Con Amalia Roseti è Wedding Mission!

Foto via Le Spose di Milano
Foto via Le Spose di Milano

Si è svolta la seconda edizione di “Wedding Mission The Show”, l’evento “su misura” per gli sposi realizzato dalla famosa wedding blogger Amalia Roseti.
Uno degli elementi fondamentali di questa seconda edizione, è stato il #WMselfiecontest, un concorso che invitava le coppie in procinto di sposarsi ad inviarci il selfie di un loro bacio. La scelta è ricaduta su Francesco e Stefania che, oltre ai preziosi regali offerti dai fornitori presenti, hanno vissuto un assaggio dell’emozione della preparazione del grande giorno; sono stati preparati dalla famosa makeup artist dello show business  Carmen Dimita di Eclectic Ink  per poi essere fotografati nel set appositamente allestito da Claudio Trasforini, il noto wedding photographer.
La giornata si è svolta con la partecipazione di tanti ospiti del mondo del wedding che si sono intrattenuti nel salotto con tutorial e interessanti approfondimenti; su tutti ricordiamo quello tenuto da Eugenio Gallavotti curatore della prestigiosa rivista Elle Spose, media partner dell’evento, che in un simpatico intervento/intervista con Amalia, ha trattato il tema del primo bacio.

Foto via Amalia Roseti
Foto via Amalia Roseti

Tanti anche gli espositori che hanno scelto di partecipare e con cui i visitatori sono potuti entrare in contatto per cercare la soluzione più adatta alle loro necessità per la realizzazione del loro matrimonio.
L’ambiente offerto da Miss Divani ha ricreato un’atmosfera domestica e rilassata, in cui i partecipanti si sono sentiti come a casa e liberi di muoversi a loro piacimento.

Un sapiente studio della luce, realizzato dal famoso lighting designer  Enzo Treviglio di Contatto, ha permesso di ricreare un’illuminazione adatta a conferire calore ed un senso di accoglienza nel salotto di Wedding Mission, il tutto ulteriormente arricchito grazie alle particolari e uniche creazioni floreali realizzate appositamente da Teak.
Gli ospiti hanno potuto ammirare gli abiti da sposa proposti da  Le Spose di Milano, alle fedi realizzate in pezzi unici ed esclusi di Fari Gioielli Artigiana; hanno visto come realizzare delle decorazioni a mano, creative e innovative, con il Ricamificio la Perla, e hanno potuto ammirare la linea di prodotti realizzata da H.2.O. per gli sposi in caso di pioggia. Non può mancare ovviamente il viaggio di nozze, ed ecco che il team di Ablodè si è messo a disposizione per consulenze gratuite spiegando come realizzare il viaggio dei propri sogni, pensato e ideato appositamente a seconda delle passioni del cliente.

Foto via Amalia Roseti
Foto via Amalia Roseti

Sono stati offerti ai partecipanti gustosi assaggi da parte di  Nicolini Banqueting, gustosissimi cupcake di Elisa, la cake designer di Le Dolcezze di Liz, il tutto accompagnato dalla musica della Black&White live musical entertainment che ha rallegrato il party.
La presenza inoltre dell’ospite di fama internazionale Jay Santos, ha contribuito a rendere l’evento esclusivo e indimenticabile per tutti gli ospiti.
La Wedding Mission può dirsi terminata anche quest’anno, ma si è già proiettati al futuro; infatti con questo evento si è aperta la serie di impegni che culmineranno nei progetti prefissati per il 2015.
Due grandi appuntamenti gemellati con gli UK. Una prima parte si svolgerà a Milano in occasione dell’EXPO; verrà allestito un Temporary Shop Exhibition dove verranno riunite tutte le più importanti aziende ed esperti del settore del wedding, per veicolare le eccellenze italiane con il concetto di “tailormade-handmade”.

Foto via Amalia Roseti
Foto via Amalia Roseti

Nel periodo Settembre/Ottobre 2015, tutto sarà poi replicato a Londra dove verrà nuovamente allestito un Temporary Shop Exhibition con eventi e approfondimenti che permetteranno alle aziende italiane di farsi conoscere direttamente sul territorio inglese.
Ma le sorprese non si esauriscono mai con Wedding Mission che ha anche realizzato una simpatica web serie di 8 episodi, la messa in onda è prevista nel 2015 e racconterà con brio e allegria tutte le varie fasi della realizzazione di un matrimonio da sogno.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Venite a conoscere Wedding Mission e Amalia Roseti il 27 Novembre, al Boscolo Hotel di Milano: i migliori professionisti del wedding saranno al vostro servizio!
Wedding Mission: il 27 Novembre 2013, missione Matrimonio Perfetto!
La missione? Quella del matrimonio perfetto! L'appuntamento? Segnatelo in agenda: è per domani sera, Mercoledì 27 Novembre, a Milano, quando l’urban hotel Boscolo - ottima location di design, immersa nel Quadrilatero della Moda milanese - ospiterà Wedding Mission, dalle 18.00 alle 22.00. Assieme ad Amalia Roseti, saranno con voi i migliori professionisti del mondo wedding italiano, tra i quali anche Mauro Adami, della celebre Maison Domo Adami.
Foto via mypreciousconfessions.blogspot.com
Le wedding bloggers raccontano... il loro matrimonio. Quarta tappa con Chiara (Le Frufrù) ed Heidi (The First Wedding Reporter)
Le wedding bloggers raccontano... il loro matrimonio. Quarta tappa dello speciale di Zankyou con le interviste alle wedding bloggers più seguite: oggi con noi Chiara di Le Frufrù, ed Heidi di The First Wedding Reporter.
Foto via www.facebook.com/omgweddingproject
Wedding kit: le 9 cose che OGNI sposa deve avere con sé nel giorno del proprio matrimonio
Sicuramente già conoscete quali sono le 10 attività che le spose dimenticano di programmare e gli errori da evitare a tutti i costi! Quello che non sapete, è che oltre a seguire il nostro vademecum per essere la sposa più felice del mondo, dovrete prepararvi ad affrontare piccoli imprevisti anche durate il giorno del matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni