Corso Flower Design per le spose di Milano

Corso di Floral design 24.10.2010
Corso di Floral design 24.10.2010

Continua l’ampia proposta di corsi organizzati dal team di Sìlovoglio Wedding Planner. Dopo i numerosi incontri proposti negli scorsi mesi, il duo composto da Federica e Francesca torna più agguerrito ed entusiasta che mai con tante nuove proposte.

Iscrivetevi numerose!
Iscrivetevi numerose!

Il primo appuntamento da segnare immediatamente sull’agenda? Il nuovo corso di Flower design con la bravissima Silviadeifiori, artista milanese dell’arte floreale, diplomata alla Scuola d’Arte Floreale (SIAF), in programma per domenica 24 ottobre presso l’affascinante dimora settecentesca Villa Annoni di Cuggiono.   Una giornata tutta dedicata ai fiori, dove imparere a manipolarli per dare vita a creazioni che lasceranno il segno!

Il corso è composto da due moduli di tre ore ciascuno, che vi permetteranno di apprendere tutti i trucchi del mestiere: si tratta di un’idea perfetta per le coppie che hanno optato per organizzare un matrimonio economico,  e che desiderino, con un pò di fantasia e pazienza, realizzare con le proprie mani decorazioni di nozze fai da te : centrotavola, sottopiatti, e composizioni di ogni tipo, qualunque sia la cerimonia che avete in testa (romantica, ecologica,  raffinata, informale…ce n’è davvero per tutti)

Per maggiori informazioni:

Silovoglio weddingplanner

333/4413814

Più informazioni circa

Lascia un commento

Eyecon
15 temi per i matrimoni del 2018: quale sceglierai per il tuo grande giorno?
Siete alle prese con l'organizzazione del vostro matrimonio ma siete ancora confusi riguardo al tema? Niente paura: ecco 15 temi da cui prendere ispirazione!
Foto: LVL Weddings & Events
3 colori per 3 wedding planner: ecco le tonalità di tendenza per il 2018
Scopri in anteprima quali saranno i colori di tendenza per decorare un matrimonio 2018 con il massimo dello stile!
Foto: Carlos Elizondo
Addio minimalismo: riempi di colore ed allegria il giorno più bello della tua vita!
Colore, colore ed ancora colore per il vostro matrimonio: vi abbiamo spiegato come scegliere gli accostamenti cromatici migliori, ora tocca a voi sperimentare con l'aiuto dei professionisti del settore!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni