Comete Gioielli, quattro nuove collezioni per brillare ogni giorno!

Comete Gioielli, quattro nuove collezioni per brillare ogni giorno!

Accattivanti e colorate le nuove collezioni Comete Gioielli uniscono la dinamicità della donna giovane all’eleganza che contraddistingue da sempre il marchio vicentino. Affidabilità e capacità di creare gioielli in grado di rivolgersi a tutti sono i tratti distintivi del brand che da 35 anni crea dettagli luminosi da donare e indossare nelle occasioni più importanti come nella vita di tutti i giorni.

  • Accessori sposa
  • Attualità
  • Gioielli
SalvareCroisette, linee moderne  ed eleganti con diamanti e zefiri per l’estate 2012. Foto  www.comete.it
Croisette, linee moderne ed eleganti con diamanti e zefiri per l’estate 2012. Foto www.comete.it

Accattivanti e colorate le nuove collezioni Comete Gioielli uniscono la dinamicità della donna giovane all’eleganza che contraddistingue da sempre il marchio vicentino. Affidabilità e capacità di creare gioielli in grado di rivolgersi a tutti sono i tratti distintivi del brand che da 35 anni crea dettagli luminosi da donare e indossare nelle occasioni più importanti come nella vita di tutti i giorni. Zankyou ama il bello e per questo vi consiglia il marchio Comete che crea i suoi prodotti secondo le sapienti e antiche lavorazioni delle botteghe artigiane, ma senza rinunciare a un design innovativo. La donna 2.0 è più che mai attenta ai dettagli!

SalvarePendente in oro 18 kt. con zaffiro blu e spinelli blu e neri. Foto www.comete.it
Pendente in oro 18 kt. con zaffiro blu e spinelli blu e neri. Foto www.comete.it

 Jolie, Croisette, San Lorenzo sono le nuove collezioni pensate per donne determinate, ma capaci di sognare che vivono le loro giornate con passione e vogliono sempre un accessorio capace di renderle vivaci, e raffinate tutti i giorni, ma soprattutto nei momenti speciali. Noi di Zankyou troviamo questi gioielli perfetti per essere indossati da tutte le invitate a un matrimonio perché abbinano il desiderio di stile alla eleganza sofisticata (a proposito, avete ancora dubbi sull’abito che indosserete? Se avete un budget ridotto non perdetevi le proposte low cost ma chic di H&M. Se invece potete permettervi qualcosa di più, puntate sugli abiti da cerimonia di San Patrick oppure sull’eleganza giovane di Demetrios!)

Salvare3 proposte tra diamanti, zaffiri e smeraldi nella collezione Jolie. Foto  www.comete.it
3 proposte tra diamanti, zaffiri e smeraldi nella collezione Jolie. Foto www.comete.it
SalvareDettagli per brillare in oro 18 kt. diamanti e perle coltivate. Foto www.comete.it
Dettagli per brillare in oro 18 kt. diamanti e perle coltivate. Foto www.comete.it
SalvareNelle nuove collezioni un’ampia scelta di fantasmini, orecchini e perle colorate. Foto www.comete.it
Nelle nuove collezioni un’ampia scelta di fantasmini, orecchini e perle colorate. Foto www.comete.it

Comete Gioielli ha pensato anche ad una nuova collezione per le donne che fanno del romanticismo il tratto distintivo della loro vita: nomi e date senza tempo racchiuse in preziose creazioni da indossare in occasioni speciali.

SalvareSegreto: forme preziose in argento e diamanti che racchiudono una piastrina da incidere a piacere. Foto www.comete.it
Segreto: forme preziose in argento e diamanti che racchiudono una piastrina da incidere a piacere. Foto www.comete.it

È Segreto la linea dal design creativo da personalizzare con incisioni che parlano d’amore: gioielli che raccontano emozioni, perfetti anche per completare il look della sposa romantica (a proposito di spose: sono arrivate le nuovissime ed esclusive Collezioni Sposa 2013! Potete anche “gustarvele” nelle nostre nuovissime Gallerie Multimediali). Davvero preziose per il giorno del matrimonio sono anche le Collezioni Speciali che racchiudono un’ampia scelta di fedi  e solitari per rendere indelebili le emozioni di quel momento. Insomma, Comete Gioielli è la scelta vincente per la donna che vuole stupire e fare di ogni giorno un giorno da ricordare.


Zankyou consiglia: Comete Gioielli


Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter