Dalla città dei coralli e per sempre: una location che tocca l'anima, Villa Balke

Dalla città dei coralli e per sempre: una location che tocca l'anima, Villa Balke

Una location che affascina e che tocca l'anima. Affacciata sul Golfo di Napoli e con uno stile unico, è il luogo perfetto dove incorniciare matrimoni di classe e all'insegna dell'eleganza. Cucina raffinata, staff altamente qualificato e arredi sontuosi sono alla base di questa location per ricevimenti.

  • Location
  • Sponsored

Prezioso, unico ed elegante. Il corallo affascina l’uomo da tempi assai remoti e da sempre conquista le donne per la sua innata raffinatezza. Ed è proprio nella città dei coralli, al centro del Golfo di Napoli, che si erge una location altrettanto unica e preziosa: Villa Balke.

SalvareScopri la location
Villa Balke

Proprio come un corallo, che cambia a seconda della prospettiva, nella forma e nel colore, anche Villa Balke si distingue per la sua straordinaria capacità di cambiare forma a seconda delle esigenze e dell’evento.

SalvareScopri la location
Villa Balke

Una struttura moderna e dal design unico dove il contemporaneo si sposa alla perfezione con uno stile più classico nei suoi interni grazie ad arredi antichi ed oggetti di pregio che aggiungono un tocco di calore all’ambiente. È grazie a questo felice connubio tra moderno e classico, design e tradizione, tecnologia e senso dell’ospitalità, che Villa Balke ogni anno viene scelta da centinaia di coppie desiderose di suggellare il proprio amore in una location così speciale.

SalvareScopri la location
Villa Balke

Ogni ricevimento, infatti, viene studiato e progettato con cura personalizzandolo in base alle esigenze e richieste della coppia che può scegliere tra innumerevoli possibilità, suggerite da personale altamente qualificato ed esperto nel settore del lifestyle e del wedding.

SalvareScopri la location
Villa Balke

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Circondata da un parco di oltre 15.000 mq, Villa Balke rivela tutta la sua bellezza fin dal suo ingresso, grazie ai maestosi spazi esterni che la avvolgono e che possono ospitare banchetti, aperitivi, buffet divisi per angoli tematici e il tanto atteso momento del taglio della torta. Grazie alla suggestiva veduta panoramica, dove si può assistere allo spettacolare incontro tra cielo e mare, sposi e ospiti avranno la possibilità di godere dello spettacolo della natura e della luce che cambia a seconda della stagione e del momento della giornata.

SalvareScopri la location
Villa Balke

Punta di diamante di Villa Balke è sicuramente la cucina: un luogo dove innovazione e tradizione danno vita a capolavori culinari che rapiscono i sensi verso uno straordinario viaggio nel gusto. Prodotti di altissima qualità e materie prime eccellenti vengono selezionate dai migliori chef che realizzano piatti di grande impatto visivo. Anche chi ha esigenze o intolleranze alimentari particolari potrà trovare un menù adatto grazie alle ingegnose e golose proposte dello staff del ristorante, sempre attento a coniugare il gusto con le richieste degli ospiti.

SalvareScopri la location
Villa Balke

A bordo piscina o nelle sontuose sale dal grande impatto scenografico, sposi e ospiti saranno coccolati e viziati dalle proposte gastronomiche e dalle attenzioni dello staff: la cura dei dettagli e l’amore per l’ospitalità sono i cardini sui cui si fonda lo spirito di Villa Balke che si prende cura dei propri ospiti rendendoli protagonisti di una giornata memorabile.

SalvareScopri la location
Villa Balke
SalvareScopri la location
Villa Balke
SalvareScopri la location
Villa Balke

Accogliente, suggestiva, romantica: Villa Balke è la cornice perfetta per matrimoni di classe ed eventi prestigiosi. Un gioiello incastonato nel cuore di Napoli che, grazie ad un perfetto connubio tra buon cibo, stile e ospitalità, rende ogni matrimonio semplicemente unico, proprio come il più prezioso dei coralli.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Balke Ville per matrimoni