Comete Gioielli, quattro nuove collezioni per brillare ogni giorno!

Croisette, linee moderne  ed eleganti con diamanti e zefiri per l’estate 2012. Foto  www.comete.it
Croisette, linee moderne ed eleganti con diamanti e zefiri per l’estate 2012. Foto www.comete.it

Accattivanti e colorate le nuove collezioni Comete Gioielli uniscono la dinamicità della donna giovane all’eleganza che contraddistingue da sempre il marchio vicentino. Affidabilità e capacità di creare gioielli in grado di rivolgersi a tutti sono i tratti distintivi del brand che da 35 anni crea dettagli luminosi da donare e indossare nelle occasioni più importanti come nella vita di tutti i giorni. Zankyou ama il bello e per questo vi consiglia il marchio Comete che crea i suoi prodotti secondo le sapienti e antiche lavorazioni delle botteghe artigiane, ma senza rinunciare a un design innovativo. La donna 2.0 è più che mai attenta ai dettagli!

Pendente in oro 18 kt. con zaffiro blu e spinelli blu e neri. Foto www.comete.it
Pendente in oro 18 kt. con zaffiro blu e spinelli blu e neri. Foto www.comete.it

 Jolie, Croisette, San Lorenzo sono le nuove collezioni pensate per donne determinate, ma capaci di sognare che vivono le loro giornate con passione e vogliono sempre un accessorio capace di renderle vivaci, e raffinate tutti i giorni, ma soprattutto nei momenti speciali. Noi di Zankyou troviamo questi gioielli perfetti per essere indossati da tutte le invitate a un matrimonio perché abbinano il desiderio di stile alla eleganza sofisticata (a proposito, avete ancora dubbi sull’abito che indosserete? Se avete un budget ridotto non perdetevi le proposte low cost ma chic di H&M. Se invece potete permettervi qualcosa di più, puntate sugli abiti da cerimonia di San Patrick oppure sull’eleganza giovane di Demetrios!)

3 proposte tra diamanti, zaffiri e smeraldi nella collezione Jolie. Foto  www.comete.it
3 proposte tra diamanti, zaffiri e smeraldi nella collezione Jolie. Foto www.comete.it
Dettagli per brillare in oro 18 kt. diamanti e perle coltivate. Foto www.comete.it
Dettagli per brillare in oro 18 kt. diamanti e perle coltivate. Foto www.comete.it
Nelle nuove collezioni un’ampia scelta di fantasmini, orecchini e perle colorate. Foto www.comete.it
Nelle nuove collezioni un’ampia scelta di fantasmini, orecchini e perle colorate. Foto www.comete.it

Comete Gioielli ha pensato anche ad una nuova collezione per le donne che fanno del romanticismo il tratto distintivo della loro vita: nomi e date senza tempo racchiuse in preziose creazioni da indossare in occasioni speciali.

Segreto: forme preziose in argento e diamanti che racchiudono una piastrina da incidere a piacere. Foto www.comete.it
Segreto: forme preziose in argento e diamanti che racchiudono una piastrina da incidere a piacere. Foto www.comete.it

È Segreto la linea dal design creativo da personalizzare con incisioni che parlano d’amore: gioielli che raccontano emozioni, perfetti anche per completare il look della sposa romantica (a proposito di spose: sono arrivate le nuovissime ed esclusive Collezioni Sposa 2013! Potete anche “gustarvele” nelle nostre nuovissime Gallerie Multimediali). Davvero preziose per il giorno del matrimonio sono anche le Collezioni Speciali che racchiudono un’ampia scelta di fedi  e solitari per rendere indelebili le emozioni di quel momento. Insomma, Comete Gioielli è la scelta vincente per la donna che vuole stupire e fare di ogni giorno un giorno da ricordare.


Zankyou consiglia: Comete Gioielli


Commenti (2)

Lascia un commento

Foto via instagram.com/fashionpolitan/
Quattro chiacchiere con Lucia del Pasqua, una "fescion blogger" d'eccezione
Continua la nostra rubrica dedicata alle penne che più ci piacciono della blogosfera italiana!
Giuseppe Voci
5 idee per organizzare un'uscita a quattro originale e divertente
Rompete la routine dei soliti appuntamenti ed organizzate una divertente uscita a 4 con un'altra coppia di amici! Ecco 5 idee perfette per trascorrere piacevolmente del tempo insieme!
Credits @FOX International Channels Italy
Quattro matrimoni in Italia: al via la seconda stagione. Partecipa anche tu al casting!
Dopo il successo dello scorso anno, sta per tornare su Fox Quattro matrimoni in Italia. Il programma, basato su un format inglese, vede protagoniste in ogni episodio quattro spose: ciascuna, caratterizzata da stili e gusti ben differenti, partecipa ai matrimoni delle altre concorrenti, per esprimere un giudizio su questi 4 aspetti: location, cibo, abito ed evento in generale. Riusciranno le future sposine ad essere obiettive e sincere, o difenderanno a spada tratta il proprio matrimonio, come il migliore in assoluto?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni