Cosmetici come bomboniere per i tuoi invitati

Elegir cosméticos para hombres y mujeres es un regalo original para ofrecer a tus invitados
Scegliere cosmetici maschili e femminili per gli invitgati é un regalo originale

Una delle cose piu importanti nella pianificazione dei dettagli del matrimoni é decidere se omaggiare gli invitati con un regalo e se decidete di si, scegliere il tipo di omaggio. In articoli precedenti vi abbiamo dato alcuni consigli sulle bomboniere, quelle ecologiche o i pensieri originali. Oggi vi suggeriamo un’idea che si prende cura della bellezza dei vostri invitati.

Tra gli altri regali che vi abbiamo suggerito abbiamo visto il ventaglio, per i matrimoni che si svolgono in estate, o le bomboniere ecologiche per le coppie che si prendono cura dell’ambiente. Una delle regole importanti é essere coerenti e scegliere una bomboniera che sia in linea con la filosofia delle vostre nozze e con la tipologia di invitati.

Una delle opzioni che ultimamente sta avendo molto successo e che generalmente crea stupore positivo tra gli invitati é la possibilitá di trovarsi alla fine della festa, con un omaggio che contenga prodotti cosmetici. É una decisione importante che se decidete di seguire, vi richiederá un pó di tempo e cura nella scelta dei cosmetici giusti da regalare.

É importante prestare attenzione ai cosmetici da regalare
É importante prestare attenzione ai cosmetici da regalare

Rossetti, ciprie, glitter per i capelli per le donne, sali da bagno, fraganze profumate, gel per massaggi o maschere facciali rilassanti possono essere opzioni da considerare per i tuoi invitati. Cosicché, come vedete, con un pó di fantasia tutto puó trasformarsi in una bomboniera originale e utile. Che ve ne pare?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Un'idea originale per il vostro album di nozze? Incornicia i tuoi invitati!
Un'idea originale per il vostro album di nozze? Incornicia i tuoi invitati!
Se un album di foto tradizionale non fa per voi, ecco un'idea divertente ed originale per le fotografie del vostro matrimonio. Le foto che vedete provengono dalle nozze di cecilia, una delle redattrici di Zankyou Brasile. Il fotografo delle sue nozze, Aline Machado, ha 'incorniciato' gli ospiti per un effetto davvero unico!
Cascina Farisengo
I 10 criteri infallibili per acquistare l'abito da sposa dei tuoi sogni (occhio all'ottavo!)
Ci siamo, il momento è arrivo, avete catturato la vostra preda ed è giunto il momento di portarlo (o farvi portare) all'altare. Avete deciso data, luogo, ristorante, invitati, torta ma non riuscite a decidere quale sarà l'abito dell'atteso, fatidico, giorno. La mente è affollata di idee, o al contrario, ne è totalmente sprovvista. Vi trascinate da un atelier da sposa all'altro strattonate dalla vostra damigella, prive di una vostra volontà propria e passate ore a scrutare le tendenze di abiti da sposa 2015 che vi abbiamo proposto in anteprima qualche mese fa. Nel caso vi trovaste in questa situazione, ecco una serie di consigli che potreste trovare utili.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni