Comodità ed eleganza, il binomio vincente dell'intimo da sposa perfetto

Comodità ed eleganza, il binomio vincente dell'intimo da sposa perfetto

  • Accessori sposa
SalvareComode e sexy per la vostra prima notte
Comode e sexy per la vostra prima notte

E’ uno di quei fattori che possono sfuggire ad una sposa troppo presa dai preparativi, tra vestito, scarpe, invitati e bouquet… chi non finirebbe per dimenticarsene? Stiamo parlando della lingerie della sposa, che ha in realtà pari importanza dell’abito nuziale. Ok, non apparirà in nessuna fotografia nel vostro album del matrimonio e in nessun video (si spera), e nessun invitato la vedrà (si spera#2), ma è una parte fondamentale del giorno più importante della vostra vita.

Innanzitutto deve essere pratica e comoda, dato che vi accompagnerà per tutto il giorno, ed avere indosso per più di 12 ore un reggiseno che cede o uno slip che stringe sotto strati di tulle e pizzi può rivelarsi un inferno. Inoltre, ancora più rilevante, sarà la prima volta che vostro marito vi vedrà in lingerie (almeno da quando siete sposati). E la prima notte di nozze rimane comunque l’inizio simbolico della vostra vita insieme. E’ con la lingerie giusta che lo lascerete a bocca aperta! Sì, ma quale scegliere allora? Sexy e trasgressiva o romantica ed elegante?

SalvareLinea cigno di Amarcod
Linea cigno di Amarcod

Non c’è una scelta giusta; di certo, deve adattarsi alla perfezione all’abito, dal quale non deve trasparire nemmeno per un millimetro.  In generale è meglio optare per colori neutri e forme che vi valorizzino, come il reggiseno a balconcino della linea cigno di Amarcod: sexy, semplice ed elegante, sarà perfetto se abbinato ad  un perizoma, slip o coulotte in tinta. Sarete pronte ed affrontare la giornata… e la nottata!

Guest blogger: La Redazione di Mediamente.biz

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter