Le 7 cose che DI SICURO imparerete dal vostro fidanzato quando andrete a vivere con lui

Le 7 cose che DI SICURO imparerete dal vostro fidanzato quando andrete a vivere con lui

Se ancora non siete convinte di fare il grande passo, eccovi un elenco di cose che imparerete dal vostro fidanzato quando andrete a vivere con lui, proteste cambiare idea!

  • Attualità
  • Consigli
  • Sposi
  • Coppia

Vivere in coppia non è facile: la convivenza ha i suoi pro e contro, e per diventare due cuori e una capanna bisogna saper rinunciare a qualche vizietto da sigle. Ciononostante la scelta di sposarsi e vivere insieme porta con se tante piacevoli sorprese, scoprirete cose del vostro uomo che nessun altro sa e condividerete la vostra vita in un modo speciale.

SalvareFramelines Wedding PhotographersScopri di più su “Framelines Wedding Photographers”
Framelines Wedding Photographers

Se ancora non siete convinte di fare questo grande passo, eccovi un elenco di cose che imparerete dal vostro fidanzato quando andrete a vivere con lui, proteste cambiare idea!

1. Imparerete a pensare per due

Da ora in avanti dovrete pensare per due. Non il doppio, ma meglio: le decisioni di casa non si prendono da soli, vanno discusse in coppia prima e spesso bisogna scendere a qualche compromesso. Anche al supermercato non vi dovrete dimenticare dei gusti dell’altro!

2. Vi accorgerete di non essere così ordinate

Un falso preconcetto su uomini e donne è che queste siano generalmente più ordinate dei loro partner. Vi renderete conto che non è così quando vivrete insieme, anzi scoprirete che lui può essere molto più ordinato e maniaco della pulizia di voi!

SalvareJose Villa
Jose Villa

3. Sorprese in cucina

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Per evitare litigi e discussioni dividervi le faccende domestiche e i compiti potrebbe essere una buona idea. Mettete il vostro lui dietro i fornelli, sarà un’eccezionale sorpresa! Sono sempre di più infatti gli uomini che si dedicano alla cucina, e con grande successo.

4. Vivere con un’altra persona non è facile come sembra

Anche se non desideriamo altro che stare abbracciati ogni volta che possiamo, quando poi si condivide davvero al quotidianità di una relazione e gli impegni di tutti i giorni si scopre che vivere in due a volte è più difficile che da single! La vita vera non è come un film d’amore e ci saranno tante difficoltà da affrontare insieme, ma anche tanti bellissimi momenti. Ci sono almeno 40 ragioni per cui ne vale pena!

SalvareEmanuela Vigna Photo
Emanuela Vigna Photo

5. Non potrete più occupare tutto il letto

Se eravate abituate a dormire in posizione ‘angelo’ con braccia e gambe completamente aperte…..addio notti comode! Un piccolo sacrificio che dovrete fare è stare più composte sotto le lenzuola e spostarti un pò di lato. La parte positiva? Il tuo fidanzato sarà sempre l’ultima persona che vedrete la notte e la prima al mattino!

6. Imparare a condividere il bagno!

Da ora in avanti il bagno non è tutto vostro. Bisognerà limitare ad alcuni ripiani le preziose creme, i cosmetici e i prodotti per capelli; fate spazio anche a lui, non solo nel vostro cuore ma anche nell’intimità di make up e cosmetici.

SalvareClaudio Settembrini PhotographerScopri di più su “Claudio Settembrini Photographer”
Claudio Settembrini Photographer

7. Vi sorprenderà col bricolage

La porta della stanza cigola, l’anta del mobile non si chiude più, la caldaia va in blocco! Quegli inconvenienti che una volta vi facevano innervosire ora non sono un problema grave perché il vostro fidanzato saprà aggiustare (più o meno) tutto! Ancora meglio per le mogli di falegnami e idraulici.

A parte queste 7 cose che imparerete con la convivenza, ci sono almeno altre 10 buone ragioni per cui sposarvi è il regalo più bello che possiate farvi.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

La Galerie Studio Fotografico Fotografia e video