Comodità ed eleganza, il binomio vincente dell'intimo da sposa perfetto

Comode e sexy per la vostra prima notte
Comode e sexy per la vostra prima notte

E’ uno di quei fattori che possono sfuggire ad una sposa troppo presa dai preparativi, tra vestito, scarpe, invitati e bouquet… chi non finirebbe per dimenticarsene? Stiamo parlando della lingerie della sposa, che ha in realtà pari importanza dell’abito nuziale. Ok, non apparirà in nessuna fotografia nel vostro album del matrimonio e in nessun video (si spera), e nessun invitato la vedrà (si spera#2), ma è una parte fondamentale del giorno più importante della vostra vita.

Innanzitutto deve essere pratica e comoda, dato che vi accompagnerà per tutto il giorno, ed avere indosso per più di 12 ore un reggiseno che cede o uno slip che stringe sotto strati di tulle e pizzi può rivelarsi un inferno. Inoltre, ancora più rilevante, sarà la prima volta che vostro marito vi vedrà in lingerie (almeno da quando siete sposati). E la prima notte di nozze rimane comunque l’inizio simbolico della vostra vita insieme. E’ con la lingerie giusta che lo lascerete a bocca aperta! Sì, ma quale scegliere allora? Sexy e trasgressiva o romantica ed elegante?

Linea cigno di Amarcod
Linea cigno di Amarcod

Non c’è una scelta giusta; di certo, deve adattarsi alla perfezione all’abito, dal quale non deve trasparire nemmeno per un millimetro.  In generale è meglio optare per colori neutri e forme che vi valorizzino, come il reggiseno a balconcino della linea cigno di Amarcod: sexy, semplice ed elegante, sarà perfetto se abbinato ad  un perizoma, slip o coulotte in tinta. Sarete pronte ed affrontare la giornata… e la nottata!

Guest blogger: La Redazione di Mediamente.biz

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook
Un matrimonio di classe, ispirato a colei che dell'eleganza fu sinonimo: Coco Chanel
'Coco Chanel...devo svaligiare una banca!' è il primo pensiero che avrete avuto leggendo il titolo di questo articolo. Assolutamente no! Possiamo portare lo spirito di questa meravigliosa stilista e del mondo da lei creato senza spendere una fortuna, con i consigli della nostra blogger.
Backstage dalla sfilata di presentazione della pre-collezione 2014 di Pronovias. Foto via atelierbackstage.com
Pronovias 2014: il (giusto) costo dell'eleganza
Tutto ha un prezzo. Lo abbiamo imparato dalla vita, lo abbiamo sperimentato in prima persona, lo abbiamo vagheggiato da film come Proposta Indecente, dove un attempato biondone quale Robert Redford dava punti al ruspante Woody Harrelson, nella lotta alla conquista della bella (ed altamente suggestionabile) Demi Moore. Ma bando alle metafore esistenziali: oggi, quello che ci interessa è il prezzo di qualcosa che è molto più gratificante provare sulla propria pelle, ossia gli abiti da sposa. In particolare, oggi ci focalizziamo sul listino prezzi degli splendidi vestiti della collezione 2014 di Pronovias (trovate qui la galleria completa della sfilata, dall’ultima Barcelona Bridal Week).

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni