Come fare una proposta di matrimonio indimenticabile?

Una proposta di matrimonio unica..la vostra! Foto: pianetadonna.it
Una proposta di matrimonio unica..la vostra! Foto: pianetadonna.it

3 termini e un segno di punteggiatura formano la domanda che precede il giorno del “Sì per sempre…” Mi vuoi sposare? E’ la domanda che spesso emoziona sia chi la pone sia chi la riceve, ma è anche la domanda, alle volte, più difficile da pronunciare, sia per la responsabilità che comporta, sia per la voglia di rendere unico quel momento.

Come chiederle di sposarti? C’è chi scrive lettere, chi si arma di coraggio e dopo una cenetta a lume di candela lo chiede con un filo di voce…ma se vuoi stupirla con una dichiarazione speciale…Spoeventi ti raccomanda Life Lovers un’agenzia di servizi esclusivi su Roma che ti aiuta a farle una dichiarazione di matrimonio speciale…

Sul sito di Life Lovers troverete quattro servizi principali, tutti creati e gestiti per farti avere solo il meglio, che tu sia, una futura sposa o sposo oppure semplicemente che tua abbia voglia di una esperienza indimenticabile!

Qualche idea per stupire !
Qualche idea per stupire !

Life lovers  ti propone tra i suoi servizi: Love Service,  per una richiesta di matrimonio speciale!

Per tutti quelli che vogliono fare una proposta di matrimonio speciale, Roma è un ottimo scenario per rendere quel momento unico. Il nostro team di creativi aiuterà il cliente ad organizzare tutto al meglio, prendendo in considerazione i gusti della futura sposa senza trascurare nessun dettaglio. Creiamo un momento unico per un “Si lo voglio” perfetto”.( R.Olivàn – Titolare dell’agenzia Life Lovers)

Life Lovers ti propone due idee molto originali per dichiararle il tuo amore:

  • Mi vuoi sposare!
  • Fuga Romantica!

Si Lo voglio! E’ la risposta che ogni innamorato/a vorrebbe sentirsi dire, chiederlo in modo speciale renderà quel momento ancora più unico e indimenticabile!



Guest blogger: SpoEventi
Esperta idee regalo per il wedding & co
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

La proposta di matrimonio più emozionante del Gay Pride di Londra
La proposta di matrimonio più emozionante del Gay Pride di Londra
Una proposta di matrimonio durante la sfilata del Gay Pride di Londra, perché l'amore va oltre ogni tipo di pregiudizio!
Foto via facebook.com/pg/coezofficia
"La musica non c'è" ed altre 6 canzoni di Coez per la proposta di matrimonio
Coez è il fenomeno musicale degli ultimi anni! Ecco 7 canzoni che vi ruberanno l'anima e che vorrete dedicare alla vostra metà per chiederle la mano
SCR FILMAKER
La guida per IL matrimonio perfetto in 10 passi: ecco come fare
10 cose da fare per trasformare il vostro matrimonio in un sogno! Dopo aver letto questa guida la magia non avrà mai fine...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni