Nel giorno del tuo matrimonio i trasporti per sposi ed invitati sono tutto fuorché un dettaglio. Per questo, se desiderate che non ci siano intoppi (leggasi invitati in ritardo o persi per le campagne imprecando contro mappe e segnaletiche confuse, parcheggi fuori mano, gps impazziti) sarà opportuno scegliere la location anche in base alla sua posizione.
Tra le aspettative più diffuse tra i vostri cari, come abbiamo visto, una location facile da raggiungere e relativamente vicina è in testa agli elementi che renderanno per tutti una giornata gradevole e indimenticabile. Organizzare i trasporti per le nozze è molto, molto più infatti che prenotare una macchina di lusso per gli sposi, o le sue infinite varianti (avete visto queste originalissime proposte? Dallo skate al trattore ce n’è davvero per tutti i gusti!)
Vi abbiamo già parlato di applicazioni per smartphone che aiutano a rendere più semplice il giorno del fatidico sì. Ma ce n’è una che può proprio facilitarvi la vita nel vostro giorno speciale proprio per quanto riguarda i trasporti dedicati a novelli sposi ed ai loro invitati. L’app si chiama Uber e sta rivoluzionando il modo di spostarsi permettendo a chiunque di avere un proprio autista personale on demand.
Non vi piacerebbe arrivare al vostro matrimonio a bordo di una lussuosa berlina nera, e non piacerebbe ai vostri ospiti non preoccuparsi di traffico, parcheggio e del ritorno con qualche bicchiere in più? Con Uber si può e da oggi allora potete depennare dalla vostra Wedding To do list la voce “spostamenti”. Già, perché tutti voi che convolerete a nozze nelle città di Roma, Milano e Firenze potrete regalarvi e regalare ai vostri amici, grazie alla collaborazione tra Zankyou e Uber, spostamenti molto glam e dare un tocco in più alla vostra indimenticabile festa. Si tratta di un servizio di alto livello, elegante e molto efficace. “Posso affidarmi a lasciare dei clienti con Uber e son certa che verranno trattati con educazione e cortesia – racconta la wedding planner di Milano Rebecca- Senza contare che è un tocco di classe in più per gli sposi, che possono così “offrire” un servizio 2.0 e di lusso ai propri invitati!”.
Nel “vostro giorno” avrete a disposizione un autista personale per scivolare senza intoppi dalla cerimonia ai festeggiamenti e per tutti i vostri ospiti che saranno nuovi utenti ci sarà una corsa gratuita dell’importo massimo di 12 euro. Poi, con la funzione “Dividi corsa” i vostri invitati potranno condividere la corsa fra due o più persone (tante quante la vettura potrà contenerne), risparmiando denaro e rispettando l’ambiente.
Cosa aspettate allora? Se ancora non ce l’avete, scaricate sul vostro smartphone l’applicazione e garantitevi un matrimonio dove tutto… fila liscio!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Commenti (1)
Lascia un commento