Con le mani e con il cuore, così si scattano le fotografie di nozze più belle

L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.
Paulo Coelho

Fotografare con il cuore prima che con gli occhi: sembra essere questo il segreto per degli scatti intensi ed emozionanti. Fotografie da sfogliare anno dopo anno, insieme alla propria famiglia, per continuare a commuoversi nel ricordo del giorno del proprio matrimonio.

Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico

Ogni foto racchiude un ricordo, un gesto, un’emozione ma come fare per catturarla? Abbracci, sguardi complici, affettuosità tra padre e figlia, lacrime di gioia sono una costante di tutti i matrimoni ma se da un lato fotografarli è facile, dall’altro è molto più difficile trasmettere l’emozione vissuta.

Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico
Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico

Ecco quindi che il fotografo del matrimonio diventa una figura fondamentale: una foto diventa la foto ‘giusta’ nel momento in cui trasmette qualcosa e sono fotografie che toccano l’anima quelle di Nabis Studio Fotografico, un collettivo di fotografi che, con sede a Roma ma disponibili a viaggiare in tutta Italia, segue le coppie nel loro giorno più bello per creare un album prezioso e ricco di dettagli.

Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico

Prima che con la macchina, fotografano con il cuore ed è proprio questo rende una foto speciale: captare e prevedere un momento, essere sempre pronti a raffigurare la bellezza di un gesto e la complicità tra gli sposi, essere sempre presenti per non perdere mai un attimo… emozioni che non tutti sono in grado di vedere.

Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico

Le fotografie di Nabis Studio Fotografico vanno oltre la bellezza della sposa, i tessuti dell’abito, le luci cangianti del tramonto e la sontuosità delle location: ogni dettaglio viene immortalato ma sono soprattutto le espressioni dei volti degli sposi e dei loro invitati a rimanere impresse nella mente.

Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico
Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico

Un racconto per immagini che si realizza grazie alla fotografia di reportage: bandite le foto in posa e impostate, gli sposi vengono immortalati in scatti rubati dove dominano la naturalezza e la spontaneità. Seguendo la sposa e lo sposo fin dalla mattinata durante la fase dei preparativi, i fotografi di Nabis Studio Fotografico captano i momenti più intimi e personali prima della cerimonia. È proprio nel calore dell’ambiente domestico che i futuri sposi vivono gli ultimi momenti prima di incontrarsi e ne vengono così captate tutte le emozioni.

Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico
Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico

Ne risulta uno stile elegante e raffinato: che siano in bianco e nero oppure a colori, le fotografie di Nabis Studio Fotografico rappresentano un racconto per immagini dove gli sposi e i loro ospiti sono protagonisti delle foto senza nemmeno rendersene conto. La presenza quasi invisibile di Massimiliano Magliacca, Chiara Ridolfi e Maurizio Evangelisti rende tutto ancor più facile anche per chi non ama essere fotografato: grazie alla loro solida esperienza e alla loro sensibilità, ognuno potrà commuoversi o gioire di fronte al proprio ritratto.

Richiedi un preventivo
Nabis Studio Fotografico

Una fotografia pura, senza fronzoli, che mira a catturare le emozioni e renderle eterne. Prima che con gli occhi si fotografa con il cuore: ecco il segreto di Nabis Studio Fotografico.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Sposeventi
Getting ready: ecco la tendenza più amata dalle spose moderne
La tendenza preferita dei Millennials è il Getting Ready, uno shooting dedicato alla sposa nel momento più emozionante del matrimonio, l'attesa!
Daniele Patron
I consigli sul reportage di nozze dal miglior fotografo di matrimoni in Italia
Come realizzare un reportage di nozze perfetto? Ce lo dice Daniele Patron, il miglior fotografo matrimonialista del 2016!
Foto via Shutterstock: Y Photo Studio
Vota la sposa più bella del 2017
Il 2017 è stato un anno ricco di matrimoni ed ecco perché vi inviatiamo a votare numerosi per la sposa più bella dell'anno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni