Così siete voi... e così dovrebbe essere il fotografo del vostro matrimonio

Il giorno del matrimonio non è solo un sogno fatto da bambini e realizzato da adulti, è soprattutto il racconto di una storia, la vostra storia, quella che avete composto giorno per giorno insieme. Quella storia non perfetta, ma che rifareste mille e mille e volta ancora perché era in compagnia della vostra persona perfetta. E noi di Zankyou non finiremo mai di ripeterlo quanto sia importante che voi siate spontanei e assecondiate tutto ciò che deciderete insieme, ancor di più nel giorno in cui i “sì” saranno stati detti, le lacrime di gioia piante e i sorrisi saranno senza sosta.

Nello Di CesareRichiedi un preventivo
Nello Di Cesare

Il giorno del vostro matrimonio sarà per queste ragioni indimenticabile, perché sarete bellissimi nell’espressione della felicità più intima e incontenibile. Qualcosa che deve necessariamente apparire in questo modo, cioè straordinario in tutta la sua naturalità, nelle foto tanto di rito, quanto in quelle “rubate” discretamente durante la cerimonia e la festa, ed è per questo che vi parliamo di Nello Di Cesare. Lui è un fotografo napoletano, mosso da una passione che comincia presto: a soli nove anni è già fotografo e oggi, 41 anni dopo quel fatidico giorno in cui ancora bambino decise che sarebbe stata la sua professione, è un affermato fotografo di matrimoni che lavora a Napoli e provincia, ma che è anche più che disponibile a trasferte in tutta Italia e all’estero. Attenzione per i dettagli e per le emozioni sono i fondamentali della sua abilità incredibile di dare vita a una visione fotografica fatta di descrizione fedele degli istanti e di un continuo lavoro atto a creare e rinnovare l’immagine. Eleganza, romanticismo e raffinatezza caratterizzano ogni suo scatto che è lì con il solo di scopo di diventare uno degli scatti perfetti che andranno a rendere prezioso il vostro album di nozze.

Nello Di CesareRichiedi un preventivo
Nello Di Cesare

Vi basterà un colloquio conoscitivo per capire che la professionalità di Nello di Cesare è quel tipo di sicurezza che state cercando, perché di tutti i pensieri che avrete nell’organizzare e vivere le vostre nozze, la fotografia non sarà tra questi se serenamente messa nelle sue mani. La professionalità di Nello, infatti, proprio durante le vostre chiacchierate, riuscirà ad individuare i tratti più importanti della vostra personalità di coppia e, grazie alla sua pluriennale esperienza sul campo degli eventi nuziali, sarà proprio questo che gli consentirà di raccontarvi e raccontare il vostro giorno attraverso le immagini con tutta la minuziosità che vi contraddistingue, delineandolo di originalità.

Nello Di CesareRichiedi un preventivo
Nello Di Cesare
Nello Di CesareRichiedi un preventivo
Nello Di Cesare

Il suo racconto visivo, ricco di atmosfera ed emozioni autentiche, sarà come quello di un wedding journalist, un termine in grado di identificare quel suo modo di seguire e raccontare la storia documentandola, ma anche, come solo un attento osservatore di tutto potrebbe fare, prestare attenzione e immortalare tutte le microstorie che comporranno le vostre nozze, la loro bellezza.

Nello Di CesareRichiedi un preventivo
Nello Di Cesare

Ovunque voi siate e decidiate di sposarvi, Nello Di Cesare sarà l’uomo perfetto a cui affidare i vostri migliori ricordi. Un professionista dell’immagine che vi aspetterà nel suo studio a Napoli per decidere insieme quale orientamento e quale tipo di cura dare al servizio fotografico del vostro matrimonio! E comprenderete già in quel momento quanto preziosa si rivelerà la sua esperienza!

Lascia un commento

Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!
Il ricordo indelebile del vostro amore con le immagini di Catino Fotografo
Il ricordo indelebile del vostro amore con le immagini di Catino Fotografo
Il grande fotoreport Eugene Smith disse: 'A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?'. Una delle doti essenziali di un buon fotografo è quella di saper cogliere le emozioni più vere e la poesia in ogni attimo di quel giorno, perché la cosa più difficile in fotografia è rimanere semplici.
Federico Lombardo Fotografo
Le 40 cose che qualcuno dovrebbe raccontarti prima del TUO matrimonio...
Ecco un ironico ma-non-troppo prontuario antipanico da leggere e rileggere in vista del matrimonio.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni