Cosa cercano gli sposi quando si rivolgono ad un wedding planner

Raccontare l’amore, è possibile? Ci hanno provato poeti, cantanti, pittori e fotografi in innumerevoli modi e tutti diversi. Ogni coppia vive in maniera differente la propria storia d’amore e soprattutto nel giorno del matrimonio, che rappresenta l’evento più importante, è molto difficile riuscire a ‘raccontarsi’ attraverso oggetti, musiche e allestimenti.

Difficile ma non impossibile per Monia Re, l’angelo custode di tutte le coppie che, con estrema raffinatezza, accompagna i futuri sposi nel loro grande giorno regalando loro indimenticabili momenti di romanticismo all’insegna del prestigio e dell’eleganza.

Grazie alla sua professionalità e al suo spiccato buon gusto, che si traduce in scelte di pregio e ricerca costante di materiali e oggetti, è possibile entrare in un’altra dimensione dove il giorno del matrimonio diventa una sorta di film all’interno del quale si viene catapultati per esserne protagonisti. Il tutto all’insegna del glam.

E non è difficile capire perché Monia Re, prima wedding planner certificata d’Italia dal 2014, è una delle professioniste più richieste dalle coppie. Le sue foto parlano chiaro: un gusto per l’estetica senza pari, allestimenti originali e pensati appositamente per l’evento e un’estrema sensibilità nel tradurre i desideri della coppia e tradurli in un matrimonio scenografico e di grande impatto.

Cosa cerca una coppia quando si rivolge ad una wedding planner? Risparmiare tempo e denaro, certo. Alleviare gli sposi da incombenze burocratiche ed evitare inutile stress, sicuramente. Avere un punto di riferimento nella scelta di fornitori affidabili e competenti, non c’è dubbio.

Ma più di tutto una coppia che si rivolge ad una wedding planner cerca una professionista che, con la meticolosità di un manager e la sensibilità di un’amica, riesca a tradurre i loro pensieri e i loro desideri rendendo unico il loro giorno. E non è tutto.

Una wedding planner del calibro di Monia Re è in grado di organizzare un evento da sogno aggiungendo una magia particolare a tutti i suoi matrimoni: sotto il fil rouge dell’eleganza, Monia Re riesce a far trasparire uno stile unico (rigorosamente 100% Made in Italy) attraverso allestimenti floreali, decori e oggetti che dialogano costantemente con la location.

Dopo aver appreso le esigenze degli sposi inizia per Monia Re un lavoro di personalizzazione della location attraverso oggetti evocativi e decorazioni che rappresentano lo stile scelto. Un matrimonio su misura, quindi, che viene pensato appositamente per ogni singola coppia: un percorso fatto senza lasciare nulla al caso e che mira a raccontare in modo completo e romantico una storia d’amore destinata a durare per sempre.

I suoi sono matrimoni di lusso, dove il lusso non è inteso come sfarzo ma come liberazione dagli eccessi ed esaltazione della bellezza nella sua forma più pura.

Non una semplice organizzatrice di matrimoni ma la personificazione dello stile e dell’eleganza: ecco cosa cercano gli sposi quando si rivolgono ad una wedding planner e Monia Re, grazie un mix di creatività, professionalità e sensibilità, sa come tradurre le emozioni in un evento fiabesco e senza pari.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

I migliori Wedding Planner di Roma: diamo inizio allo spettacolo!
I migliori Wedding Planner di Roma: diamo inizio allo spettacolo!
Scopri i migliori wedding planner di Roma che ti aiuteranno a realizzare il matrimonio che hai sempre sognato
Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!
Marita Campanella Wedding Planner
Cosa fare due settimane prima del matrimonio: il calendario della sposa a prova di errore
Il gran giorno si avvicina, e lo stress con lui, purtroppo... Ecco una guida per affrontare le nozze con un calendario a prova di errore!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni