Como ottenere l'effetto WOW con la location delle tue nozze

Se volete che entrando nella location del matrimonio tutti dicano WOW ecco come dovete fare! Seguite i nostri 4 consigli.

  • Location
  • Consigli
  • Aria aperta

Il luogo in cui vi direte ‘Sì, lo voglio’, condiziona tutte le scelte del vostro matrimonio; deve essere speciale, raccontare il carattere della coppia e trasmettere ciò che provate anche agli alti invitati. Se volete che entrando nella location del matrimonio tutti dicano ‘WOW’, ecco come dovete fare!

Salvare
Foto: Keisy and Rocky
Pubblicità

Iniziate cercando lo stile che vi identifica: rustico, classico, romantico, vintage, industrial… Il tema delle nozze vi aiuterà ad allestire gli spazi e creare esattamente il risultato che volete. Ecco 4 consigli preziosi che vi aiuteranno ad ottenere quell’effetto WOW di cui parliamo:

1. Creare un percorso dentro la location

Nella location perfetta ogni dettaglio si scopre poco a poco. Villa Elda sorge sulle rive del lago di Monterosi: ad accogliere gli ospiti c’è un immenso Parco con ulivi secolari, alberi da frutto e giardini curatissimi; subito dopo la cerimonia civile, che si può celebrare all’interno della struttura, agli ospiti viene servito un aperitivo con vista sul Lago dalle meravigliose terrazze panoramiche per poi sposarsi nelle grandi sale interne per il banchetto. Gli invitati così hanno modo di visitare la location e scoprirla attraverso i vari momenti del matrimonio; una sorpresa costante che dura fino alla fine della festa!

SalvareVilla EldaVisita la location
Villa Elda

2. Osate con spazi fuori dagli schemi

Quello che i vostri ospiti non si aspettano è un gazebo sospeso sopra l’acqua cristallina per il taglio della torta, sotto l’occhio vigile di sua maestà il Vesuvio. Villa Venere è questo e tanto altro! Location di classe che realizza eventi su misura e con un’esperienza trentennale nel catering, per matrimoni unici ed indimenticabili.

SalvareVilla Venere Wedding and EventsVisita la location
Villa Venere Wedding and Events

3. Giocate con gli elementi decorativi

Allestite un angolo di benvenuto per accogliere gli ospiti, sarà il biglietto da visita del matrimonio; usate la natura per decorare la location, con un arco di fiori per la cerimonia e decorazioni aeree che pendono dai rami degli alberi; scegliete con cura stoviglie e mise en place del vostro banchetto; create tanti angolini raccolti e zone Chill outMAMA Casa in Campagna è il luogo dei momenti felici: un’antica masseria dove sapori e profumi si incontrano all’ombra dell’immenso gelso del suo patio.

SalvareMama Casa in Campagna
Mama Casa in Campagna

4. Non dite dove vi sposate! 

Ci sono alcune cose che è bene tenere segrete prima del grande giorno: l’abito della sposa, il menù.. queste 5 insomma! Ma se vi dicessimo che il modo migliore per lasciare di stucco gli ospiti è non rivelare nemmeno la location? Una sorta di secret wedding, che inizia dalle partecipazioni: indicate solo data e ora e inviate a tutti le coordinate Gps quando sarà il momento! A raccontare gli sguardi sorpresi e la gioia degli ospiti ci penserà l’obiettivo di Daniele Patron, un fotografo di matrimoni che crea reportage di emozioni, catturando gli attimi più intensi e spontanei del vostro giorno.

SalvareDaniele Patron Wedding ReportageSfoglia il portfolio
Daniele Patron Wedding Reportage

Per quanto insignificante vi sembri, ogni dettaglio conta. E come avete appena scoperto ci sono tanti modi di sorprendere gli ospiti; provate questi 10 e resteranno a bocca aperta!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Mama Casa in Campagna Ville per matrimoni
Villa Venere Wedding and Events Ville per matrimoni
Villa Elda Ville per matrimoni
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.