Come si racconta una storia d'amore? Con la creatività di Frammenti Wedding

Ti amo – questa parola è la più misteriosa che ci sia,

l’unica degna di essere commentata nei secoli.

La “o” dell’ultima parola quasi non si sente, batte le ali e si invola.

Christian Bobin

Raccontare l’amore: ma come si fa? Ci hanno provato per secoli e secoli poeti, scrittori, attori ed addirittura scienziati. Forse la domanda più giusta sarebbe: “Si può davvero descrivere un sentimento così potente?”. L’amore è totalizzante, è un vorticoso melting pot di sensazioni, un moto dell’anima senza fine. Chi non ha mai amato ha vissuto a metà, chi non si è mai abbandonato alle braccia di Cupido si perde la parte più bella della vita. Due innamorati che stanno per coronare il loro sogno di una vita insieme vivono una sorta di “stato di grazia“. Nonostante lo stress pre nozze, i vari intoppi e l’ansia che sale in maniera esponenziale, per i futuri sposi i mesi che precedono il matrimonio sono carichi di vita. E chi può aiutarli in questi momenti previ al climax? Chi può raccontare la loro storia d’amore? Chi può esaudire ogni loro desiderio? Chi può raccogliere e ricucire i “frammenti” di una storia votata all’infinito? Solo e soltanto Ale ed il team di Frammenti Wedding.

Frammenti WeddingRichiedi un preventivo
Frammenti Wedding

Frammenti di cuore, di vita, d’amore: Frammenti Wedding!

Ale, diplomato in marketing e con la passione per il fashion e il wedding, crea Frammenti Wedding dopo una lunga formazione teorica e sul campo tra Roma e Catania. Sede? La verdeggiante Puglia! La sua mission? Custodire frammenti di vita, conservarli per l’eternità condividendoli con le sue coppie.  Il rapporto che Ale instaura con i suoi sposi è sempre bidirezionale, è un do ut des, uno scambio reciproco di linfa vitale. Un sorriso, lacrime di gioia, mani che si cercano, occhi profondi: tutto il catalogo di sentimenti e sensazioni di un matrimonio, entra di diritto in un cuore condiviso. Un cuore a metà tra il team di Frammenti Wedding e le fortunate coppie di sposi che hanno scelto i loro servizi.

Frammenti WeddingRichiedi un preventivo
Frammenti Wedding

Zero imposizioni, zero vincoli, zero gerarchie: il modus operandi di Frammenti Wedding si basa sulla co-partecipazione, la scelta libera, l’esaudire ogni singolo desiderio delle coppie. Ale ne fa una promessa, un know how, un vincolo. Inoltre Frammenti Wedding si fa letteralmente in 4 per esaudire ogni vostra idea! Perché Ale non è “uno e trino”, bensi quadruplo. Per il vostro evento potra essere Wedding Coordinator, Wedding Planner, Wedding Designer o Event Planner. O tutte queste sfaccettature insieme.

Frammenti WeddingRichiedi un preventivo
Frammenti Wedding
Frammenti WeddingRichiedi un preventivo
Frammenti Wedding

Il tutto, ovviamente, parte da un dettaglio: un ricordo, un desiderio, un frammento di esistenza. E da questo micro pezzo di vita si articola il tutto! Colori, forme, mise en place, fiori, decorazioni e tanto altro per trasformare in tangibile qualcosa di utopico. Dopodiché si passa alla scelta dei fornitori, all’esecuzione fattuale  nel grande giorno dove NON esisterà intoppo o esitazione. Con Frammenti Wedding ogni tassello del puzzle andrà dritto al suo posto. E a fine giornata vi renderete conto di aver vissuto il matrimonio che sempre avete sognato. E lo ricorderete per sempre!

Frammenti WeddingRichiedi un preventivo
Frammenti Wedding
Frammenti WeddingRichiedi un preventivo
Frammenti Wedding

Frammenti Wedding è il moderno Catullo che canta l’amore, lo narra, lo dettaglia, lo racconta. Per donarlo all’eternità. Lo rivivrete ogni singolo giorno della vostra esistenza e lo ricorderete con quel sorriso che solo chi vive il vero amore può conoscere.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

WeddingMovie
Come fare se non ho assunto una wedding planner?!
Hai deciso di organizzare il tuo matrimonio senza assumere un wedding planner professionista? Segui questi 5 consigli e ti assicurerai un evento di successo.
Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!
Serena Cevenini
Come farsi una bella dormita la notte prima delle nozze
È giunta l'ora: domani ti sposi! Eccoti una lista di 10 suggerimenti per riuscire a dormire la sera prima del grande giorno.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni