Condividi il tuo momento wedding "C'est la vie" e vinci meravigliosi premi!

Condividi il tuo momento wedding "C'est la vie" e vinci meravigliosi premi!

Partecipa al contest di C'est la Vie- Prendila come viene e vinci meravigliosi premi per organizzare il tuo matrimonio con classe e un tocco d'ironia!

  • Attualità
  • Sorriso

Noi di Zankyou non ci lasciamo sfuggire nemmeno una delle novità dell’universo wedding! Sia che queste facciano parte del mondo flower, deco o fashion! E da oggi facciamo capolino anche nella “luccicante” settima arte. Lo scorso ottobre abbiamo partecipato come media partner alla Festa del Cinema di Roma e come special guest della prima italiana di C’est la vie- Prendila come viene!

SalvareCondividi il tuo momento C'est la vie
Condividi il tuo momento C’est la vie

Un film, ça va sense dir, che ruota attorno al meta-matrimonio ovvero al dietro le quinte dell’organizzazione del grande giorno di una coppia. Una divertente commedia degli equivoci che ha sbancato i botteghini d’oltralpe: il successo di questo film dipende molto anche dalla “mano” dei registi! Olivier Nakache ed Eric Toledano, i creatori di “Quasi Amici” , ci regalano una nuova perla di humor francese, eleganza sofisticata mixata a gag comiche e momenti di riflessione. E dal 1 febbraio C’est la vie- Prendila come viene arriva nei cinema italiani e vogliamo celebrare l’evento in pompa magna. Come? Con un “succulento” contest…

Vi basterà narrare, attraverso una fotografia, un momento divertente di un matrimonio a cui avete partecipato. O magari proprio del vostro! Iniziate già a frugare nel baule dei ricordi, nei vostri album fotografici, nelle foto in cui siete taggati sui social: i vincitori del contest potranno usufruire di prodotti e servizi utili all’organizzazione del “giorno dei giorni”.

SalvareCondividi il tuo momento C'est la vie
Condividi il tuo momento C’est la vie

Partecipare è semplicissimo: vi basterà caricare la foto che avete selezionato sul sito https://cestlavieilfilm.it/e le 9 foto che avranno totalizzato più voti vinceranno fantastici premi!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

I primi 3 classificati si aggiudicheranno un voucher per realizzare un’elegante e gustosa Wedding Cake direttamente dal famosissimo Renato Ardovino, uno dei cake designer più famosi dello stivale. I secondi 3 classificati, invece, vinceranno un voucher per una consulenza personalizzata presso l’atelier di alta moda Domo Adami. Ed infine gli ultimi 3 classificati riceveranno un voucher Frida’s Flower per un’incantevole composizione floreale.

Ma i premi non finiscono qui! Tutti coloro che parteciperanno al contest (anche senza risultare tra i primi 9 classificati)  potranno entrare nell’estrazione di una romantica luna di miele con Club Med e riceveranno subito uno sconto del 10% da utilizzare su Martha’s Cottage per acquistare divertentissimi gadget per le decorazioni di nozze!

SalvareCondividi il tuo momento C'est la vie
Condividi il tuo momento C’est la vie

Il concorso è attivo dal 22 gennaio all’11 febbraio: che aspetti a partecipare? Sul sito https://cestlavieilfilm.it/ trovi tutte le informazioni per iscriverti al concorso e vivere un’esperienza unica con i migliori fornitori del settore wedding! E ricorda che dal 1 febbraio C’est la vie- Prendila come viene è in tutte le sale italiane: ritagliati un momento per scoprire a cosa andrai incontro nel tuo grande giorno!