Come chiederle la mano? Una proposta per ogni segno zodiacale

Come chiederle la mano? Una proposta per ogni segno zodiacale

Vuoi diventare mia moglie? Sembra facile, ma molti uomini non sanno come fare. Ecco 12 modi per chiedere la mano secondo il segno zodiacale!

  • Proposta
  • Consigli
  • Dichiarazione d'amore

‘Vuoi sposarmi?’. C’è chi si inginocchia con l’anello, chi lo chiede con un tatuaggio e chi sceglie modi ancora più originali; l’unica certezza è che quando si tratta di fare la fatidica domanda, ogni uomo ci pensa a lungo prima di decidere come. Ecco 12 proposte adatte ai segni dello zodiaco, che le faranno dire ‘Sì!’

SalvareSlow Picture StudioRichiedi un preventivo gratuito
Slow Picture Studio

Ariete

La donna dell’ariete è forte e passionata, ma il suo cuore è delicato. Sorprendila nella quotidianità con tenerezza e romanticismo: una colazione a letto può essere il modo giusto per farle l’emozionante domanda.

Toro

Se stai pensando ad una proposta spettacolare, ferma tutto! Il toro è un segno di terra, che ama l’eleganza e la sobrietà. Il modo migliore per sorprenderla è una cena romantica, per gli ‘effetti speciali’ punta tutto sull’anello!

SalvareMy Golden AgeScopri i gioielli
My Golden Age

Gemelli

La chiave per il cuore della donna gemelli è l’ironia. Se vuoi essere sicuro che dica sì, ‘tu falla ridere se puoi…’ e scegli una proposta divertente!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Cancro

La donna del cancro è molto affezionata alla sua casa e a tutti quegli oggetti che rappresentano il legame tangibili con i suoi affetti; per farla sentire al sicuro, fai la proosta al mattino appena svegli, quando siete ancora sotto le lenzuola, nell’intimità della vostra camera.

SalvareSerena CeveniniRichiedi un preventivo gratuito
Serena Cevenini

Leone

La donna leone ha una natura forte ed intensa, si potrebbe dire che è proprio una leonessa! Con lei puoi osare una proposta in grande, più la sorprendi e più alte sono le probabilità che ti dica di sì. 

Vergine

Le donne della vergine sono iper femminili e molto intelligenti; per stuzzicare i loro sensi ci vuole delicatezza e… tempo! Portala in vacanza, raccogli fotografie e ricordi della vostra storia d’amore, allestisci la scenografia giusta e solo allora mettiti in ginocchio.

SalvareIl Baccello di Vaniglia PhotographyRichiedi un preventivo gratuito
Il Baccello di Vaniglia Photography

Bilancia

Chi è nato sotto questo segno è un raffinato esteta; la donna bilancia in particolare ama la bellezza ricercata: portala a cena in un ristorante chic e per lei scegli un gioiello vintage, che sia unico e irripetibile.

Scorpione

La donna scorpione sa essere decisamente complicata e particolare, ma allo stesso tempo affascinante ed irresistibile. Preparale qualcosa che sia appositamente studiato per lei, come un racconto o una lettera d’amore che la faccia sentire speciale. 

SalvareMaria BryzhkoRichiedi un preventivo gratuito
Maria Bryzhko

Sagittario

Nella donna sagittario la caratteristica più spiccata è la creatività. Scegli un modo artistico per chiederle la mano, realizza tu stesso un’opera d’arte per lei: dipingi un ritratto, scrivile una poesia oppure una canzone, se sei capace, altrimenti commissionala!

Capricorno

Lei è spontanea e sensuale, la proposta che più apprezzerà è quella semplice che viene dal cuore. Portala in mezzo alla natura e dichiara il tuo amore nel modo più sincero che puoi!

SalvareMario FelicielloRichiedi un preventivo gratuito
Mario Feliciello

Acquario

Sorprendere un acquario è davvero impresa ardua… Portala in un posto speciale, che abbia un significato solo per voi due e insieme all’anello regalale un ricordo del passato che avevi conservato per questo momento.

Pesci

La proposta alla donna nata sotto il segno dei pesci deve essere innanzitutto romantica, perché questo è il segno più sensibile dello zodiaco! Non dimenticare quindi di comprare tante rose e un anello che sia all’altezza della situazione.

SalvareErika Di Vito - Fotografa MatrimoniRichiedi un preventivo gratuito
Erika Di Vito – Fotografa Matrimoni

Congratulazioni! Se hai seguito questi consigli significa che stai per sposarti ed è il momento di organizzare le nozze: chi si sposa a Roma può farlo sulle colline del Casale Torre di Sant’Anastasia, un luogo magico e antico dove si respira tutto il fascino della storia immersi nella bellezza della natura.

SalvareCasale Torre di Sant'AnastasiaContatta la location
Casale Torre di Sant’Anastasia

Scopri se c’è affinità zodiacale nella vostra coppia e impara tutto su come il segno determina che tipo di sposa sarà la tua lei.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Casale Torre di Sant'Anastasia Ville per matrimoni
Slow Picture Studio - Siracusa Fotografia e video
Serena Cevenini Fotografia e video
Maria Bryzhko Fotografia e video
Slow Picture Studio Fotografia e video
Mario Feliciello Fotografia e video