un luogo magico dove natura, buon cibo e un tocco di innovazione lo rendono perfetto anche come location dove celebrare riti civili, magari all’ombra del gelso secolare che da tempo è diventato il testimone di numerosi matrimoni.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna

Il segreto di un perfetto matrimonio boho-chic sta nel mixare a proprio gusto materiali, colori e fiori diversi per dare vita ad un insolito connubio solo apparentemente disordinato. È un’invasioni di pizzi, merletti, legno, cuoio e pelle; girasoli, spighe di grano, papaveri ed erbe selvatiche. Acconciature semi-raccolte per la sposa e le sue damigelle, look non convenzionali per sposo ed invitati e allestimenti che richiamano il mondo gitano con un pizzico di stile vintage.

SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna
SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna

In pieno stile boho, dove fondamentale è il rispetto della natura e del verde, Mama Casa in Campagna offre ai suoi ospiti un vero e proprio viaggio gastronomico-sensoriale dove gli ingredienti del territorio sono i protagonisti della tavola. Ingredienti freschi, prodotti di primissima qualità, delizie della terra che vengono coltivate nelle distese di campi che circondano la location, secondo tecniche sinergiche e biologiche.

SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna

Materie prime eccellenti che incontrano la maestria e l’arte dello chef Mario Falco: è qui che avviene la vera magia in Mama Casa in Campagna. Tradizione e sperimentazione si fondono insieme per dare vita ad un’estasi di sapori dove vengono coinvolti tutti i sensi. E sempre all’insegna dell’innovazione e dell’attenzione per il cliente è stata creata un’apposita app dove segnalare eventuali intolleranze o esigenze alimentari particolari e rendere tutti partecipi degli straordinari piatti che vengono creati nella cucina di Mama Casa in Campagna.

SalvareScopri la location
Mama Casa in Campagna

Romantico, elegante e bohémien: così deve essere un matrimonio in stile boho-chic. E per un trionfo di naturalezza e semplicità, Mama Casa in Campagna è la scelta perfetta dove celebrare un momento così indimenticabile.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Mama Casa in Campagna Ville per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento