Pubblicità

Il vestito da sposa perfetto per la sposa magra

Si tende sempre a focalizzare l'attenzione su quelle spose che hanno qualche chilo in più (noi di Zankyou abbiamo suggerito lo stile più adatto per la donna con curve generose) dimenticando, a torto, le spose magre e che invece qualche curva la desidererebbero eccome! Le magre infatti sembrano avere la vita facile, non hanno nulla da nascondere o dissimulare. Senza dubbio però agli uomini un pò di curve piacciono e il giorno del matrimonio è fondamentale indossare un abito che valorizzi i vostri punti forti.

  • Abiti da sposa

SalvarePronovias Collezione Fashion 2012 Mod. Basilea
Pronovias Collezione Fashion 2012 Mod. Basilea
Pubblicità

Si tende sempre a focalizzare l’attenzione soprattutto su quelle spose che hanno qualche chilo in più (noi di Zankyou abbiamo suggerito lo stile più adatto per la donna con curve generose) dimenticando, a torto, le spose magre e che invece qualche curva la desidererebbero eccome! Le magre infatti sembrano avere la vita facile, non hanno nulla da nascondere o dissimulare. Senza dubbio però agli uomini un pò di curve piacciono e il giorno del matrimonio è fondamentale indossare un abito che valorizzi i vostri punti forti.

Sicuramente tra le Collezioni Sposa 2012 di abiti perfetti per la sposa magra ce ne sono moltissimi. Le magre infatti possono utilizzare tutto ciò che non sta bene alle altre donne: tagli orizzontali, drappeggi, ripieni in alcune zone…specialmente nello scollo. Bisogna evitare i modelli troppo lineari perché non fanno altro che risaltare il fisico eccessivamente asciutto. Le donne più magre possono scegliere gonne con piú veli e decorare il vestito dove vogliono, anche sulla zona del punto vita, incubo di quasi tutte le donne.

Vediamo qualche esempio:

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareDemetrios Collezione 2012 Mod. Style 532
Demetrios Collezione 2012 Mod. Style 532

 

SalvarePronovias Collezione Glamour 2012 Mod. Blanca
Pronovias Collezione Glamour 2012 Mod. Blanca

 

SalvareTwo by Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. 107 Larisa
Two by Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. 107 Larisa

 

SalvarePronovias Collezione Dreams 2012  Mod. Bea
Pronovias Collezione Dreams 2012 Mod. Bea

I modelli che vi abbiamo proposto finora segnano la silhouette e mettono in evidenza il punto vita accentuandolo con cinture gioiello, lavorazioni in tessuto. La gonna può essere scivolata o al contrario ampia e voluminosa senza il rischio di farvi apparire grasse ma anzi creerà un piacevole contrasto con la parte alta dell’abito, stretta e aderente.

SalvareDemetrios Collezione 2012 Mod. GR213
Demetrios Collezione 2012 Mod. GR213

 

SalvarePronovias Collezione Fashion 2012 Mod. Baile
Pronovias Collezione Fashion 2012 Mod. Baile

 

SalvareRosa Clarà Collezione 2012 Mod. 158 Argentina
Rosa Clarà Collezione 2012 Mod. 158 Argentina

 

SalvareDemetrios Collezione 2012 Mod. Style 2850
Demetrios Collezione 2012 Mod. Style 2850

Come avete visto potete praticamente scegliere tra tutto il campionario esistente, ad eccezione forse degli abiti completamente lisci che rischiano di accentuare ancora di più la vostra magrezza facendovi perdere sensualità. Basta un dettaglio gioiello, un arricciatura strategica e l’effetto ottico cambia completamente!

Cosa ne pensate? Vi piacciono i modelli che vi abbiamo proposto? Aspettiamo i vostri commenti nel nostro Forum!

Pubblicità

Lascia un commento