Cosa indossare per un matrimonio? Lanvin per H&M

Cosa indossare per un matrimonio? Lanvin per H&M
Cosa indossare per un matrimonio? Lanvin per H&M

Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro nel mondo della moda: la collezione d’alta moda Lanvin ha lanciato una linea esclusiva per la catena H&M. In Internet sono in circolazione alcune foto davvero strepitose… ed alcuni modleli possono essere d’aiuto a parecchie invitate di nozze, alle prese con l’eterno dilemma ‘…Cosa indossare per un matrimonio?’

Abbiamo già incontrato  Lanvin, con la sua collezione di abiti di sposa alternativi, ideali per la sposa moderna, eccentrica e con tocchi punk.

Ora Lanvin torna a stupirci con alcune proposte che potrebbero venire in aiuto ad invitate e madrine indecise su cosa indossare per un matrimonio.

Tagli asimmetrici, drappeggi e voilantes, colori accesi, prevalenza del corto…Date un occhiata alla nostra selezione, quale vi piace di più?

Lanvin para H&M
Lanvin per H&M
Lanvin para H&M
Lanvin per H&M
Lanvin para H&M
Lanvin per H&M
Lanvin para H&M
Lanvin per H&M
Lanvin para H&M
Lanvin per H&M

Continuate a stupirvi con il video..imperdibile!!!

E se il vostro timore è quello di arrivare al matrimonio di un’amica sfoggiando il vestito uguale a qualche altra invitata abbiamo la soluzione! Date un occhio al portale What RU Wearing, davvero utilissimo!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Marianna Lanzilli
Cosa indossare ad un matrimonio: l'outfit perfetto secondo una delle fashion blogger più seguite d'Italia
I'm not Venus. Venus is in all of you! Questo il motto di Mariagrazia, fashion blogger del seguitissimo Venus at her mirror che oggi risponde in esclusiva alle lettrici di Zankyou alle prese con la ricerca del loro outfit nuziale perfetto.
Antonio D'Errico
Cosa indossare per il matrimonio della tua migliore amica? Le dritte dell'esperta
Il matrimonio della mia migliore amica: tantissima l'emozione, ma il domandone è dietro l'angolo... cosa indossare? Se le nostre dritte sugli abiti da invitata 2015 non vi sono bastate, ecco i consigli di una delle fashion blogger italiane più seguite. Annalisa Masella di Inside Me ha risposto per noi in esclusiva a questa domanda. A lei la parola!
La collezione Lanvin Blanche 2014
Collezione Lanvin Blanche 2014: la favola della principessa audace
La collezione sposa proposta da Lanvin per il 2014 pare far rivivere l'allure emanato dall'eclettica Jeanne, fondatrice dell'omonima bottega nella Parigi del 1885.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni