Come si vestivano i Millennials? Tutti gli abiti di una generazione

Come si vestivano i Millennials? Tutti gli abiti di una generazione

Se siete nati tra il 1980 e il 1995, tenetevi forte perché questo è un emozionante tuffo nel passato! (Ri)scoprite tutti gli abiti di una generazione!

  • Attualità
  • Humor
  • Zk Events

Ormai sapete tutto dei Millennials: sono i nati tra il 1980 e il 1995 che condividono gusti, passioni ema soprattutto tanti ricordi. Sbirciando nei loro armadi abbiamo trovato questi 5 pezzi, troppo recenti per essere vintage, ma troppo vecchi per indossarli di nuovo… o forse no? Rivederli tutti insieme scatena emozioni forti! Siete pronti per un tuffo nel passato?

SalvareFoto via Facebook - BeverlyHills90210
Foto via Facebook – BeverlyHills90210

1. I Levis 501

I jeans più venduti di sempre sono i più semplici: i Levis 501 hanno fatto la storia e hanno rivoluzionato la moda. Sono diventati così iconici da essere scelti per vestire le ragazze di Twin Peaks nella celebre copertina di Rolling Stones del 1990, chi non ne aveva almeno un paio alzi la mano!

SalvareFoto via Instagram @Annalisebasso
Foto via Instagram @Annalisebasso

2. La tuta dell’adidas

Ma solo i pantaloni! Quelli con le tre bande colorate in tutte le combinazioni e indossati con scarpe da ginnastica e micro top aderente, come Mel C delle mitiche Spice Girls!

SalvareFoto via Facebook/SpiceGirlsNews
Foto via Facebook/SpiceGirlsNews

3. La maglietta di Fiorucci

Chi non si ricorda la t-shirt bianca con i due angioletti? Le più audaci la indossavano  corta a scoprire l’ombelico, è stata il manifesto di un marchio di moda tutto italiano che ha fatto il giro del mondo e che sta per essere rilanciato.

SalvareFoto via Instagram @Fiorucci
Foto via Instagram @Fiorucci

4. La collana effetto tattoo 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Questa la mettiamo tra le mode del 2017 che non avreste mai immaginato di indossare di nuovo, giusto a metà tra le calze a rete e la sottoveste, con l’unica differenza che una volta la regalavano con ‘Cioè’, mentre oggi si si compra in gioielleria!

SalvareFoto via Facebook - I trentenni
Foto via Facebook – I trentenni

5. Le Dr. Martins 

Erano gli anni di Sex&The City, ma le Manolo Blahnik se le metteva solo Jessica Parker perché ai nostri piedi c’erano scarpe molto più comode: l’originale rivisitazione degli anfibi creata da Dr. Martens, un altro di quei brand che siamo ritornati ad indossare anche oggi.

SalvareFoto via Facebook - Drmartens
Foto via Facebook – Drmartens

Vi siete rivisti in questi 5 ‘panni’ del passato? Ora però stop ai sentimentalismi, torniamo subito al presente e andiamo alla scoperta dei 10 brand più amati dalle spose Millennials!