Pubblicità

Como Sposi 22-23 settembre, creatività, eleganza, savoir-faire

Il 22 e 23 settembre immergetevi nell'unicità di Como Sposi, fiera dedicata solo a voi che cercate l'unicità per il vostro giorno più bello.

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Como

Eleganza, qualità e carattere, sono tre essenziali tratti che fanno dello Sheraton Lake Como una location favolosa e perfettamente in tema con l’evento che sarà ospitato nei giorni di sabato 22 e domenica 23 settembre per accogliere i futuri sposi. Stiamo parlando di Como Sposi, passarella che permetterà alle coppie, grazie alla presenza di importanti fornitori del settore wedding, di conoscere proposte speciali, idee, suggerimenti creativi e progetti per organizzare un matrimonio su misura e distinguere la professionalità dei fornitori a cui affidare la regia del proprio matrimonio.

SalvareComo Sposi
Como Sposi
SalvareComo Sposi
Como Sposi

L’appuntamento annuale di Como sposi, farà da vetrina perfetta a tutte quelle cose, piccole e grandi, che comporranno il vostro giorno d’amore: “Abiti sposa/sposo e cerimonia, con particolare attenzione a sartorie specializzate; fotografi, musicisti; splendide ville; liste nozze e bomboniere creative, confetti dai gusti incredibili; agenzie viaggi, animazione per bambini e intrattenimento per adulti; pasticcerie e cake designer, spettacoli pirotecnici, flower designer, make up artist e naturalmente fedi nuziali personalizzate”.

SalvareComo Sposi
Como Sposi

Tutto in una splendida cornice da cui lasciarsi incantare, che per due giorni mostrerà il meglio offerto dal settore e attraverso la quale conoscerete le nuove proposte e le tendenze del panorama wedding.
Perdersi un simile weekend significherebbe mancare l’occasione di venire a contatto con un mondo di creatività, illuminato da un’eleganza eccezionale, qualcosa di veramente importante per chiunque stia cercando in una parola il tema su cui costruire il proprio matrimonio: personalizzare.

SalvareComo Sposi
Como Sposi

Il 22 e 23 settembre immergetevi nell’unicità di questa fiera dedicata solo a voi. Non fatevelo raccontare, diventa quindi superfluo!

Pubblicità

Lascia un commento