Il matrimonio è un morbido abbraccio tra due corpi, due anime, due vite. Un po’ come il momento della confettata: sposi ed invitati si riuniscono intorno ad un tavolo ricco di leccornie, decorazioni, piccoli e grandi momenti di piacere. Ed il brand protagonista di ogni confettata che si rispetti non può che essere Crispo: anche qui il concetto di abbraccio ritorna preponderante. In questo importante marchio partenopeo si sposano tradizione ed innovazione, ricerca certosina di novità e gusto per le cose belle, peculiarità senza mai perdere d’occhio il buono. E per questo anche per i matrimoni 2019, Crispo rivoluziona il concetto di confettata lanciando una nuova collezione di piccole delizie che faranno la gioia di tutti. Quest’anno si punta tutto sulla morbidezza…
CiocoSoft di Crispo: i confetti dal cuore morbido per la confettata 2019
I Confetti della Felicità il claim che da anni segue Crispo Confetti. Più di un secolo di storia al servizio di ogni tipo di evento: ma la tradizione è importante come base poi tocca sapersi reinventare costantemente. E per questo che ciclicamente il team creativo del brand lancia delle importanti novità nel mercato. Non solo colori, ripieni e gusti ma anche texture ed esperienze organolettiche nuove. La perfetta confettata 2019 secondo Crispo si basa sulla morbidezza: ecco che fanno il loro i CiocoSoft.
CiocoSoft è un nuovo modo di concepire il confetto: la scioglievolezza di un cuore morbido e cremoso ricoperto da un sottile strato di zucchero. Un’esperienza sensoriale unica, un abbraccio tra morbido e croccante, tra zucchero e ripieni sempre innovativi. Tantissimi i gusti: dal pistacchio al mandarino, passando per la nocciola e il variegato all’amarena. E tantissime le nuance (con annessi sapori) sui toni dell’azzurro, del rosa e del rosso. Una delicata esplosione di gusto, scusate l’ossimoro, che riempie ed inebria i 5 sensi.
Un nuovo concetto di confetto partorito dalle genialità del team di Crispo che mette d’accordo tutti. Finalmente un’idea innovativa che piacerà a grandi e piccini e che sicuramente darà un quid in più al momento più dolce delle nozze. Siamo sicuri che gli invitati ne faranno incetta e che, qualora ci fossero coppie in procinto di sposarsi, copieranno l’idea. Perché a Crispo piace lasciare il segno, piace lasciarsi ricordare nel tempo. Sin dai tempi dello spot del famosissimo “cuore d’oro” passando per le decine di declinazioni della linea Snob fino al CiocoSoft.
L’amore è morbidezza. Il cuore degli sposi è mellifluo e ricoperto da uno strato di bellezza. Così come i nuovi CiocoSoft di Crispo: pronti ad assaggiare queste nuove prelibatezze?
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento