Le dritte che nessuno vi dice per realizzare l'album nuziale dei vostri sogni

Michela e Simone si sono conosciuti, come spesso accade, proprio ad un matrimonio. Chi avrebbe mai immaginato che quell’incontro casuale avrebbe portato ad un altro matrimonio?

L’Amore è imprevedibile, ti coglie nei luoghi e nei momenti più inaspettati della vita, eppure rimane per molto tempo, a volte per sempre a modellare i ricordi e le esperienze che si costruiscono in due. Ogni storia d’amore è fatta di attimi più o meno importanti, alcuni indimenticabili, altri intimi e che rimangono impressi nel cuore. Potersi ricordare ogni istante per riviverlo insieme è un desiderio che può essere realizzato.

Rosario Consonni ha immortalato i momenti più romantici e importanti di Michela e Simone: ha ritratto i due innamorati e il loro fidanzamento nella bellissima location della Biblioteca di Ponte San Pietro, a Bergamo. Un luogo intimo e informale, dove, appartandosi tra libri e ricordi, al riparo da tutti i rumori del mondo, i due si scambiano teneramente la loro promessa d’amore.

Rosario accompagna Michela e Simone in modo discreto e non invadente, come impone anche la tranquillità del luogo, seguendoli passo passo perché possano rivivere le emozioni di quei momenti attraverso le immagini. Ogni dettaglio, sorriso e sguardo sono immortalati con scatti spontanei e romantici.

Dopo il fidanzamento arriva il giorno del matrimonio! Un susseguirsi di attimi importanti, di emozioni indimenticabili e di ricordi da cogliere, dai preparativi alla festa finale. Vorremmo poter rivedere tutto: i sorrisi dei nostri amici, la torta, la musica!

Nelle foto di Michela e Simone ci sono tutte queste cose, e sfogliare l’album di quel giorno è un pò come riviverlo insieme.

Gli sposi hanno scelto un look vintage per il loro matrimonio e non hanno trascurato i dettagli! La macchina fotografica è un modello d’epoca a pellicola, anche alcune delle foto scattate per il loro album di nozze sono analogiche o polaroid.

Michela e Simone si sono sposati a maggio sul Lago d’Iseo, il loro è stato un matrimonio alternativo, in stile anni ’50 e tutti dettagli di questa cerimonia sono di ispirazione retrò: la macchina d’epoca, il look di sposi ed invitati, anche la musica! Gli inviatati hanno ballato fino a tardi sulle note della jazz band ‘The Dada Swing Club’.

Volete ricordarvi per sempre i giorni più belli della vostra vita e riviverli come se fosse ancora quel momento? Affidatevi ad un professionista, che non solo saprà fissare per sempre i vostri ricordi con mano esperta, ma che saprà anche venire incontro alle vostre esigenze e personalizzare lo stile del vostro album di nozze.

Con le immagini di Rosario Consonni avrete la garanzia di un professionista che vi potrà seguire fin dai primi momenti, con discrezione e sensibilità, adattando i suoi scatti alla vostra personalità e gusto. Rosario racconterà la storia del vostro amore, attraverso ritratti delicati e immagini emozionanti, mescolando tra loro tecniche fotografiche moderne e retrò.


Rosario Consonni

Passaggio Toscanini 10, Ponte San Pietro (BG)

Tel.: 035 618400

Cell.: 3408656997

e-mail: info@photolabconsonni.it

sito web: www.photolabconsonni.it

Più informazioni circa

Lascia un commento

Maria Bryzhko
Bimbi e galateo: i migliori momenti dei più piccoli ai matrimoni
C'è una cosa a cui i fotografi dei matrimoni farebbero bene a porre molta attenzione: i più piccoli tra gli invitati!
Hidden behind a reflex!
Addio Selfie: il 2018 sarà l'anno dei Jelfie!
Bye bye selfie! La nuova tendenza fotografica si chiama jelfie, decisamente più allegro e spiritoso: una moda perfetta per i matrimoni del 2018
Foto via Shutterstock: Boris Stroujko
I migliori fotografi per matrimonio a Palermo
Non potete perdervi la nostra preziosissima selezione dei piú bravi fotografi per matrimonio della splendida Palermo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni