Pubblicità

Come Harry e Meghan: scegli una piccola reggia come location per il tuo matrimonio
Il segreto per un matrimonio reale? Harry e Meghan ti hanno fatto sognare? Desideri un matrimonio principesco? Non serve scomodare la Regina per realizzare il tuo sogno... basta scegliere una piccola reggia ricca di dettagli e dall'atmosfera romantica e raffinata...
Il matrimonio simbolo di questo 2018 è stato sicuramente quello di Harry e Meghan: entrambi bellissimi ed elegantissimi sono stati protagonisti del Royal Wedding più atteso di questi ultimi anni. Lei sofisticata con il suo abito firmato Givenchy e lui rigoroso con la sua uniforme, hanno calcato le scene dei tabloid di tutto il mondo con la loro storia d’amore.
Un matrimonio che ha fatto sognare e ci ha fatto commuovere: impossibile non immaginare il giorno del proprio matrimonio all’insegna dell’eleganza e dello stile. Abiti da sogno, fiori ovunque, damigelle e paggetti che seguono la sposa lungo verso l’altare e una location fiabesca degna di un matrimonio principesco.
Un sogno che può diventare realtà perché non serve un budget principesco e non serve nemmeno scomodare la Regina d’Inghilterra per ospitare il proprio evento speciale in una location prestigiosa. Villa Tony Complesso Zeno, infatti, è la risposta a chi desidera una reggia principesca con tutti i lussi e comfort ma accessibile anche per chi non fa Windsor di cognome.
Situata alle falde del Vesuvio, a pochi passi da Napoli ma in una zona tranquilla e riservata, Villa Tony Complesso Zeno da anni è scelta da coppie di tutta Italia e di tutto il mondo per la raffinatezza e per l’atmosfera romantica che si respira ad ogni matrimonio.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Fin dall’ingresso si può percepire tutta la magia del luogo: ulivi e palme accolgono gli ospiti rendendo omaggio alla florida natura che caratterizza questo luogo. Gli ampi spazi esterni, molto amati per la scenografica piscina che fa da sfondo al momento dell’aperitivo o al taglio della torta, sono intervallati da eleganti gazebi bianchi e da giochi d’acqua e cascate di grande impatto visivo.
Qui è possibile non soltanto ospitare il buffet o il ricevimento, ma è addirittura possibile pronunciare il fatidico sì grazie alla presenza di una cappella all’interno della villa.
Gli interni, lussuosi, raffinati e arredati con gusto, dispongono di tutti i comfort e grazie al personale attento e competente possono essere personalizzati al massimo a seconda delle esigenze. Tenendo conto dello stile e del tema scelto per il matrimonio vengono ideati e realizzati appositamente gli allestimenti che andranno a decorare gli interni e gli esterni di Villa Tony Complesso Zeno in modo da creare un unicum con il paesaggio e la struttura stessa. Colori, tessuti, fiori e materiali si fondono così, grazie all’estro creativo dello staff, per offrire agli sposi e ai loro ospiti un ambiente suggestivo e indimenticabile.
E che dire del banchetto? Piatti raffinati, aromi delicati, ricette della tradizione rivisitate in modo contemporaneo e creativo con ingredienti freschissimi e materie prime di prima qualità. Primizie del territorio che, grazie all’abilità degli chef di Villa Tony Complesso Zeno, offrono ai suoi ospiti un vero e proprio viaggio nel gusto. Un viaggio indimenticabile reso ancor più ricco da una selezione di vini pregiati e da dolci deliziosi.
Villa Tony Complesso Zeno è la reggia dove tutti vorrebbero celebrare il proprio matrimonio: un luogo elegante e raffinato reso ancor più prezioso grazie al maestoso paesaggio offerto dal Golfo di Napoli.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Villa Tony c/o Complesso Zeno
Ville per matrimoni