Colpo di fulmine per la tua location di nozze: ecco 5 sentori

Organizzare il vostro matrimonio, sarà stressante, non sempre divertente e, forse, litigioso, ma qualunque cosa renderà solo più indimenticabile il cammino che vi condurrà fino al “sì, lo voglio”. Perché è qui che si nasconde la bellezza di quel giorno simbolico, nel racconto che avete costruito insieme e che viene condensato in quel giorno di festa. E se c’è qualcosa che più di ogni altra sarà emblema di questo vostro racconto è proprio la location che sceglierete per ospitarlo.

Per questa ragione, per dare una risposta a quelle sensazioni che ci fanno sentire più a nostro agio e quindi più rilassati, abbiamo parlato con lo staff di una location che con esperienza è stato in grado di illuminarci su cosa è necessario soffermarsi nella scelta del luogo che ospiterà le nozze. Villa Andrea Di Isernia è una struttura elegante e suggestiva immersa tra le rocce laviche protese sul Golfo di Napoli che conta la collaborazione di uno staff preparatissimo e desideroso di assicurarsi che tutto proceda assecondando i vostri piani. E con loro abbiamo pensato a questi cinque punti.

1. Lo scenario

Scenderete dalla vostra macchina, per la prima volta, e quello che vorrete trovare è qualcosa che avrete fin ad allora solo immaginato, persino il cespuglio di rose sarà dove lo avreste voluto e allora tutto già comincerà per il meglio. Una caratteristica che si sublima nel giardino con piscina di Villa Andrea Di Isernia e nella spettacolare vista sul mare aperto del Golfo di Napoli.

2. La struttura

L’elemento fondamentale della vostra visita dovrà necessariamente rispondere al tipo di matrimonio che avete in mente. Perché naturalmente gli allestimenti e gli addobbi che pensate di aggiungere dovranno essere in tema con il resto, ma soprattutto non sarebbero in grado di coprire qualcosa che invece andrebbe sempre mostrato: la bellezza del luogo in cui siete. Villa Andrea Di Isernia offre eleganza, esclusività, attenzione ai dettagli e sale maestose, qualcosa che sorprenderà i vostri ospiti quanto ha sorpreso voi.

3. I suoni

Sì, il suono, ogni luogo ha i suoi suoni, fatevi rapire i sensi, perché ciò in cui sarete immersi sarà la colonna sonora dei vostri sorrisi, durante uno dei giorni più belli della vostra vita.

4. Lo staff

Lo staff che propone Villa Andrea Di Isernia è preparato a ogni tipo di situazione e, soprattutto, professionale al punto che saprà indicarvi le giuste soluzioni alle vostre richieste, assecondando e partecipando alla creazione di ogni minimo dettaglio. Naturalmente non dovrete accontentarvi di nulla di meno.

5. L’Atmosfera

Quando lascerete, dopo la visita, il luogo che si candiderà a poter ospitare le vostre nozze dovrete sentirvi come se aveste trovato proprio quello che stavate cercando, quasi pensando ad usare quel bellissimo lampadario al centro della sala come punto luce della torta o, nel caso di Villa Andrea Di Isernia allo splendido aperitivo di benvenuto che potreste organizzare nel giardino a bordo piscina.

Ringraziamo quindi lo staff di Villa Andrea Di Isernia per la disponibilità nello stilare con noi questo breve vademecum sensoriale e vi consigliamo di cercare questa elegante struttura protesa sulla bellezza di un mare dal blu ipnotico.

Lascia un commento

Vercelli e Novara Sposi
17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente
Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.
Le 10 migliori ville per matrimoni a Napoli
Le 10 migliori ville per matrimoni a Napoli
Scopriamo le 10 migliori ville per matrimoni di Napoli: eleganza, glamour, ospitalità e paesaggi mozzafiato nella città dell'amore
Giuli & Giordi
4 location per 4 stili nuziali: ecco il mix perfetto
Abbiamo scelto 4 stili nuziali tra i 10 più di moda quest'anno e per ognuno abbiamo trovato la location perfetta, scopriteli!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni