Come Harry e Meghan: scegli una piccola reggia come location per il tuo matrimonio

Il matrimonio simbolo di questo 2018 è stato sicuramente quello di Harry e Meghan: entrambi bellissimi ed elegantissimi sono stati protagonisti del Royal Wedding più atteso di questi ultimi anni. Lei sofisticata con il suo abito firmato Givenchy e lui rigoroso con la sua uniforme, hanno calcato le scene dei tabloid di tutto il mondo con la loro storia d’amore.

Un matrimonio che ha fatto sognare e ci ha fatto commuovere: impossibile non immaginare il giorno del proprio matrimonio all’insegna dell’eleganza e dello stile. Abiti da sogno, fiori ovunque, damigelle e paggetti che seguono la sposa lungo verso l’altare e una location fiabesca degna di un matrimonio principesco.

Un sogno che può diventare realtà perché non serve un budget principesco e non serve nemmeno scomodare la Regina d’Inghilterra per ospitare il proprio evento speciale in una location prestigiosa. Villa Tony Complesso Zeno, infatti, è la risposta a chi desidera una reggia principesca con tutti i lussi e comfort ma accessibile anche per chi non fa Windsor di cognome.

Situata alle falde del Vesuvio, a pochi passi da Napoli ma in una zona tranquilla e riservata, Villa Tony Complesso Zeno da anni è scelta da coppie di tutta Italia e di tutto il mondo per la raffinatezza e per l’atmosfera romantica che si respira ad ogni matrimonio.

Fin dall’ingresso si può percepire tutta la magia del luogo: ulivi e palme accolgono gli ospiti rendendo omaggio alla florida natura che caratterizza questo luogo. Gli ampi spazi esterni, molto amati per la scenografica piscina che fa da sfondo al momento dell’aperitivo o al taglio della torta, sono intervallati da eleganti gazebi bianchi e da giochi d’acqua e cascate di grande impatto visivo.

Qui è possibile non soltanto ospitare il buffet o il ricevimento, ma è addirittura possibile pronunciare il fatidico sì grazie alla presenza di una cappella all’interno della villa.

Gli interni, lussuosi, raffinati e arredati con gusto, dispongono di tutti i comfort e grazie al personale attento e competente possono essere personalizzati al massimo a seconda delle esigenze. Tenendo conto dello stile e del tema scelto per il matrimonio vengono ideati e realizzati appositamente gli allestimenti che andranno a decorare gli interni e gli esterni di Villa Tony Complesso Zeno in modo da creare un unicum con il paesaggio e la struttura stessa. Colori, tessuti, fiori e materiali si fondono così, grazie all’estro creativo dello staff, per offrire agli sposi e ai loro ospiti un ambiente suggestivo e indimenticabile.

E che dire del banchetto? Piatti raffinati, aromi delicati, ricette della tradizione rivisitate in modo contemporaneo e creativo con ingredienti freschissimi e materie prime di prima qualità. Primizie del territorio che, grazie all’abilità degli chef di Villa Tony Complesso Zeno, offrono ai suoi ospiti un vero e proprio viaggio nel gusto. Un viaggio indimenticabile reso ancor più ricco da una selezione di vini pregiati e da dolci deliziosi.

Villa Tony Complesso Zeno è la reggia dove tutti vorrebbero celebrare il proprio matrimonio: un luogo elegante e raffinato reso ancor più prezioso grazie al maestoso paesaggio offerto dal Golfo di Napoli.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Studio Fotografico Santoni
I vantaggi di sposarsi in una location ALL INCLUSIVE per il tuo grande giorno!
Italia: un paese ricco di location prestigiose dove festeggiare il proprio matrimonio. Le coppie sono sempre più alla ricerca di ambienti raffinati ed eleganti e sopratutto all inclusive dove avere a disposizione una moltitudine di servizi e comodità. Noi di Zankyou ne abbiamo visitati alcuni per voi!
Un giorno su misura
Come scegliere la location per il tuo matrimonio: guida semplice in 5 punti
Prima di iniziare la scelta più importante delle nozze, leggete questa mini guida in 5 punti che vi aiuterà a fare chiarezza su come deve essere la location dei vostri sogni.
Foto via Instagram @chiaraferragni
Dove vanno in vacanza gli influencers? Le location più fotografate di Instagram per il tuo matrimonio!
Dove starà prendendo il sole Chiara Ferragni quest'estate? Seguendo i profili IG dei nostri Influencers preferiti abbiamo scopertole location più trendy per sposarsi o andare in viaggio di nozze!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni