Beige e corallo per un matrimonio romantico e chic

L’autunno ha portato con sé i suoi mille colori, tutti caldi e malinconici perfetti per un matrimonio in questa stagione, per tocco chic al vostro giorno più bello. Il beige e il corallo sono le tinte pastello con cui portare in maniera elegante e delicata l’autunno anche nel vostro matrimonio!

Foto via Shutterstock: Alexandr Kazharski
Foto via Shutterstock: Alexandr Kazharski
Foto via Shutterstock: IVASHstudio
Foto via Shutterstock: IVASHstudio

I colori autunnali cominciano ad invadere qualsiasi cosa e si può trarre ispirazione per delle decorazioni originali e bellissime. Il beige, in tutte le sue sfumature, è un colore neutro facilmente associabile allo stile shabby chic dove gli elementi naturali, vuoi colori o materiali, danno sempre un sapore un pò rustico alle cose, in maniera sapientemente ricercata tanto da diventare chic. Il beige è un colore classico e può risultare davvero fine ed elegante. È bellissimo se abbinato al legno e ai tessuti drappeggiati, stupendo anche nelle decorazioni in pizzo dell’abito da sposa.

Foto via Shutterstock: Natalia Kabliuk
Foto via Shutterstock: Natalia Kabliuk
Foto via Shutterstock: IVASHstudio
Foto via Shutterstock: IVASHstudio
Foto via Shutterstock:  IVASHstudio
Foto via Shutterstock: IVASHstudio

Il corallo e le sue mille sfumature danno, invece, vivacità alle cose, movimentano una scena che in apparenza potrebbe sembrare spenta. Nonostante il suo potere evocativo ci porti ad associarlo ai paesaggi marittimi, questo colore se abbinato sapientemente, può essere perfetto anche per decorare i matrimoni autunnali. Dagli abiti delle damigelle, ai fiori del bouquet, alle tovaglie dei tavoli, colorate di corallo ogni piccolo particolare per illuminare con esuberanza le decorazioni del vostro grande giorno.

E perché non riportare l’abbinamento cromatico anche a tavola? Soprattutto nello sweet table potete dare libero sfogo alle vostre fantasie: dai macarons, piccole bontà colorate, ai famosissimi capcake, la cui crema può essere colorata a piacimento, fino alla torta nuziale dove, dalle naked cake decorate con fiori freschi, fino alle più classiche torte glassate, il corallo può essere l’assoluto protagonista.

Foto via Shutterstock: David Tadevosian
Foto via Shutterstock: David Tadevosian
Foto via Shutterstock: dmitry zubarev
Foto via Shutterstock: dmitry zubarev

Se volete sempre essere aggiornate sulle ultime tendenze, non perdetevi nemmeno un articolo del magazine di Zankyou, non dimenticate che oltre ad essere uno dei Wedding Magazine più letto d’Europa, Zankyou è anche e soprattutto un servizio di sito web gratuito per matrimonio. E’ semplice e divertente, e potrai anche attivare una comoda lista nozze online che ti permetterà di ricevere sul conto corrente le somme regalate dagli invitati!

Foto via Shutterstock: Natalia KabliukIVASHstudioDavid Tadevosiandmitry zubareveosboy.

Più informazioni circa

Lascia un commento

AliciaSwedenborg
Bianco e verde: la palette perfetta per la decorazione dei matrimoni di classe
Bianco e verde, l'abbinamento ideale per chi desidera un matrimonio elegante e raffinato: queste due tonalità vi regaleranno un'atmosfera fresca e chic.
CEREDWYN'S CAULDRON
Unicorn Style: una decorazione "magica" per il tuo matrimonio
La Generazione Millennial adora il mondo fairytale: scopri perché dovresti inserire gli unicorni nella decorazione del tuo grande giorno
Foto: Nestor P. Carrara, Girl à la Mode,  CKB Photography
Decorazioni "natural chic" per il tuo matrimonio: 5 idee che ti convinceranno
Apportano sobrietà ed eleganza a qualunque matrimonio. Con la gran varietà di foliage che possiamo trovare, le idee non finiscono mai!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni