Pubblicità

Come organizzare un matrimonio al profumo di agrumi: ecco le idee più belle

Con l'arrivo della primavera, l'aria si riempie di profumi e i paesaggi di colori pieni d'allegria! Porta questa sensazione di freschezza al tuo matrimoni: decora con i limoni!

  • Organizzare il matrimonio
  • Sposi

La nostra terra meravigliosa offre un sacco di ispirazioni utili a decorare il vostro matrimonio in maniera semplice ed elegante, per questo noi di Zankyou abbiamo pensato ad un matrimonio d’ispirazione mediterranea al profumo di agrumi.

SalvareFoto: Raquel Benito
Foto: Raquel Benito
Pubblicità

La frutta è perfetta per le decorazioni del tuo matrimonio nella bella stagione; i limoni ad esempio possono decorare magnificamente un matrimonio d’ispirazione mediterranea al profumo d’agrumi. Il colore giallo riempirà di luce il vostro matrimonio e il profumo dei frutti porterà una ventata di freschezza al ricevimento.

Per declinare al meglio questo tema, rivolgetevi ad un professionista dell’organizzazione di matrimoni all’italiana come Iolanda di Planning Sorrento. Celebrante qualificata, da più di dieci anni segue gli sposi nella pianificazione di quello che sarà il giorno più importante della loro vita. Con discrezione, precisione ed un pizzico di empatia con Planning Sorrento riuscirete a vivere il matrimonio dei vostri sogni.

SalvarePlanning SorrentoRichiedi informazioni gratuitamente
Planning Sorrento

Già all’entrata della chiesa potete porre ceste di vimini piene di limoni con le loro foglie verdi e fiori di stagione e ripetere il motivo decorativo all’interno del luogo della celebrazione; alternativa all’aperitivo potrebbe essere il banchetto della limonata per un tocco rustico ma chic che calmerà la sete di tutti gli invitati lasciandoli piacevolmente sorpresi.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare3443b8c22ab4b0c0b7b1e88ff371f01e
Foto: Secretaria Evento

Idea originale da cui trarre ispirazione è quella immortalata dallo scatto del fotografo Simone Rossi, un professionista nel realizzare servizi di nozze spettacolari; gli sposi hanno ricoperto il cuscino delle fedi con foglie verdi e decorato con un semplice fiore bianco: un’idea elegante e sobria d’ispirazione mediterranea.

SalvareSimone RossiRichiedi informazioni gratuitamente
Simone Rossi

Se il look total white non ti è mai piaciuto, potresti scegliere di ripetere il motivo decorativo del limone nei dettagli dell’abito da sposa; il giallo e il verde sono dei colori così delicati che si adattano perfettamente ad ogni tipo di modello e, se sceglierai di inserirli come tocco di colore, il tuo abito da sposa sarà elegante, insolito e originale.

SalvareIMG_3617
Foto: © Santiago Stankovic
SalvareIMG_3339
Foto: © Santiago Stankovic
SalvareIMG_4052
Foto: © Santiago Stankovic

Quale maniera più semplice di introdurre il motivo della decorazione mediterranea se non nelle partecipazioni o nel menù di nozze?! Gialli limoni per un tocco di gialla allegria!

SalvareFoto: Elli.com
Foto: Elli.com

Se la nostra idea di un matrimonio decorato con motivi mediterranei e profumato con l’aroma dei limoni non ti resta che scegliere questo tema per il tuo matrimonio: per una decorazione ecologica di sicuro successo!

Foto via shutterstock: Nastya Dubrovina

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Planning Sorrento Wedding planner
Simone Rossi Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento