Come coordinare il tema delle tue nozze dalle bomboniere al tableau de mariage

Ogni stagione ha le sue mode, vale anche per il mondo dei matrimoni dove uno o più stili dominano certe epoche. Questi ultimi sono stati gli anni del boho e dello shabby chic, oggi tra i Millennials emergono nuove preferenze orientate alla semplicità: il minimal-chic è la tendenza più amata del momento, che declinata in contesti cittadini diventa Urban o Industrial Wedding, oppure il rustic chic, per gli amanti della natura e della bellezza essenziali senza sfarzi. Il segreto del successo di un matrimonio tuttavia non sta nello scegliere l’ultimo trend, ma nell’armonia con cui tutti i dettagli si combinano per creare lo stile preferito dagli sposi.

Una volta scelto il vostro tema preferito quindi, dovrete trasformarlo nel fil rouge delle nozze: un filo sottile e invisibile, che unisce ogni particolare dell’evento, dalle bomboniere al tableau de mariage. Vi viene in aiuto Atelier Creativeun laboratorio di idee creative, giovane dinamico ed innovativo, la cui mission è soddisfare i desideri degli sposi.

‘Scegliete la vostra idea… Atelier Creative la realizza!’. Un team di professionisti specializzati e appassionati, personalizzerà le vostre nozze con qualsiasi idea o stile: se il vostro matrimonio si gioca sui toni del Greenery, colore dell’anno, su quelli del Blu Niagara o del romantico rosso porpora, loro sapranno realizzare ogni singolo dettaglio nella palette cromatica che avete scelto. Anche se volete combinare più stili, Atelier Creative si occuperà di coordinare partecipazioni, bomboniere, confettate, segnaposti, tableau de mariage ed ogni singolo dettaglio!

‘Tutto sarà in linea con il tema della vostra cerimonia, per offrirvi un ricordo esclusivo e personalizzato delle vostre nozze’, gli invitati si sentiranno immersi in un’atmosfera unica, verranno accompagnati dall’inizio alla fine in una giornata indimenticabile, di intensa felicità.

Atelier Creative è un e-commerce all’avanguardia nel settore cerimonie, che propone in vendita bomboniere, confetti, dolciumi, accessori e regalistica per ogni occasione ed evento. Visitate il sito www.ateliercreative.it ed affidatevi a loro per personalizzare ogni dettaglio del vostro matrimonio.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Richmond Wedding Collective
Chocolate Wedding: il tema più dolce per le tue nozze
Un tema di matrimonio originale ma, soprattutto, goloso: il Chocolate Wedding è l'evento più dolce che c'è e noi vi diciamo come organizzarlo.
Foto via Shutterstock: Tatiana Chekryzhova
"Ce l'ho o manca?": 5 cose da aggiungere alla lista delle cose da fare per le tue nozze
Ti ricordiamo questi 5 dettagli da inserire nella checklist del tuo matrimonio affinché tutto riesca come lo hai sempre desiderato.
Bonheur du Jour
Sai cosa andrà di moda per le decorazioni delle tue nozze 2018?
Ti sposerai nel 2018 ma non hai ancora ben chiaro quali saranno le tendenze dell'universo del wedding? Abbiamo chiesto a Barbara di Bonheur du Jour di svelarci cosa andrà di moda nelle decorazioni di matrimonio del 2018.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni