Come interpretare i colori dei confetti? Ad ogni cerimonia il suo...

I confetti sono senza dubbio la più dolce delle tradizioni, un dettaglio a cui gli sposi non rinunciano mai e non solo loro! I famosi bon bon alla mandorla ci accompagnano in tutte le tappe più importanti della vita, con tante forme, sapori e colori. Crispo è l’azienda italiana sinonimo di confetti dal 1980, che coniuga la qualità delle migliori materie prime con fantasia e innovazione: oggi ci facciamo guidare da loro nella scelta del confetto e dei suoi colori per il ogni momento. 

Confetti Crispo
Confetti Crispo

1. Battesimo

L’arrivo di un bimbo è sempre momento di immensa gioia, in cui i confetti non possono di certo mancare! Per queste occasioni i colori sono il rosa e l’azzurro, da scegliere in base al sesso del nuovo arrivato. Crispo ci consiglia i gusti tradizionali, più adatti ad una festa dove ci saranno sicuramente tanti altri bambini: celeste o rosa quindi, per i classici Snob con ripieno in mandorla o i cuoricini mignon con ripieno di cioccolato, che trasformano la confettata in un giocoso candy bar.

Confetti Crispo
Confetti Crispo
Confetti Crispo
Confetti Crispo

2. Fidanzamento

Forse non tutti sanno che il colore per questa tappa importante della vita è il verde, simbolo di speranza e di buon auspicio per il futuro (infatti è il più scelto anche per il diciottesimo). La linea Selection Color in 5 incantevoli sfumature di verde vi permette di creare una green palette di eleganti bomboniere.

Confetti Crispo
Confetti Crispo

3. Laurea

Il colore non è solo decorazione, ma simbolo di emozioni: la fine di un percorso di studi si festeggia con il rosso dei confetti Special Red, perché storicamente questa tonalità indica prestigio ed orgoglio. Gli antichi romani lo associavano alla nobiltà ed alle alte cariche, oggi si sceglie per la celebrare il raggiungimento di un traguardo importante come la laurea.

Confetti Crispo
Confetti Crispo

4. Matrimonio

La tradizione li vuole bianchi, ad indicare la purezza dell’amore, ma noi sappiamo che vi piace rompere le regole! Grazie a Crispo Confetti potrete stupire i vostri ospiti con tantissimi gusti e colori: per le confettate del 2018 vi consigliano l’Ultra-Violet, colore dell’anno provocante e riflessivo, che accenderà il vostro sweet table di magia.

Confetti Crispo
Confetti Crispo

5. Anniversari

Ci sono traguardi della vita di coppia che si meritano colori preziosi: 25 anni di nozze si festeggiano con confetti d’argento e 50 con quelli d’oro. Per le fortunate coppie che raggiungeranno queste due tappe, Crispo ha creato i romantici intrecci degli Anelli d’oro e d’argento e i Cuoricini Mignon al cioccolato, glassati con zucchero scintillante.

Confetti Crispo
Confetti Crispo
Confetti Crispo
Confetti Crispo

Da quattro generazioni Confetti Crispo lavora con entusiasmo ed impegno, per regalarvi un dolce ricordo degli attimi più belli della vita. ‘Siamo sempre alla ricerca di nuovi accostamenti di sapori, profumi e colori, per creare ogni volta qualcosa che sappia capovolgere il concetto originale del confetto’.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni