Contest Wedding Club Bologna: Zankyou ti regala un fotolibro di Cheerz!

Come sapete, il 13 aprile si terrà il nostro Wedding Club dedicato ai matrimoni creativi: un evento esclusivo, non aperto al pubblico, che chiamerà a raccolta alcuni dei nomi più importanti legati alla scena nuziale più alternativa. Wedding planner, esperti di catering e allestimenti, grafici, fotografi, professionisti di catering e dolcezze, oltre a blogger e giornalisti: ecco tutti i dettagli qui. La giornata, organizzata in collaborazione con le wedding planner Anna Rosso Eventi e il Ghirigoro bottega prevede attività, degustazioni e tavole rotonde, tra chiacchierate con il direttore di Vogue Sposa e  IED Istituto Europeo di Design, i media partner ufficiali dell’evento, sul matrimonio nel mondo dell’editoria e della formazione, ma anche tante sorprese gentilmente offerte da alcuni fornitori quali PQP banqueting, MONDO•MOMBO, Mr Wonderful e Cheerz.

Ed ora una sorpresa per tutti coloro che seguiranno l’evento sui social

Zankyou ti regala  questo fotolibro matrimonio di Cheerz 

Potrai crearlo on-line con le tue foto preferite e riceverlo comodamente a casa!

Partecipa al contest! In palio questo fotolibro matrimonio
Partecipa al contest! In palio questo fotolibro matrimonio

Come funziona? Semplicissimo, basta seguire questi 3 passi:

1. Metti ‘Mi piace’ allla pagina di ZankyouItalia

2. Metti ‘Mi piace’ al profilo Cheerz

3. Clicca QUI e lascia un commento taggando il nome della persona con cui hai condiviso dei ricordi indimenticabili, seguito dagli hashtag #weddingbreakfastzankyou e #weddingclubbologna 

Potrai partecipare fino al 18 aprile 2017: sorteggeremo un vincitore tra tutti coloro che hanno lasciato un commento come indicato. Suerte!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Chiudiamo questa intensa annata in bellezza, con un Wedding Club Zankyou a Portofino nell'esclusiva Villa Durazzo. Ecco tutti i dettagli.
Villa Andrea di Isernia Eventi
Il Wedding Club Zankyou approda a Napoli... in versione 'prolonged'
Il prossimo 15 giugno, il Wedding Breakfast Club by Zankyou approda a Napoli: una colazione elegante e coinvolgente tra fornitori del settore e giornalisti, accomunati dall'amore per la loro terra e la volontà di offrire solo il meglio ai propri sposi.
Azeta Studio Fotografico
Wedding Club by Zankyou: questa lunga storia d'amore
Dopo Milano, il lago di Como, Roma, Bologna e Stresa, il Wedding Club by Zankyou approda a Napoli alla scoperta delle perle del Sud.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni