Come decorare la casa in primavera: ecco i consigli di Habitissimo

Come decorare la casa in primavera: ecco i consigli di Habitissimo

Finalmente è primavera e la voglia di rinascere non è solo della natura! Porta questa ventata di entusiasmo a casa tua, da Habitissimo tanti consigli per decorarla al meglio!

Come decorare la casa in primavera: ecco i consigli di Habitissimo
Pix Around
  • Decorazioni
  • Guest-blogger

Con il buon tempo, fanno capolino poco a poco la voglia di viaggiare, esplorare nuovi posti e passeggiare al sole. Uscire dalle quattro mura domestiche inizia ad essere finalmente molto invitante, ma è anche importante far si che la casa sia pronta ad affrontare la primavera. Vediamo insieme come decorarla con stile e prepararla per la nuova stagione. Pronti per scegliere l’ambiente perfetto per casa tua?

Salvare
Pix Around

5 tendenze deco che arriveranno nei prossimi mesi

Di seguito, ti presentiamo le ultime tendenze per le decorazioni d’interni della stagione che si accinge ad arrivare, totalmente a passo con i tempi. Stile tropicale, uso dei tessuti naturali, colori vitaminici, chi più ne ha, piú ne metta!

Salvare
Natural Kave Home

Viaggiare ai tropici partendo dal divano di casa è possibile. Basterá concentrarsi sulla carta da parati, cuscini con motivi floreali e piante, riempiendo, cosí, ogni angolo della casa. Puntare sul verde o living coral saranno indubbiamente delle scelte che faranno la differenza.

Salvare
Maison du Monde

Per chi segue lo stile bohémien e sogna una casa che rispecchi la propria personalità, bisognerá puntare su tutto ció che è naturale. Largo spazio al legno, tessuti come il lino, cotone, stampe etniche colorate, toni pastello e neutri come beige e bianco. Per quanto riguarda i mobili, invece, saranno protagonisti quelli di ratan, i puff di yuta ed i plaids di lino.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Maison du Monde

Anche se non vivi sulla costa del Mar Mediterraneo, il mare potrá far capolino in casa tua con l’aiuto della decorazione. Largo spazio alle fibre naturali, conchiglie, pesci, colori come l’azzurro, indaco, bianco e pennellate di oro. Dipingere con pennellate azzurre e bianche, tocchi di rosso ed elementi decorativi marini, dará la sensazione di essere in spiaggia senza la necessità di uscire di casa.

Salvare
Kave Home

La vera e propria tendenza che caratterizzerá la primavera 2019 sará senza dubbio legata all’iconografia della palma. Non ci sará bisogno di mettersi in viaggio per raggiungere mete lontane…pochi tocchi di art deco ed il gioco è fatto. Le palme, inoltre, doneranno un tocco chic e di classe.

Salvare
Palm Grove Maison

Ancora non hai scelto lo stile da usare questa primavera? Se hai l’imbarazzo della scelta, prova a studiare un modo che ti permetta di inserire tocchi e dettagli appartenenti a più stili, sempre facendo attenzione a non incorrere in mix non armonici.

Fonte: habitissimo

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pix Around Fotografia e video