Con Celli Spose l'abito dei tuoi sogni aspetta solo te

Progettare e realizzare un evento importante come un matrimonio genera naturalmente mille attenzioni, dalla costruzione del tema del vostro racconto d’amore, alla scelta dei luoghi che ospiteranno la cerimonia prima e il ricevimento poi, ma, come si sa, gli invitati prima anche solo di ammirare tutti gli ambienti che li ospiteranno o tutti i dettagli che saranno stati scelti per comporre la vostra preziosa giornata, saranno in attesa dei due protagonisti della giornata: la sposa e il suo abito. Avete ragione, benevolmente aggiungiamo lo sposo!

Celli SposeScopri di più su “Celli Spose”
Celli Spose

E dato che come sappiamo avrete bisogno di sentirvi perfette e bellissime, noi di Zankyou, vi consigliamo l’esperienza, la professionalità e i 3.000 mq di esposizione di Celli Spose. Questo atelier alle porte di Roma, nasce nel 1935 e trova nella cortesia e nella competenza della famiglia Celli il segreto del suo successo, che comincia nell’accoglienza che riceverete nello showroom che vi farà subito sentire a vostro agio, fino a completarsi nei consigli che passo dopo passo vi condurranno alla vostra scelta e, attraverso gli altri servizi disponibili, se vorrete, anche fino al giorno del sì.

Celli SposeScopri di più su “Celli Spose”
Celli Spose
Celli SposeScopri di più su “Celli Spose”
Celli Spose

“Un’atmosfera esclusiva, calda ed elegante, che saprà incantarvi, coccolarvi, in modo da entrare in sintonia con il vostro sogno”. Ed è dalla miscela di questa ricerca della sintonia e del vostro sogno, che da essere quello di una bambina in abito bianco è diventato quello di una donna, che nascono le ricche collezioni di Celli Spose. Qui la ricerca della vostra soddisfazione si unisce alla volontà di raccontare e farvi raccontare, attraverso un abito, il vostro carattere, la vostra femminilità. Così sarà facile esprimerla, per esempio, nella sensualità della collezione Vanitas, con i suoi abiti lunghi, dalle scollatore lusinghiere a lasciare le schiene nude o, magari, la collezione Miss Kelly con i ricami di pizzo dalle scollature trasparenti e le lunghe gonne di tulle, raffinate ragnatele di tessuto a percorrere sartorialmente l’intera silhouette del vestito. O ancora negli spacchi e nei sofisticati manierismi della collezione Divina Sposa, che si contrappongono, almeno tematicamente, alla genuinità dei modelli più moderni e scollati, caratterizzati dall’uso di guanti e copribraccia di Just for You.

L’atelier Celli Spose racchiude nel suo modo di immaginare e realizzare gli abiti da sposa caratteristiche fondamentali che alternano tradizione e innovazione, spaziando da uno stile più classico e più comunemente romantico, a creazioni che mantenendo la loro alta qualità sartoriale sono orientate ad un pubblico che ricerca modernità. Capacità che proprio grazie agli anni di esperienza e di dedizione hanno permesso la nascita di un’offerta ricca e completa, ispirandosi alle vostre più attente richieste; dalle linee scivolate che accarezzano il corpo, a quelle esuberanti che lo rendono frivolo e malizioso.

Celli SposeScopri di più su “Celli Spose”
Celli Spose

Di tutto questo vi accorgerete visitando l’atelier Celli Spose dove oltre ad ammirare gli abiti, avrete la possibilità di personalizzare in ogni minimo dettaglio il vostro abito che sarà realizzato su misura per voi dalla loro esperienza sartoriale. Tutte le spose sognano quel giorno così speciale fin da bambine, l’obiettivo di questo atelier è renderlo realtà.

Lascia un commento

Foto via Facebook - Yolan Cris
L'abito da sposa dei tuoi sogni ha un asso...nella manica!
God is in the details, e noi li amiamo alla follia! Dopo la manica lunga indugiamo su un modello dal sapore particolarmente chic e retrò: la manica a campana e tutte le sue varianti. Ve le presentiamo in 5 varianti, quale preferite?
Antonio Riva
Scegli l'abito da sposa dei tuoi sogni a Milano... in base al tuo nome!
Oggi vi propongo un gioco. Scrivi il tuo nome su un foglio e per ogni lettera da cui è composto indica un aggettivo che descriva il look nuziale in cui ti immagini. Inizio io con il mio nome
Maggie Sottero Primavera 2016
Maggie Sottero Spring 2016 e Sottero and Midgley Spring 2016: scegli l'abito da sposa dei tuoi sogni
Scopri le meravigliose collezione firmate Maggie Sottero e Sottero and Midgley Spring 2016: scommettiamo che qui si nasconde il tuo abito dei sogni?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni