Come organizzare i trasporti per il tuo matrimonio: con Uber un autista on demand per te ed i tuoi invitati

Nel giorno del tuo matrimonio i trasporti per sposi ed invitati sono tutto fuorché un dettaglio. Per questo, se desiderate che non ci siano intoppi (leggasi invitati in ritardo o persi per le campagne imprecando contro mappe e segnaletiche confuse, parcheggi fuori mano, gps impazziti) sarà opportuno scegliere la location anche in base alla sua posizione.

Andrea Bagnasco FotografieScopri di più su “Andrea Bagnasco Fotografie”
Andrea Bagnasco Fotografie

Tra le aspettative più diffuse tra i vostri cari, come abbiamo visto, una location facile da raggiungere e relativamente vicina è in testa agli elementi che renderanno per tutti una giornata gradevole e indimenticabile. Organizzare i trasporti per le nozze è molto, molto più infatti che prenotare una macchina di lusso per gli sposi, o le sue infinite varianti (avete visto queste originalissime proposte? Dallo skate al trattore ce n’è davvero per tutti i gusti!)

Rosario Consonni FotografoScopri di più su “Rosario Consonni Fotografo”
Rosario Consonni Fotografo

Vi abbiamo già parlato di applicazioni per smartphone che aiutano a rendere più semplice il giorno del fatidico sì. Ma ce n’è una che può proprio facilitarvi la vita nel vostro giorno speciale proprio per quanto riguarda i trasporti dedicati a novelli sposi ed ai loro invitati. L’app si chiama Uber e sta rivoluzionando il modo di spostarsi permettendo a chiunque di avere un proprio autista personale on demand.

Non vi piacerebbe arrivare al vostro matrimonio a bordo di una lussuosa berlina nera, e non piacerebbe ai vostri ospiti non preoccuparsi di traffico, parcheggio e del ritorno con qualche bicchiere in più? Con Uber si può e da oggi allora potete depennare dalla vostra Wedding To do list la voce “spostamenti”. Già, perché tutti voi che convolerete a nozze nelle città di Roma, Milano e Firenze potrete regalarvi e regalare ai vostri amici, grazie alla collaborazione tra Zankyou e Uber, spostamenti molto glam e dare un tocco in più alla vostra indimenticabile festa. Si tratta di un servizio di alto livello, elegante e molto efficace. “Posso affidarmi a lasciare dei clienti con Uber e son certa che verranno trattati con educazione e cortesia – racconta la wedding planner di Milano Rebecca- Senza contare che è un tocco di classe in più per gli sposi, che possono così “offrire” un servizio 2.0 e di lusso ai propri invitati!”.

Maraca FotoGrafiaScopri di più su “Maraca FotoGrafia”
Maraca FotoGrafia

Nel “vostro giorno” avrete a disposizione un autista personale per scivolare senza intoppi dalla cerimonia ai festeggiamenti e per tutti i vostri ospiti che saranno nuovi utenti ci sarà una corsa gratuita dell’importo massimo di 12 euro. Poi, con la funzione “Dividi corsa” i vostri invitati potranno condividere la corsa fra due o più persone (tante quante la vettura potrà contenerne), risparmiando denaro e rispettando l’ambiente.

Una promozione imperdibile per i lettori di ZankyouScopri di più su “Una promozione imperdibile per i lettori di Zankyou”
Una promozione imperdibile per i lettori di Zankyou

Cosa aspettate allora? Se ancora non ce l’avete, scaricate sul vostro smartphone l’applicazione e garantitevi un matrimonio dove tutto… fila liscio!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Commenti (1)

Lascia un commento

La Squisiteria banqueting & catering
Come ringraziare i tuoi invitati di nozze? Non perderti queste 5 originalissime idee!
Ecco 5 regali low cost di grande impatto, che faranno sicuramente felici i vostri invitati.
Simona Rossi Eventi
Come comunicare ai tuoi invitati di nozze il dress code: la parola agli esperti
Come comunicare e alcuni spunti per definire il Dress code delle vostre nozze. Le esperte ci raccontano come gestir
Come organizzare il viaggio di nozze dei tuoi sogni... senza ipotecare casa
Come organizzare il viaggio di nozze dei tuoi sogni... senza ipotecare casa
Immagina la luna di miele dei tuoi sogni. Adesso immagina che te la possa permettere... senza chiedere un prestito.
Casali Margherita
Come organizzare un matrimonio quando gli invitati vengono da fuori
Una delle più grandi preoccupazioni in merito all'organizzazione del tuo giorno è quella che riguarda gli invitati, parenti o amici, che vengono da altre città. Ecco alcuni consigli su come gestire la situazione al meglio.
Guastinistyle Weddings and Events
Una mini guida per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni in soli 8 passi
Come districarsi tra la scelta della location, le decorazioni, il catering, la lista degli invitati e chi più ne ha, più ne metta? No panic, eccoci con una breve ma utilissima mini-guida stilata grazie all'aiuto delle nostre wedding planner di fiducia, per identificare quali sono gli 8 step da tenere sott'occhio nei mesi dei preparativi.
LaTo Photography
Come stilare la lista degli invitati per il tuo matrimonio: le domande da porsi
Prima di affrontare la scelta della location, del catering & co., è indispensabile stabilire un elenco di invitati al vostro matrimonio, che può essere perfezionato in seguito. Attenzione! Si tratta della lista più importante di tutte quelle che farete in vista del Big Day...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni