Pubblicità
  • Magazine

Come realizzare la perfetta bomboniera fai da te per le tue nozze

I consigli di Ghislaine Lebreton, docente del Wedding Planner Institute of Italy e Wedding Planner per Noemi Weddings Modena-Reggio Emilia, come trovare un'idea regalo che piaccia a tutti.

Come realizzare la perfetta bomboniera fai da te per le tue nozze
Foto via Shutterstock, Rodney Bailey Photography
  • Idee decorazioni matrimonio
  • Intervista

Continuano le nostre interviste ai migliori wedding planner d’Italia, per offrire ai nostri sposi tanti consigli su come organizzare le loro nozze al meglio. Diamo oggi la parola a Ghislaine Lebreton, docente del Wedding Planner Institute of Italy e Wedding Planner per Noemi Weddings Modena-Reggio Emilia, che ci da qualche dritta su un tema caro a molti, per non dire tutti gli sposi: il budget da destinare alle bomboniere.

Fermo restando che ci sono delle cose su cui non è possibile tagliare (noi ne abbiamo individuate tre, e ve le sveliamo qui), la nostra esperta ci fa notare come al giorno d’oggi al passo coi tempi la classica bomboniera non è più molto apprezzata, considerati i costi e il destino di soprammobile prendipolvere a cui è spesso destinata…

SalvareNoemi Weddings Modena-Reggio Emilia
Noemi Weddings Modena-Reggio Emilia

“Le nostre sposine sempre più prediligono i consigli della loro wedding planner, che  ha sempre uno sguardo sulla pianificazione delle spese, e si opta spesso per scatoline in plexi-glass fai da te, ma anche una piantina grassa o oggetti di vario tipo che possono richiamare il tema del matrimonio. Le coppie più creative, con un po’ di tempo a disposizione potranno acquistare l’oggettistica online a basso costo e confezionarli in modo autonomo”. A questo proposito guarda la nostra sezione Bomboniere e ordina tutto quello che ti serve per confezionare e personalizzare le tue!

Una sposina acquistò delle Flip-flap e delle palme che erano apri-bottiglie per solo 3 euro al pezzo, e li utilizzò come segnaposti: davvero dei simpatici omaggi a tema col viaggio, leit motiv delle sue nozze!

E se terminate il tutto con una splendida confettata, vi assicuro che i vostri ospiti resteranno estasiati e le loro aspettative non verranno di certo deluse!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Lenny Pellico Photography Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.