Pubblicità
Come si crea una festa nuziale memorabile? La parola a Party Wedding Dj

Come si crea una festa nuziale memorabile? La parola a Party Wedding Dj

Party Wedding Dj è l'alternativa di classe per creare l'atmosfera giusta per un matrimonio indimenticabile. Conosciamo Roberto ed il tuo team

  • Musica e animazione
  • Sponsored

 

La vita non è la festa che speravamo, ma finché siamo qui balliamo.

Anonimo

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

È scientificamente provato che dopo l’abito da sposa ed il menù, quello che maggiormente rimane impresso nella mente degli invitati è la festa. I matrimonio Millennial concentrano buona parte del budget nel wedding party: animazione, musica, luci. Tutto deve ricordare un film di Fellini, dove la noia è bandita ed i sentimenti esaltati. Una Grande Bellezza pensata per sposi ed ospiti dove il fil rouge resta sempre il glamour ma intriso di gaudio e condivisione. Se il clima, quindi, è la festa finale post taglio della torta, non devono però far sbadigliare le restanti ore. Quelle, per intenderci, tra il lancio del riso e la consegna delle bomboniere. L’accompagnamento musicale, l’animazione, l’allegria non devono mai mancare: questo è il modus operandi di tutto il team di Party Wedding Dj che vi seguirà durante tutto il vostro grande giorno tra musica, balli e sano divertimento.

SalvareParty Wedding DjScegli la musica
Party Wedding Dj

Personalizzare: questo il segreto di Party Wedding Dj

Abbiamo chiesto a Roberto di Party Wedding Dj quale sia il segreto del successo di un team che ha fatto la storia dei matrimoni e degli eventi in Veneto e in tutto il nord-est. “Secondo noi la parola d’ordine è personalizzazione. Il tutto va sapientemente mixato ad hoc con l’esperienza e le capacità artistiche del deejay. In Party Wedding Dj tutti i servizi vengono supervisionati ed impostati da me, anche quelli dove lui non sarò presente personalmente a suonare”.

SalvareParty Wedding DjScegli la musica
Party Wedding Dj

E Roberto continua: “Ho iniziato ad offrire intrattenimento nei ricevimenti di nozze già all’inizio degli anni 2000. L”aver vissuto sul campo quasi 400 matrimoni, soprattutto italiani ma anche internazionali, mi ha permesso di sperimentare sul campo e migliorare di anno in anno. Sono sempre alla ricerca di nuovi approcci possibili per fare in modo che le varie tipologie di feste di nozze esistenti, abbiano alla fine tutte il comune denominatore del divertimento sano! Quell’ingrediente di una festa spumeggiante, brillante e coinvolgente per la maggior parte possibile di invitati. La personalizzazione quindi, sia dal punto di vista musicale e dell’intrattenimento, ad esempio più coinvolgente o discreto secondo gusti ed esigenze concordate in appuntamento ma anche del budget e dell’allestimento audio luci“.

Roberto e tutto il team di Party Wedding Dj hanno come fine ultimo quello di accompagnare in maniera garbata e sofisticata tutti i momenti salienti delle vostre nozze. Ad esempio con le soavi noti del violino elettrico o quelle del sax. Jazz, Swing, Chill Out, Bossa Nova, Lounge, Acoustic e Cover sono soltanto alcuni dei generi del ricco repertorio del team.

Ogni evento, come abbiamo visto, viene personalizzato al 100% ma nella maggior parte dei casi vengono montate due zone distinte. Una nella zona aperitivo e l’altra in sala/giardino per non tralasciare nemmeno uno degli istanti più belli del banchetto. Un’invasione di note e gioia, sempre presente ma mai opprimente.

SalvareParty Wedding DjScegli la musica
Party Wedding Dj

L’atmosfera indimenticabile, gaudente e leggiadra di un matrimonio di classe è firmata Party Wedding Dj. Pronti a conoscere Roberto e tutto il suo team? Pronti a divertirvi come mai nella vita a suon di buona musica?

 

 

Pubblicità

Lascia un commento