Condividi il tuo momento wedding "C'est la vie" e vinci meravigliosi premi!

Noi di Zankyou non ci lasciamo sfuggire nemmeno una delle novità dell’universo wedding! Sia che queste facciano parte del mondo flower, deco o fashion! E da oggi facciamo capolino anche nella “luccicante” settima arte. Lo scorso ottobre abbiamo partecipato come media partner alla Festa del Cinema di Roma e come special guest della prima italiana di C’est la vie- Prendila come viene!

Condividi il tuo momento C'est la viePartecipa al contest
Condividi il tuo momento C’est la vie

Un film, ça va sense dir, che ruota attorno al meta-matrimonio ovvero al dietro le quinte dell’organizzazione del grande giorno di una coppia. Una divertente commedia degli equivoci che ha sbancato i botteghini d’oltralpe: il successo di questo film dipende molto anche dalla “mano” dei registi! Olivier Nakache ed Eric Toledano, i creatori di “Quasi Amici” , ci regalano una nuova perla di humor francese, eleganza sofisticata mixata a gag comiche e momenti di riflessione. E dal 1 febbraio C’est la vie- Prendila come viene arriva nei cinema italiani e vogliamo celebrare l’evento in pompa magna. Come? Con un “succulento” contest…

Vi basterà narrare, attraverso una fotografia, un momento divertente di un matrimonio a cui avete partecipato. O magari proprio del vostro! Iniziate già a frugare nel baule dei ricordi, nei vostri album fotografici, nelle foto in cui siete taggati sui social: i vincitori del contest potranno usufruire di prodotti e servizi utili all’organizzazione del “giorno dei giorni”.

Condividi il tuo momento C'est la viePartecipa al contest
Condividi il tuo momento C’est la vie

Partecipare è semplicissimo: vi basterà caricare la foto che avete selezionato sul sito https://cestlavieilfilm.it/e le 9 foto che avranno totalizzato più voti vinceranno fantastici premi!

I primi 3 classificati si aggiudicheranno un voucher per realizzare un’elegante e gustosa Wedding Cake direttamente dal famosissimo Renato Ardovino, uno dei cake designer più famosi dello stivale. I secondi 3 classificati, invece, vinceranno un voucher per una consulenza personalizzata presso l’atelier di alta moda Domo Adami. Ed infine gli ultimi 3 classificati riceveranno un voucher Frida’s Flower per un’incantevole composizione floreale.

Ma i premi non finiscono qui! Tutti coloro che parteciperanno al contest (anche senza risultare tra i primi 9 classificati)  potranno entrare nell’estrazione di una romantica luna di miele con Club Med e riceveranno subito uno sconto del 10% da utilizzare su Martha’s Cottage per acquistare divertentissimi gadget per le decorazioni di nozze!

Condividi il tuo momento C'est la viePartecipa al contest
Condividi il tuo momento C’est la vie

Il concorso è attivo dal 22 gennaio all’11 febbraio: che aspetti a partecipare? Sul sito https://cestlavieilfilm.it/ trovi tutte le informazioni per iscriverti al concorso e vivere un’esperienza unica con i migliori fornitori del settore wedding! E ricorda che dal 1 febbraio C’est la vie- Prendila come viene è in tutte le sale italiane: ritagliati un momento per scoprire a cosa andrai incontro nel tuo grande giorno!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: Mauricio Alanis
Il ballo dello sposo con sua madre: le migliori canzoni per un momento magico
Se hai passato ore e ore pensando alla canzone giusta da ballare con tuo papà, anche per il tuo lui è allo steso modo importante il ballo con sua mamma!
Qual è il miglior momento per avere il primo figlio?
Qual è il miglior momento per avere il primo figlio?
Offriamo dati e sfatiamo miti per far sì che questa gran decisione dipenda solo ed esclusivamente da voi.
Vinci una cover firmata Gocustomized con il nuovo contest Zankyou
Vinci una cover firmata Gocustomized con il nuovo contest Zankyou
Gocustomized e Zankyou, ti offre la possibilità di rinnovare completamente l'aspetto del tuo cellulare o del tuo tablet, scopri come e partecipa al contest!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni